La vendetta di darkroxas92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    darkroxas92(dopo aver letto i vari commenti su di se): ... e ora del piano "Elimina Virgola"... ottimo per scaricare la tensione...

    [intermezzo a distanza di 100000 km]


    [Fine intermezzo]

    darkroxas92(osservando lo spettacolo): ah, questa sì che è una bella vista... alla faccia di Lan! *Osserva la sala* Sigh, per colpa sua e di oma il crepava è momentaneamente rimasto senza la maggior parte dei membri, mentre gli altri ora mi credono buono... ciò significa solo una cosa! *fa apparire dal nulla un telecomando* è il momento di attuarare il piano CV! *preme bottone*

    Davanti a darkroxas92 appare dal pavimento una scala che scende verso il basso.

    darkroxas92(cominciando a scendere): Avrei preferito non arrivare a tanto, ma se così dev'essere, così sarà!

    Dopo aver superato la sala della regina di biancaneve, il laboratorio di yzma, la sede della PIA, la sala 92-bis, la sala torture infinite, l'impianto di climatizazione della base, il ritratto di Dorian Gray usato per torturare i tuss che si vantano e infine l'arsenale di armi...

    darkroxas92(di fronte ad una porta con scritto sopra CV): Bene... *apre la porta* Ecco il telefono speciale interdimensionale! *compone numero*
    ???: Pronto?
    darkroxas92: Salve, parlo con Vicky, la babysitter?
    ???: Sì, sono io. Cosa vuole? Se è per proteste è inutile, non le accetto.
    darkroxas92: Sono il fondatore di un associazione che riguarda bambini e ragazzi...
    Vicky(deglutendo): D-Davvero? C-Cosa posso fare per lei?
    darkroxas92: Vede, al momento ho alcune difficoltà tecniche con i miei soci... e mi servirebbe qualcuno disposto a... curare in maniera tremendamente lenta e dolorosa una luna piena di ragazzi... Il pagamento è di un miliardo di dollari al giorno, è interessata?
    Vicky: ...
    darkroxas92: Pronto? [Sente un tonfo dall'altra parte] Umh... forse dovevo dirglielo in maniera più delicata... non vorrei averli creato uno shock permanente pure a lei...
    Vicky(riprendendo il telefono): Mi dica dove e quando!
    darkroxas92: Le basterà attraversare una specie di buco nero che apparirà tra pochi secondi di fronte a se... Si ritroverà direttamente sul posto, circondata da ragazzini. Le basterà andare nel magazzino lì accanto per prendere l'arma che più le aggrada, tipo lanciafiamme, sega elettrica o qualsiasi altra cosa. Il pagamento lo può richiedere al Signor De Paperone. Diteli che è darkroxas92 che glielo ordina. *mette giù* E una e fatta... *compone altro numero*
    ???: Chi parla? Sto facendo lezione!
    darkroxas92: Il signor Denzel Crocker?
    ???: Si, sono io.
    darkroxas92: so che in questo momento sta facendo lezione e nel frattempo cerca di dimostrare l'esistenza dei fantagenitori... Ma vorrei proporlo un posto ben pagato in un associazione di tortura verso bambini e ragazzi. Potrà fare lezione ad un numeroso numero di essi, i quali non potranno protestare, usando i mezzi che preferisce. è interessato? In più potrà collaborare con l'esimio dottor Vexen, non appena quest'ultimo si riprenderà da uno shock che l'ha colpito...
    Crocker: Il dottor Vexen? Quel geniale scienziato? Potrò veramente lavorare con lui?
    darkroxas92: Certo, le basterà attraversare una specie di buco nero che le apparirà davanti tra pochi secondi *riattacca* Perfetto... Io buono? Io puccioso? Oh, ma presto si dimenticherano che in passato è esistito un essere umano di nome Lan Yami! Muahahahahahahah

    [Intermezzo Luna Rossa]
    Vicky(armata di lanciafiamme e Motosega): Su, dove scappate? Non ho intenzione di farvi POCO male!
    Vari tuss impauriti(scappando): Aiuto!!!

    [Altro intermezzo Luna Rossa]
    Crocker(seduto di fronte ad una cattedra, di fronte ad un centinaio di tuss legati alle sedie): Ed è per questo che è scientificamente provato che la magia esiste, e con essa *comincia a contoncersi* I FANTAGENITORI!!!
    Tuss legato: Ma questo è più matto di un matto!
    Crocker: Molto bene, ragazzino. Per questo di prendi una F...
    Tuss: è solo un voto...
    Crocker: che verrà impresa quasi a fuoco usando questa speciale modifica di questa geniale invenzione chiamata MOdT X-99!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Il MOdT X-99 modificato è una trovata geniale, come l'eliminazione di Virgola *w* (per quanto io possa adorare i gatti, quell'affare non l'ho mai sopportato) Ma quel professore con poco sale in zucca... Mmh... non bastavamo noi come pazzi psicotici? XD
     
    Top
    .
  3. Ruby ©
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, Darky, non è colpa nostra se sei puccioso! Insomma, io già lo pensavo dalla tua prima apparizzione, poi dopo l'ultimo capitolo! Insomma, non puoi impedire di pensare alla gente, al massimo puoi punire Ottoperotto per aver scritto il capitolo V.V Ma visto che lui è L'AUTORE nonchè un ****** G-E-N-I-O non ti devi azzardare a toccarlo, ergo hai le mani legate, ergo smettila di torturare i tuss, ergo the game, ergo aggiorna last battle, ergo sei pucciosissimo *W*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    In orbita!

    Group
    C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    418
    Location
    Terra, pianeta Terra

    Status
    Offline
    [Banjir]

    Stellarium (alzando il cartello,coi capelli tutti spettinati):"10.0"
    Ezio (cappuccio spettinato?!):"E io che credevo che fosse buono..."
    Altair (idem come sopra più cartello spettinato?!):"...e io che credevo che quel miciastro fosse solo digitale..."
    Omero (Peli delle orecchie e barba spettinati):" Quindi ciò che viene rivelato a noi che credevamo nella sua bontà è vero e crudele;Lan non esiste più"
    Stellarium (perplessa e sopresa):"Perchè voi credete alla Storia di Oma?"

    Io e gli omini bianchi annuimmo.

    Stellarium:"Ma...MAUHAHAHAHAHAHAH!!!Non ci credo,avete dato retta a quella favoletta!!!!Muahahahahahah!!!!!"
    Ezio:"Capitana ci sta dicendo che non è vera?!"
    Altair (cartello):"Non può dirci ciò!"
    Omero:"Per quale motivo Oma Desala dovrebbe aver mentito?"
    Stellarium:"MUAHAHAH!!Non lo so,ma credetemi quando MALE e CATTIVERIA hanno visto Darky hanno urlato NOI CI RIFIUTAMO DI LAVORARE CON LUI ABBIAMO PAURA!!! E si sono fuggiti via portandosi dietro PAURA"
    Omero:"Aspetti una cosa Capitana,ma se PAURA,CATTIVERIA e MALE se ne sono fuggiti via dall'universo chi sparge in giro questi sentimenti?"
    Stellarium:"Darky"
    Ezio:"EHHHH?!Ci state dicendo che..."
    Stellarium:"Che Darkroxas92 con la sua semplice esistenza è all'origine di tutta la negatività che c'è nel mondo!!"

    In tre,insieme,...svenimmo.

    Stellarium:"Eheh,lo sempre detto che la seconda ipotesi di Oma è quella vera"


    NOI SOSTENIAMO IL DARKY CATTIVO E MALVAGIO,TIè!!!
     
    Top
    .
  5. Ruby ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Darky, non è colpa nostra se sei puccioso! Insomma, io già lo pensavo dalla tua prima apparizione

    Seferidi, alla sua prima apparizione ERA cattivo V__V
    Ma è puccioso lo stesso! *Spupazza*
    Aggiorna Last Battle ò__ò
     
    Top
    .
  6. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Tutti sanno che non ci sono persone TOTALMENTE malvagie, darky! *w*
    E anche se ci terrorizzerai, sapremo sempre che una parte di te è buona come il pane caldo. :trollface:

    The Game. XDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dio Aiutante di Hermes e Vice Messaggero degli Dei con Incarichi particolari nel Campo della Consegna delle Pizze nell'Alto dei Cieli.

    Group
    C.S.T.
    Posts
    588
    Location
    Pianeta Mar Sara

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Nyx, ormai non puoi più mascherare il tuo animo nobile! e se provi ad attaccarmi c'è Kakashi che mi può proteggere (avrei avuto anche Asuma,ma lui è morto sigh...) perciò ormai non puoi più mantenere quell'aria da duro!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    In orbita!

    Group
    C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    418
    Location
    Terra, pianeta Terra

    Status
    Offline
    Stellarium (brandendo una scopa):"cos'è un invasione del C.T.S?!Non penserete mica di fare il bello e cattivo tempo nella sede del C.R.E.P.A.V.A. solamente perchè alcuni membri sono rimasti scioccati dalla storiella di Oma.Ed ora sciò!!Fuori da questa discussione...e ricordate che gli Dei/Dee/Esseri ascesi/e MALVAGI NON sono coccolosi!!!!!"
     
    Top
    .
  9. Ruby ©
     
    .

    User deleted


    Stellina cara, il CREPAVA ha fatto i suoi porci comodi nelle discussioni del C.S.T. per MESI, lasciaci godere questi momenti xD
    *spupazza Darky*
    Continuerò fino a quando non avrà aggiornato Last Battle.
     
    Top
    .
  10. Boredblues
     
    .

    User deleted


    Ihihihi *ridacchia in un angolo*
    Grande Dark.
     
    Top
    .
  11. Orfeo della Lira 2
     
    .

    User deleted


    * Entrando con un mazzo di carte *
    Wanna play?
     
    Top
    .
  12. Lord ENS
     
    .

    User deleted


    Virgola è morto. Finalmente, un'era di pace e tranquillità dalle suonerie moleste si prospetta all'orizzonte. Non avrei avuto problemi ad accettarti buono, sai? Magari non troppo... Comunque, Crocker? Adoro quel personaggio. Soprattutto durante la parte della tortina.

    [Intermezzo, Sede Segreta del C.R.E.P.A.V.A., Riunione di due giorni fa']

    Crocker: ( indossando l'armatura che aveva ottenuto grazie al potere dei fantagenitori ) Uhm, uhm, ora che ho di nuovo il potere dei (contorcendosi selvaggiamente) FANTAGENITORI!!!... GAMBERETTI! (fa' piovere gamberetti)
    Membri del C.R.E.P.A.V.A.: AHHHHRGHH!!!
    ENS: Si, gamberetti!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    In orbita!

    Group
    C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    418
    Location
    Terra, pianeta Terra

    Status
    Offline
    [Sede del C.R.E.P.A.V.A, due giorni fa]

    Stellarium (con la parte inferiore del corpo sotto un gamberetto gigante):"GRRR,questa qualcuno me la deve spiegare"

    Guardai,anzi fulminai con gli occhi,peccato non aver usato i fulmini di Forza,il maestro di quarta categoria e Coccolino (aka ENS)

    Stellarium (con voce agghiacciante):"Questo macello lo pulite voi...vero?!"

    Mentre uscivo dall'invertebrato e davo ai due secchio e scopa...

    Stellarium:"Comunque anche se prima eri buono (cavolata del secolo,quella del millenio è,oltre a Seto:Wwzela (la parola va vocalizzata,capito 'gnoranti!!) l'importante è che ora tu abbia capito l'importanza di essere Catttivo,con la C maiuscola mi raccomando!"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dio Aiutante di Hermes e Vice Messaggero degli Dei con Incarichi particolari nel Campo della Consegna delle Pizze nell'Alto dei Cieli.

    Group
    C.S.T.
    Posts
    588
    Location
    Pianeta Mar Sara

    Status
    Offline
    Dvdshaman: Lo vuoi capire che lui in fondo non è mai stato cattivo??? (Darky gli lancia addosso palle di fuoco!) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!! Arte dell'acqua tecnica del Drago acquatico! (disintegra le palle) fiiiu... comunque non ci incanti, ormai sappiamo la verità! (gli arrivano fulmini addosso) AAAAAAAAAAAAAH!
    Kakashi: vuoi una mano?
    Dvdshaman: no, ho finito! (scappa)
     
    Top
    .
  15. Lord ENS
     
    .

    User deleted


    Prendi questo, Dvdshaman! Arte del Gamberetto! Gamberetto rotante!
     
    Top
    .
16 replies since 2/10/2010, 17:04   305 views
  Share  
.