Recenzioni "Un Tranquillo Week-End di DELIRIO IX"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline

    Per le recensioni, scrivete qua di seguito... Grazie :lol:



    Risposta alla Recensione del Week End VIII : Nome in codice : Tigrotto a pois




    Mazzmaster


    CITAZIONE
    Caro Otto, che ti devo dire? Tutto molto bello, ora ho un'altra collega che si occupa di proteggere i monelli.

    Ogni tanto una mano serve.
    Specie quando le chiappe da salvare sono tante, tante, tante…

    CITAZIONE
    Bello Laharl sulla via della monelleria non nefasta.

    Noi ci speriamo, perché crederci è tutt’altra cosa…

    CITAZIONE
    Ma Larxene non aborriva lo sbiancamento dei tussici posteriori?

    Solo se non portano a nuovi arrossamenti…

    CITAZIONE
    Ha, ha ,ha mentre Darki è occupato mi prendo tutti i monelli di Orissa Phacap e me li porto al sicuro su Seoria Lusir, dove sorge la mia Basilica dell'Indulgenza.

    A tuo rischio e pericolo…


    CITAZIONE
    Ah, e lo sò che Peter Pan è un Tuss Antipatico all'Autore, ma io lo prendo sotto la mia protezione, povero citto.

    Peter Pan:evviva!

    ...



    CITAZIONE
    Mi farà da messaggero, vola, è sveglio, e sa dare il fatto loro agli adulti.



    Va bene, ma se si avvicina troppo, gli salo il boffice con l’archibugio!


    CITAZIONE
    Alla prossima.

    Alla prossima!



    Ikari-Kun

    CITAZIONE
    Aspettavo con impazienza una nuova storia.

    Lo so, ‘cusate, ma come sapete, impegni su impegni…
    Ogni tanto ci riesco ancora, ma…
    Ma per ora godetevela!

    CITAZIONE
    Sei crudele magister, ci hai fatto immaginare le più orribili e truculente scene (e con me hai avuto vita facile visto che nel film della Carica dei 101 il personaggio di Crudelia de Mon mi terrorizzava con quell'idea di spellare gli animali.

    Muhahahahahahahahahaha!

    CITAZIONE
    A ben pensarci ho iniziato ad avere una certa avversione per le pellicce proprio dopo aver visto quel film).

    Nulla di più facile…

    CITAZIONE
    Per fortuna però non era nulla di così terrificante, anzi il finale è di una carineria incomparabile.

    Eh-eh-eh-eh!

    CITAZIONE
    Evviva la Animalettuss therapy!!!!

    E dà un sacco di risultati!

    CITAZIONE
    Inutile dire che ciò che trovo più divertente sono i dolci battibecchi tra Vul95 e Darky.

    Ci piacciono, quei due!

    CITAZIONE
    Bravissimo davvero compliemnti!!!

    Merci!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    C.S.T.
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Bene, bene, vediamo un po' Ors sembra davvero pucciosissimo e anche potentissimo; lo presenterò a Tom Burrasca.
    Al compleanno di Oma c'era anche il sottoscritto, anche se tu hai glissato, sia sulla mia presenza, sia sue due quintali dfi Melassa fatti da me precipitare su Darki; ovviamente era melassa stregata per poter essere ripulita solo da Vul95, quindi lei era felice.
    Simpatici i frati Las Vegasiani; Brava Cipotta e Hinata, anche qualche fulmine non sarebbe guastato.
    Nell'antico testamento Colui che è non ci fa una figura cosi barbina, in realtà, basta interpretare giusto.
     
    Top
    .
  3. Orfeo della Lira 2
     
    .

    User deleted


    Oh mio Odino, erano eoni che non leggevo una storia così piacevole, complice anche il fatto che le battute retributorie sono relegate a poche comparse. Bella la trama, anche se alcuni colpi di scena erano abbastanza prevedibili (arcivescovo, arcivescovo, arcivescovo... lo sanno tutti che tentare piani malvagi nella stessa stanza in cui è presente il dinamico duo è un'arma a doppio taglio...); i dialoghi scorrono piacevoli. Alcune citazioni non le ho colte ma quello è colpa mia, dopotutto nel saltare direttamente all'ultima fan fiction senza aver finito quelle precedenti è ovvio che non potevo pretendere una comprensione del 100%.
    Loony ed Exy come al solito rubano la scena ed Ors è di una pucciosità unica. Tenero anche il momento tra Colui che È ed Oma alla fine. Il finale agrodolce con Ors e la citazione a 'Sound of Silence' poi sono capolavori, anche se leggermente minati dal narratore subito dopo.
    Nel complesso un bell'8/10.
    P.S.: solo a Batik potevi trovare un monastero copto a Las Vegas, spero ci sia segnalato su TripAdvisor.
    P.P.S.: recensioni con la 's', Otto è.é
    C ya!
     
    Top
    .
  4. ikari-kun
     
    .

    User deleted


    Wow.. semplicemente WOW!!! Okok, mi calmo un attimo. Questa storia mi ha colpito in modo molto più positivo. Le tue storie sono sempre state belle per me, ma questa sembra assumere il ruolo di chiave di volta. Sono molto colpita magister, hai rinnovato il tuo stile con questa storia, in cui vedo bilanciate la pucciosaggine di Ors e le note cupe del periodo antecedente all'inserimento del rating. (Giustamente il giallo è il colore di Batik ma spesso tendiamo a dimenticare che tu sostieni che detto rating è venuto dopo.) MI piace molto come lo hai sviluppato, e inutile dirlo, ha riso davvero molto. Bravissimo spero che presto leggerò un'altra storia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio dell'Het, del Crossover, della Frutta di Bosco e del Sadomaso (gusti variegati, eh?)

    Group
    C.S.T.
    Posts
    494
    Location
    Da dove nessuno penserebbe mai di venirmi a cercare

    Status
    Offline
    RECENSIONE PARTE 1

    Premessa: avevo deciso da tempo di non recensire più, in quanto avrei finito per lasciarti critiche che ti avrebbero infastidito, sprecando il tempo di entrambi.
    Ma, ora che ho letto le altre recensioni, devo dire che sono curiossssssoH.
    Quindi, andiamo ad incominciare.

    Okay, la scena dei generali è effettivamente divertente, carina la citazione a "Mostri Contro Alieni".

    Bello anche il pezzo al monastero, fino al punto dello spanking del pony express.
    Seriamente, serviva a qualcosa?

    Okay, l'essere che possiede Amar sembra essere un avversario non da poco, ma per ora sono scettico: mettetelo davanti ad (o meglio, sulle ginocchia di) una Tusann, e cadrà come una pera cotta (o meglio, come una mela, di quelle rosse).
    Visto? Le so scrivere anch'io le battute retributorie.

    Carina la scena della preparazione per la festa, anche se dubito che Agni possa litigare con qualcuno, è un pezzo di pane (bruciato). ^^
    Voglio vederlo anch'io, quel film horror.

    CITAZIONE
    Ma prima ancora che qualcuno potesse aprire bocca, le stelle riapparvero in cielo…

    Meno male, cominciava a sembrare Kingdom Hearts I...

    Dante: e quindi uscimmo a rivedere le stelle...

    Sì, come dici tu.

    Bello anche vedere che una volta tanto non è stato il Magister a incasinare tutto, era un po' di tempo che la cosa si ripeteva...

    CITAZIONE
    Freud: Pare che un praticante delle Arti Occulte e dell’Occultuss di mezza tacca stesse facendo una fortuna vendendo a biechi e sadici retributori boxer e Jock-strap maledetti che, una volta fatti indossare a dei tuss, raddoppiassero il male quando quest’ultimi le prendevano…

    Ooooovviamente.

    CITAZIONE
    Sora (sbuffa): E lo dico da tuss protagonista d’un videogioco di cui è questione…

    L'avevo detto, io! L'avevo detto! (vedamo se indovini da dove viene, kvesta XD)

    CITAZIONE
    Goa’uld Elohim: Va bene, va bene… Non inalberarti…

    No-no, che si inalberi pure, così assume poteri magici. Almeno, con Odino ha funzionato.

    CITAZIONE
    8x8 (estraendo una scatola di legno colma di ingredienti): L’Incantesimo Rivelatore della Sacra Turbochiappa!

    Io sapevo in cosa mi stavo andando a cacciare quando ho cominciato a legere.
    Lo sapevo bene.
    Lo sapevo e sono stupito lo stesso.

    CITAZIONE
    Sora + Roxas + Ven + Vanitas + Pit + Chris (accoccolati addosso ad Articuno): Freeeeeeesco…
    Articuno (abbracciato): …
    Goa’uld Elohim (accoccolato nel suo ciuffo): Freeeeeeesco…

    Immagine pucciosa del giorno.

    CITAZIONE
    Voce fuori campo (solleva sopracciglio): Un monaco copto che corre in mutande urlando “Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!” è sufficientemente strana, come cosa, Ottoperotto?

    Siamo a Batik, quindi direi di nooooooo...

    CITAZIONE
    Pit: Ovvero un Angelo della Guarnigione di Michele… Quell’odioso non mi ha cosparso il boffice di Olio Santo e ci ha dato fuoco?

    Volevo chiedertelo da un pezzo, perché a Batik Michele è un tale puzzone?

    CITAZIONE
    Monaco Agrippino (cavalcando il Giornalista): TROTTA, CAVALLO, CHE PORTI CESARE!

    Ma che ca... sono andati a richiedere il Lasciapassare A-38 nella Casa Che Rende Folli?

    CITAZIONE
    Colui che È: Non c’era niente… E nessuno…

    A parte Galactus, i Celestiali, gli Antichi, i Guardiani, gli Aspetti dello Spettro Emozionale, gli Arcani Concettuali, gli Eterni, le Gemme dell'Infinito, il Capo stesso, le varie corti di Angeli, i Padri Universali, i Primigeni, gli Artefatti... se vuoi continuo col listone, eh...

    CITAZIONE
    Morte (sollevando sopracciglio): Salve anche a voi…

    Quale morte?
    Morte degli Eterni?
    Azrael?
    Nekron?
    Thanatos?
    O Dennis?
    b02

    CITAZIONE
    Morte (impassibile): … [Sorseggia con nonchalance la sua bibita]

    Strano, un personaggio di un certo calibro che non viene ridotto ad una macchietta...
    (lo so, sono un puzzone XD)

    CITAZIONE
    8x8: Perché quella specie di marchio è sul braccio del tuss in questione e non una sua chiappa…

    Qualcosa che non c'entra con dei deretani di tuss?
    ...
    ...
    La fine del mondo!
    L'Apocalisse!
    La venuta dell'Anticristo con pioggia infernale di cani in fiamme!
    E i Nazisti torneranno dal lato oscuro della Luna in sella ai loro dinosauri!

    CITAZIONE
    Goa’uld Elohim: Fai anche “Oscurità”, più che “Oscuro”… Marchio dell’Oscurità…

    Master Xehanort, stai di nuovo stalkerando Sora attraverso la X sulle sue braghe?

    CITAZIONE
    Freud: Sinceramente? Mi sembra come quando Naminé mi chiama per chiedermi se secondo me nel cancellare i ricordi di Roxas e gemelli circa l’averli fatti posare in adamitiche vesti in pose ad alto grado di fraintendibilità ha esagerato o no…

    Poi qualcuno mi chiede come mai rimango saldo nella mia opinione che le tue versioni di Kairi e Naminé debbano morire male. Questo gesto non è stato affatto carino!

    CITAZIONE
    Chris (solleva sopracciglio): Metallica?
    Abate Theodor (fa gesti vaghi): Piacevano un po’ a tutti… Sapete, fra un’“Ave Maria” ed un “Miserere”, ci stavano anche…
    Vanitas (fa le corna): Yeah…

    Uh.
    Li facevo più fan dei Powerwolf...

    www.youtube.com/watch?v=cx2q_gtc8T0

    CITAZIONE
    Colui che È: … [Solleva sopracciglio] Perché tu l’HAI COMPRATA, quella Lampada UV, vero, Kid Icarus?

    Scusa, ma te non eri quello che VENIVA DI NOTTE, COME UN LADRO?

    CITAZIONE
    Predicatore Evangelico (euforico): SONO IL RE DEL MONDOOOOOOOOOOO!

    Tecnicamente, quello sarebbe il figlio di Colui che è...

    CITAZIONE
    Oma Desala: “Colui che dona il Marchio è il Marchio ed il Marchio è colui che porta il Marchio.”…

    XHjWQoj

    CITAZIONE
    Colui che È + Oma Desala + Adh’y: L’Oscurità stessa…

    Jackie Estacado colpisce ancora.

    CITAZIONE
    Sora (le mette una mano sulla spalla): Benvenuta nel club dei “Personaggi di KH i cui cuori ricordano al posto loro”…

    Che cavolo si era fumato Tetsuya Nomura quando lavorava a questi giochi? NOn lo so, ma ne voglio un po'.

    CITAZIONE
    Articuno: La terza che non parlino di un uomo…

    Che numero è quella che prevede che possano compiere tute le azioni negative che vogliono senza mai subire alcuna conseguenza significativa, a dimostrare che Buddhisti e Induisti non hanno capito apparentemente un ciuffolo, visto che la ruota del karma alle gentil pulzelle non sembra applicarsi?
    No, fammi indovinare: la numero 64...

    Beh, che dire?
    Non male, per ora.
    Vediamo come continua.
    Io ora vo a letto, che ho da fare la nanna.
    Alla prossima parte!
     
    Top
    .
4 replies since 16/5/2017, 21:01   102 views
  Share  
.