Recensioni "A Spanking Carol"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline

    Per le recensioni, scrivete qua di seguito... Grazie :lol:



    Eccoci!
    Scusate per il ritardo...
    Impegni scolastici e non...
    Bhé, niente!

    Spero vi piaccia la nuova One-Shot!

    8x8
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio dell'Het, del Crossover, della Frutta di Bosco e del Sadomaso (gusti variegati, eh?)

    Group
    C.S.T.
    Posts
    494
    Location
    Da dove nessuno penserebbe mai di venirmi a cercare

    Status
    Online
    Lungi da me criticare le tue scelte artistiche (BUM!), ma... c'è un casino coi link, clickare sul link alla storia porta alla pagina di recensioni.
     
    Top
    .
  3. ikari-kun
     
    .

    User deleted


    Uuuuh hai fatto presto a pubblicare qualcosa di nuovo!! E devo dire che hai deciso di farlo con un pò di anticipo con il tema del Carol. *veste da ninja* mi piace il mio intervento.. e curiosamente mentre leggevo le orecchie mi sono fischiate sul serio.. ci hai messo tu le mani Magister? Bravo molto carina.. leggermente meno esplosiva rispetto alla tua media.. ma di piacevolissimo passatempo. Bravo bravo!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Agonista del tuffo sul divano

    Group
    Member
    Posts
    459
    Location
    Postoh

    Status
    Offline
    La parte di mezzo è la peggiore. Troppo tempo passato a descrivere torture e Xaldin shockato invece di fare umorismo.
    Per il resto è carina. Avevi già usato queso tema, ma l'hai comunque usato bene e mi ha strappato più di un paio di risate. Ho un pelo storto la bocca verso la fine per tutte le citazioni improvvise a personaggi divini ormai obsoleti quando per tutto il tempo eri rimasto su un cast solido ed effettivamente importante per la storia. Specialmente le citazioni ad una fanbase che ormai non esiste più.


    Non male.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Caduto e traditore, Dio del Crack Paring

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Categoria [The Elder Scroll]

    Status
    Offline
    Per ora mi limito a dire che voglio il rapporto del subconscio e di perchè diavolo darkroxas sia diventato un chierichetto O_O

    La vera recensione sarà rilasciata domani, visto che ora Cicerone chiama.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Caduto e traditore, Dio del Crack Paring

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Categoria [The Elder Scroll]

    Status
    Offline
    Dunque la recensione vera.

    Cosa? Avrei dovuto lasciarla parecchi giorni fa, come io stesso avevo detto? Regola numero 1: Sulfus mente.

    Doctor Who: Questa regola l'ho già sentita....

    Dettagli. Ora, bando alle ciance e proseguiamo!

    Dunque, le cose serie da dire: devo ammettere che una nuova versione su un tema già usato non me l'aspettavo: l'idea in sè forse non è originalissima, perchè a) è un tema abbastanza comune b) l'avevi già usata, appunto. Ma comunque, visto che non è semplicemente una scopiazzatura della vecchia fanfiction direi che va benissimo, anche perchè sei riuscito ad essere comunque innovativo e leggendo non dicevi "ah questo l'ho già visto" ma "wow e ora che succederà?"

    (di tutto, siamo in una ff comico-demenziale di 8x8 del resto. NASCONDETE I BAMBINI!)

    Poi, boh, questa è il mio patetico tentativo di fare una recensione seria con pregi e difetti, ma non la so fare, anche perchè per quel che mi riguarda le lettura è stata sempre scorrevole e piacevole.

    (Sarà quel gusto da "libro di cui hai previsto il finale ma non sai se le cose andranno davvero così quindi tifi e stringi i denti" che qui si applica col mio desiderio -inutile, visto che il Magister è tradizionalista e fisso sul Sora/Kairi di vedere comparire Ariel?- Mah.)

    Le parti migliori, comunque sono all'inizio e verso la fine, parte "prequel" con la regia esclusa perchè quella merita sol una sghignazzata verso Quasimodo *evilgrin* in questo mi ha ricordato un pò come ho trovato il film Inside Out.

    Sempre bello, sempre scorrevole, parti migliori all'inizio alla fine con lievissimo abbassamento al centro.

    Piovoso in Val D'Aosta.

    Per la parte batikiana della recensione (quant'è durato il mio tentativo di essere minimamente professionale? Meno di cinque minuti? Sigh)

    Dalla parte del "Roxas, Sora, Ventus, Vanitas: Teppista Edition" fino a che non ho scoperto che non era davvero uno dei loro possibili destini, stavo per cambiare gruppo in CREPAVA.

    No, non li giustifico col fatto "le hanno buscate da buoni, le buscano da cattivi, meglio cattivi" (cioè, dovrei, visto che sono pur sempre un latoscurantista -mi piace il termine- ma qui parliamo di Tuss) ma un simile comportamento non è qualificabile e non per i [CENSURA] (cioè, anche) ma per i capelli. Colori orribili! *scuote la testa rassegnato* Cos'era l'ultima collezione "Moda di Strada" di San Valentino?

    Che poi, se fosse stato vero non sarebbero usciti vivi dal negozio del parrucchiere. Suor Nausicaa li avrebbe uccisi prima. E Sigmund avrebbe dato loro il complesso di Elettra. E non Edipo, proprio Elettra.

    (mi sa che l'avevi già fatta tu da qualche parte 'sta battuta... Oh vabbè)

    Comunque, la fanfiction mi è piaciuta, c'era tutto, anche la classica motivazione per la retribuzione era tra tradizione e comicità -detta così sembra una cosa seria, quasi- con la caduta del vas... Certificato di nascita di Vasco Rossi (ma poi, dove se l'è procurato Xaldin? Ha aperto un Varco Oscuro all'anagrafe? E perchè? Per caso è un suo fan? E gli altri dell'Organizzazione XIII non hanno detto nulla?)

    Altro fatto positivo (oh bè, più che altro è un vantaggio per noi che leggiamo) è stata la rapidità con cui hai aggiornato con la nuova storia.

    Previsioni per il futuro: secondo me te ne uscirai con qualcosa stile (batikiano, ovvio) Seconda Guerra Mondiale tra Contea e Atlantide, visto ch è da un pò che porti piccoli elementi sui loro... ehmm Disaccordi. C'era qualcosa nell'epilogo, c'era la realtà alternativa con la vittoria della Contessa qui (ache se se l'erano inventata i Tuss... Ma non è che ora succede davvero, visto che Ventus porta sfiga?)

    Comunque, ancora complimenti.

    Alla prossima!

    *fumo nero copre la recensione, si sentono i passi di qualcuno che corre dietro le quinte, Re Sulfus è sparito*
     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2015, 20:52   125 views
  Share  
.