Recensioni Supernatussral II – Adventus Matris – Epilogo + Dietro le quinte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline

    Per le recensioni, scrivete qua di seguito... Grazie :lol:



    Risposta alle Recensioni volte scorse




    ArtemisMartell

    CITAZIONE
    Dunque... Se ci ho preso, si recensisce qua sotto. Se non co ho preso... Un piatto di 'gnorante al ragú al tavolo Martell thanks...

    Ci hai preso, ci hai preso...
    Ciao!

    CITAZIONE
    Cosa dire! Sora è riuscito a salvare il mondo! *spunta caleppino* con questa a quante siamo? 4 apocalissi sventate? 5?

    Facciamo sette e non se ne parli più...

    CITAZIONE
    La cosa che mi insospettisce è che nessuno ha ancora minacciato le sue natiche ler quest'impudenza... [punta torcia addosso ad 8x8] !CONFESA HEREJE!

    Non con la Madre e sua Mamma nei paraggi...
    E confesso, sì, non sono Ottoperotto! Sono un ottoperottO, suo gemello speculare...

    CITAZIONE
    Colui che è, sei stato troppo clemente. Io affiderei tutti gli arcangeli complottatori ad un team formato da la madre, Soruccio e Darkroxas... Dopo aver annullato ogni veto o divieto che imprdisce di rigirare le loro menti come calzini

    Me lo segno per la prossima volta...

    CITAZIONE
    Poi li avrei tussizato e mandati a Larxene.

    Sì può fare...

    CITAZIONE
    Tra Loony, La Madre, e Pestifero e co, che si gettano in un abbraccio di gruppo, direi che abbiamo esaurito i limiti di dolcezza nella fanfiction, ma en vameva la pena.

    Erano così caaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Buhahahahahah!

    CITAZIONE
    Il prossimo passo per la coppia di pazzo e andare a vivere insieme a Pestifero e Laharl (figli della Madre, adottivi per Loony) a casa di 8x8!

    Per l'amor del Panthon, NO!
    È la volta buona che ci buttano fuori dall'appartamento...

    CITAZIONE
    E poi dai, i due meritano la grazia...Scommetto venti munny che Colui che è porgerà l'altra guancia...

    Ehm...
    No...
    Però lo faranno qui due...

    E ne porgeranno due...
    Di...
    Guance...

    CITAZIONE
    Contento, sessantaquattro?

    Non mi lamento...

    CITAZIONE
    E ovviamente, Oma Desala è stata ottima come al solito... Anche perchè sono arrivato qui grazie a lei... Sí, mi ha fatto ascendere (?) dicendo che avrei potuto ottenere i fenomenali poteri cosmici delle crack ships (e di far retribuire i tuss) se avessi fatto il bagno con un phon acceso...

    Oma sa quello che fa...

    Di solito...
    Siamo noi che non sappiamo cosa dice...

    Sempre...

    CITAZIONE
    Non aveva accennato al fatto che si muore.

    Non cavilliamo su dettagli insignificanti...

    CITAZIONE
    Miee dee/dei (non facciamo i femmenisti, dato che a Batik il mondo è matriarcale). Sto delirando a caso.

    Un po'...
    E non è che siamo matrarcali...
    Semplicemente, le ragazze di Batik sanno quello che voglioni e se lo prendono...

    CITAZIONE
    Bè sono a Batik XD

    Per quanto riguarda il commento critico(???) dea fanfiction...

    Tutto orecchie...

    CITAZIONE
    Piú retirbuzioni e grappa e ci siamo, ma che te lo dico a fare...

    Uhm...
    Devo capire se intendi più retribuzioni e poi versare la grappa su quei quarti staffilati o se le due cose sono separate...
    Ma ok, prendo nota!

    CITAZIONE
    Ah e... Sí: la mia prima recensione doveva essere un sunto dei clichè ottolerottiani

    E li hai resi molto bene!
    Grazie!
    Alla prossima (che è questa), col capitolo conclusivo!
     
    Top
    .
  2. ikari-kun
     
    .

    User deleted


    Ikari-kun: Cielo.. ci ho messo parecchio a tornare in zona.. Mi spiace Magister.. Avevo taaante cose da recupera<re dopo la Tesi.
    Yurij: Almeno hai fatto in un lampo a leggere tutti i capitoli che ti mancavano..
    Lok: E davvero fantastici. Siamo stati tutti quanti in brodo di giuggiole per le punizioni che hai impartito.
    Tsubaki: Bravissimi Tuss che hanno fatto un regalo così bello a Iside. E che dolci Loony e Exentaser.
    Zero: Abigail era molto soddisfatta del... pacco ricevuto.. è andata a cercare qualche incantesimo da sperimentare che Ikari le aveva vietato.
    Ikari-kun, tutta contenta: Incredibile sono una Dea associata del Vaticano! *perplessa* Non ho ben capito cosa dovrò fare ma evviva lo stesso!
    Yurij, ridacchia: E Il buon vecchio Darky...Bhè Vul95 ha tutto il nostro appoggio!
    Zero: La storia è stata bellissima, e come sempre sei stato bravissimo
    Lok: Divertente e pungente quando necessario. Ci siamo divertiti da matti!
    Tsubaki: Ancora complimenti
    Ikari-kun: E grazie per queste storie fantastiche che ci regali! Bravo!!!
     
    Top
    .
1 replies since 13/8/2015, 21:02   187 views
  Share  
.