Recensioni Boys will be Boys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline

    Per le recensioni, scrivete qua di seguito... Grazie :lol:

     
    Top
    .
  2. Lightvanitas96
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tua ultima fic Ottoxotto.
    Molto divertente , anche se non ho capito che glie preso ai tuss con quella sfida.
    Ma forse e una mia impressione ma tra oma e l' arcangelo michele non ce un buon raporto (e non bisognava essere te per capirlo).
    Una piccola domanda, ma che avevi puntavi spade laser ,spere d' energia , a chi unque toccasse un tuss (ti sono venuti i cinque minuti con Chi-Fu e i suoi)
    Nel finale ai fatto intuire che scriverai un altra fic in tema supernatural (o meglio Supernatussral).

    Ora scusa ma vado a resuscitare le mie assistenti (che esendo donne), sono andate in epistassi effetto manga molto violento.



    ps:scusa la recensione piccola ma e la prima che dedico ad una fanfic.
     
    Top
    .
  3. ikari-kun
     
    .

    User deleted


    Ikari, lottando contro un'idra che esce da una crepa con tsubaki Kusarigama: Cuccia bestiaccia!!!Qui non c'è ciccia per te!
    Lok, usando una sedia: Che cavolo se li rivedo i tuss stavolta sono io che gli faccio i quarti rubino!!
    Zero,che sta ovviamente sparando: bella fiction sde non fosse per questa conseguenza!
    Yurij, afferrato per un piede: L'unica soddisfatta è Abigail, da quella mostra a Parigi si è fatta più sadica!
    iakri: Spero che Larxene non la renda peggio di ora *molla il bestione ai boys* allora otto complimenti questa ficcy l'ho trovata un pò più innovativa delle altre, l'idea dei tuss di sculacciarsi tra loro era magistrale e gli intermezzi ci stavano benissimo. Ora però c'è la curiosità su chi è scappato esattamente anche se il sospetto mio è su un certo demoniettuss
    Yurij, lok e Zero, appesi entrambi per le caviglie e sguardo alla soruuccio dell'indra: YAAAARRGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!
    Tsubaki, ancora Kusarigama: Ehm... ika-chan?
    Ikari, sospiro: Seee seee... allora complimenti io vado a recuperare i meii assistenti *si getta nella mischia* BANZAI!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio dell'Het, del Crossover, della Frutta di Bosco e del Sadomaso (gusti variegati, eh?)

    Group
    C.S.T.
    Posts
    494
    Location
    Da dove nessuno penserebbe mai di venirmi a cercare

    Status
    Online
    Mi scuso per il ritardo, ma in questo periodo il computer non funziona bene.
    Sulle cose positive, devo dire che le parti in cui il Magister perde finalmente le staffe e fà il Diavolettus a (sessanta)quattro fanno sbellicare dal ridere.
    La parte sui Tuss che si retribuiscono a vicenda, invece, non mi ha lasciato niente, nè sale nè zucchero, come si suol dire; principalmente perchè i quattro Tuss li si riesce a malapena a distinguere non per l'aspetto, ma perchè sembra che abbiano tutti la stessa personalità.
    Roxas è normalmente più serio di Sora (e voglio vedere, a vivere dentro Matrix mentre la tua ragazza ti trasforma nell'altra versione di te stesso), Ven è più responsabile (è comunque uno che ha avuto l'addestramento da Keyblader con tutti i crismi, mica come Sora, che l'ha dovuto imparare facendo strage dell'intera popolazione di cattivi Disney), e Vanitas... beh, dovrebbe essere il Male Assoluto, ma capisco che sarebbe difficile usarlo in maniera comica, però si potrebbe mostrare che gli occhi gialli e la Corazza delle Tenebre non le ha solo per bellezza.
    A presto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Grid(uscendo da una stanza, tutto affumicato): Coff, coff... sapevo io che dire a darky che doveva recensire due storie assieme non era una buona idea... ha vaporizzato metà castello...
    Kuroko(come Grid): Neppure io mi sono salvato...
    darkroxas92(uscendo dietro di loro, perfettamente incolume): Beh, non potevate aspettarvi certo la prendessi bene... non potevate avvertirmi di recensire prima "Voice and the City" e poi "Boys will be boys"?
    Grid: Ecco... c'è stato qualche disguido tecnico in regia...

    #Intermezzo#
    Autore92(a terra, esausto): T-Troppe immagini da inserire nei capitoli..
    #Fine intermezzo#

    Grid: Quindi, in via del tutto straordinaria, ci ha lasciato a noi il compito di recensire a suo posto
    darkroxas92(ironico): Proprio straordinaria... *sbuffa* Basta che ci sbrighiamo. Ho un terzo dei tuss della Luna da recuperare...
    Grid: Su, cosa vuoi che succeda per qualche ora di libertà?
    darkroxas92: Non lo vuoi veramente sapere... Credi forse che tutti i tuss fossero tenuti (per il C.S.T.) ingiustamente sulla Luna Rossa? No, no, c'erano veri e propri tussinali!
    Kuroko: Tuss...inali?
    darkroxas92: Tuss+Criminali... Tipo il nostro ben conosciuto Laharl... ma ce ne sono altri che non scherzano per nulla...
    Grid: Tipo? Un tuss che si crede signore della distruzione? Un topo-tuss con smanie di conquiste planetarie?
    darkroxas92: ...

    #Intermezzo 1, categoria Orsetti del Cuore#

    #Fine intermezzo#

    #Intermezzo 2, categoria Il Segreto Di NIMH#

    #Fine intermezzo#

    Grid(con gocciolina manga): N-Non chiederò il perché sulla tua Luna ci fosse veramente un topo-tuss con smanie di conquiste planetarie...
    Kuroko: Il prof non ha detto nulla?
    darkroxas92: secondo voi chi l'ha mandato sulla Luna Rossa? Diceva che era una concorenza pietosa... come anche il comitato dei signori della distruzione, che mi hanno portato incatenato Dark Heaaaaart (o, in italiano, Cuore Neeeero)
    Grid: Come sono stati scoperti rimarrà un segreto immagino...
    darkroxas92: Oh, abbiamo un agente segreto...

    #Intermezzo, categoria Mondi realmente esistenti#
    ???: Salve, sono Nostalgia Critic. Lo ricordo io al posto vostro!
    #Fine intermezzo#

    Grid: Aspetta... hai appena citato un recensore... in una recensione?
    darkroxas92: Beh, ho nominato il padre di tutte le recensioni... e in fondo, è stato lui a far scoprire molti tuss...
    Kuroko: Ora mi spiego il perché diversi tuss provenienti da film stavano cercando di fargli guerra... solo che lui è scappato facendo volare la sua casa come se fosse un astronave...
    darkroxas92: Beh, i pericoli del mestiere...
    Grid: E com'è finita con Bills? Avete trovato un accordo?
    darkroxas92: diciamo di sì...

    #Intermezzo, categoria Dragon Ball#
    Bill(chiuso dentro una capsula): FATEMI USCIRE DA QUI!!!
    #Fine intermezzo#

    darkroxas92: E per un po' non dovrebbe venire qui...
    Kuroko: E qual'è stato il prezzo da pagare?
    darkroxas92: 92 giacche nere dell'organizzazione, finite incenerite; 7 mondi distrutti, 13 mandati in rovina, 9 che hanno cambiato la propria rotazione e 3 categorie rimaste devastate...
    Grid: E i danni?
    darkroxas92: Un piccolo sacrificio... neccesario... Non vi siete chiesti come mai Vul95 sembrava così insistente nel seguirmi in queste due storie?

    #Flashback, qualche giorno prima#
    darkroxas92(vestito elegantemente, in un ristorante, con vul95 seduta davanti a lui): Allora siamo d'accordo, io offrirò questa cena galante e non mi lamenterò per tutta la serata, tu in cambio mi firmerai questo foglio casualmente simile a una cambiale senza leggere e senza fare storie, ok?
    Vul95(con gli occhi a forma di cuore): Ma certo darkuccio! *firma* dopotutto, nulla vale quanto una serata con te!
    #Fine flashback#

    Grid(sbiancato): H-Hai fatto pagare vul95?!?!
    darkroxas92: Beh, non si è neppure lamentata quando l'ha scoperto...
    Grid: No?
    darkroxas92(mostra un cappuccio tagliato di netto): Ha semplicemente tirato fuori dalla sua borsa una falce pieghevole prestatele da Liberty89... Poi dopo ci ha ripensato e ha pensato di inseguirmi per obbligarmi a tornare ad Atlandite...
    Kuroko: Tra i due, non so chi sia il più pericoloso...
    darkroxas92: Detto tra noi, ora che Paperone non c'è, Vul95, grazie a tutte le sue cadute, è la divinità più ricca di tutto Batik...
    Grid(sorpreso): Davvero? Non lo sapevo!
    darkroxas92: Ha fatto un'assicurazione che la risarcisce per ogni sua caduta... fai un conto e anche se fosse un munny a volta, è più ricca di Paperone...
    Grid + Kuroko: ...
    darkroxas92: Comunque, siamo qui per recensire, no? Ho già perso fin troppo tempo e devo riprendere la mia caccia!
    Grid: Giusto, giusto... allora direi di procedere come le ultime volte!
    darkroxas92: Ovvero lista dei commenti delle cose che ci hanno colpito di più?
    Grid: Esattamente!
    - Oh! Una nuova voce narrante! (solo io ho notato che Voce fuori campo non ha più sostenuto tale ruolo in maniera fissa?)
    - Ah, la vecchia buona(?) padella antiaderente... non solo serve a difendersi, ma anche a pagare il taxi! Buono a sapersi...
    - ... me la immaginavo stile classico, la riunione delle streghe... Solo una cosa... *si colpisce in testa con una padella*
    - Ne ho sentiti di tuss masochisti... ma quelli li battono tutti...
    - Memo per me: non chiedere più aiuto alla Pizia e scatenare una- *arriva foglio dalla regia* Oh, mi dicono che se intervengo anch'io, mi mandano il conto di tutte le mie distruzioni passate... Ehm... meglio rimandare...
    - ... a volte è difficile interpretare Oma... Okay, il 99% delle volte, ma sono particolari...
    - ... No, non voglio sapere come e perché dei zombi giacobini provenienti dritti dritti dalla Rivoluzione Francese dovrebbero attaccare il Vaticano... ho paura di scoprirlo XD
    - E neppure perché Soruccio vuole a tutti i costi portare a termine il suo piano!
    - Al loro posto, io avrei preso direttamente uno qualsiasi per il bavaro e fatto parlare... davanti a una minaccia, tutti parlano...
    - Vedo che il Magazzino XIII si sta facendo sentire sempre più spesso... dovrò vederlo, prima o poi...
    - e vedo che anche Arthur conosce fin troppo bene i suoi polli...
    - Avrei giurato che al posto di un calice fosse una statua...

    #Intermezzo, categoria Death Note#
    Kira(con la penna in mano e il Death Note aperto nell'altra, fissando una statua di fronte a sé): E ora come cactus faccio a uscire da questa situazione? Che nome possono mai avere degli angeli piangenti?!?!
    #Fine intermezzo#

    - Vedo che Aro è come sempre in azione... e con le orecchie ben aperte XD. E a ricordare a noi 'gnoranti il nome dell'universo... ora che ci penso, come si chiama il nostro?
    - Sento che da qualche parte una testa di papero si sta lamentando del fatto del piano invisibile mentre gioca a scacchi con Hamalau...
    - ... Quelle tre sono più addormentate dell'autore quando è in catalessi...
    - ... ... ... *si toglie gli occhi e li cambia* Oh, ecco! Mi era sembrato di leggere di una donna con un Tailleur blu elettrico con camicetta azzurrina e cravatta canarino abbinato a calze a rete bianche su scarpe a tacco dodici color blu scamosciate... Però continuo a leggerlo...
    - ... retifico, quelle tre le preferivo addormentato, ehm, no, volevo dire in stasi
    - Concordo con Kairi per l'andamento del grafico... anche se secondo me, sarebbe caduto direttamente giù con tutto il palazzo...
    - ... non commentero il sondaggio...

    darkroxas92(deglutendo): Glom... l'AFG... una delle associazioni più temute di tutto l'universo!
    Grid: Dopo ciò che ho sentito (e visto) su di loro, non posso che concordare... a proposito, il "pacco speciale" ti è arrivato?
    darkroxas92: e l'ho già spedito nel pozzo più profondo della Luna Rossa, con l'approvazione di tutti gli esseri di Batik... quelle tusan senza controllo resteranno sigillate nel cuore di questo satellite finché non verrà aperta la nuova luna
    Grid: La nuova luna?
    River Song(apparendo dietro di lui): Spoiler!
    Grid(saltando): AH!!! OMA!!! *si gira* Oh... no, persona sbagliata...
    Kuroko: ...
    darkroxas92: Ah, come ringrazio i segnalatori visivi insonori per l'arrivo di entità a sorpresa...

    - *prende nota* se si vuole offendere una tusa di Batik, basta dargli della fan girl... in particolar modo Kairi e Naminé...
    - Una Mary Sue!!! *prende megafono* A tutti quanti, questa non è un esercitazione, mobilitare l'intero esercito di Dalek e Cyberman!!!

    Grid: Questa però è discriminazione!
    darkroxas92(fermando la mobilitazione di eserciti): Eh?
    Grid: Insomma... sono d'accordo su tutti i punti... ma non sul volo! Insomma, non è che perché uno vola senza usare niente allora è invincibile!
    darkroxas92: Non capisco il fulcro del discorso...
    Grid(sbuffando): Sto dicendo che non va bene considerarlo come un punto fondamentale! Come la mettiamo con Peter Pan?
    darkroxas92(calmo): Grid... Peter Pan mi è stato portato qui da Uncino qualche eone fa... ed è uno dei pochi tuss per cui non è stato fatto nulla per liberarlo... Inoltre... *si sposta di qualche passo* qui siamo pur sempre a Batik...
    Grid: E quindi?
    darkroxas92: Quindi qui non è il nostro autore a comandare... *alza lo sguardo*
    Grid(sorpreso): Uh? *alza anche lui lo sguardo* !!!

    ONOMATOPEADELRUMOREDIUNACASSADIBIBBIERILEGATEINFERROCHECADEINTESTAAGRID!!!!!!!



    darkroxas92: ...meglio continuare!

    - L'ho sempre detto io che l'universo è crudele... ma a volte DEVE esserlo! (sopratutto in casi simili)
    - sempre inmezzo 'sti demonietuss... l'ho dicevo io che bisogna chiamare l'esorcista!
    - Ottoperotto sentirà presto le proteste di voce... GLOM!
    - Uh... piano decisamente malvagio!
    - "Ora, non c'è nulla che possa aiutarvi! Nulla e nessuno!" ... *facepalm* Perché tutti i cattivi dicono quella frase? Porta più scalogna di Armin Arlert!

    #Intermezzo, categoria "Shingeki no Kyojin"#
    Armin Arlert: Potrebbero arrivare in qualsiasi momento! *si sente bussare alla porta*
    Intera manifestazione di venditori porta a porta: Salve, siamo qui per offrirle-
    Armin Arlert: Un incubo peggiore di un'attacco di giganti!
    #Fine intermezzo#

    - Ed ecco il nostro eroe alla riscossa! *si rende conto di ciò che ha detto* Eroe... forse esagero...
    - Eh... bisogna sempre precisare...
    - Eeeeeee Loony ci mostra come sconvolgere un bambino assieme alla madre!
    - Uhm... potrei pensare di usare Loony come parafulmine... stile Fantozzi... ormai comincia a non svolgere più la sua funzione a dovere...
    - Scontro epico... senza dubbio... sopratutto quello tra Loony e Annemarie...
    - Oh! Ecco dov'era finito il buon vecchio Gandalf!
    - ... Barlog che legge il giornale... Ora mi spiego il perché dei miei incubi...
    - Silly era un agente sotto copertura?!?! Questo sì che mi ha sorpreso!

    darkroxas92: aspetta un attimo... se lei si è rivelata un agente sotto copertura... non è che...
    *Grid, darkroxas92 e Kuroko si voltano a guardare uno schermo dove si vedono Paperoga e Jean Claude parlare*
    tutti e tre: NAH!

    - 3 a 42... dai, poteva andare peggio ad Aro...
    - Nemeryal è subdola... non c'è altro da dire XD
    - Per un momento ho avuto paura per la ricompensa di Soruccio... Anche se la punizione che ha inflitto a quei tuss... GLOM, DOPPIO-GLOM e TRI-GLOM!!!
    - VOGLIO UN ABBONAMENTO A QUELLA FOSSA!!! Voglio vedere la tortura di quei personaggi! E anche le repliche!
    - E non ditemi che non è vero che Sanremo è una tortuta! Credo che solo una conferenza di pico sia peggiore...
    - Uhm... chiamatta sospetta, quella presa da Pit...

    darkroxas92(riprendendo fiatto): Anf, Anf... e una è andata...
    tipo in impermeabile, apparendo in quel momento assieme a un cameraman: Eccomi Mario! Mi trovo su Orissa Phacap, nella categoria [Stargate], in presenza del suo capo, darkroxas92, e dell'unica emanazione di autore di un altro autore!
    darkroxas92(gelido): E questo qui chi sarebbe?
    Grid(con tante goccioline stile manga): Non chiedere a me...
    tipo in impermeabile: Il vostro Oscar Carogna ora intervisterà darkroxas92 per sapere cosa ne pensa della fuga dei tuss della sua famigerissima Luna Rossa! *porge microfono a darkroxas92* Come si sente ad aver perso la maggior parte dei tuss che le erano stati affidati, distruosità?
    darkroxas92: io-
    Oscar Carogna: Infuriato?
    darkroxas92: ecco-
    Oscar Carogna: preda di pianto isterico?
    darkroxas92: Che diam-
    Oscar Carogna: o forse sul punto di un attacco di tussite accuta?
    darkroxas92(impassibile): ...
    Oscar Carogna: sembra che la nostra divinità distruttrova non abbia le parole per commentare, perciò lascio la decisione al pubblico!
    darkroxas92(a Grid): Dici che se lo disintegro rischio della grane?
    Grid(consegnandogli un blocco di buoni-strappo della Grande Regola): Scatenati senza riserve... comincio io la seconda parte.
    darkroxas92(prendendo i buoni): Bene... *sorriso malvagio x92* Attacco di tussite accuta, eh? Venga qui, signor Carogna... Le mostrerò in diretta televisiva un attacco di darkroxas92ite di 92° grado...
    Grid(ignorando le urla di dolore che si sentono alle sue spalle): Bene... direi di proseguire con... Boys will be boys!
    Kuroko: E io che credevo che nessun tuss avrebbe osato tanto...
    Grid: Che ci vuoi fare... si sa, i tuss sono pazzi... e i tuss pazzi sono ancora più pazzi... dopo c'è solo Loony...
    Kuroko: Allora, come procediamo?
    Grid: Beh, dato che il nostro darky passerà un po' di tempo a sfogare la sua rabbia *ignora una scarpa volare via*, e dato che, strano a dirsi, la maggior parte della fiction mostra i tuss che se le danno tra di loro in maniera... diciamo continua, commenteremo solo gli itnermezzi di otto e il finale (anche perché questa recensione è già lunghissima...)

    - Beh, quel vecchietto è una vera e propria piaga della società...
    - Oh, che bello! Gli esperimenti del Dottor Vexen!
    - ... Contenti loro di seguire marluxia...
    - Concerto interessante
    - Ed ecco che fine aveva fatto David Copperfield!
    - Corso della Kinder Sorpresa... Brrr!!!
    - Ah, è del MOIGE... *due secondi di pausa* Retifico la mobilitazione di Dalek di prima... tutti su quella riunione!
    - Okaaaay... se a Zexion va bene...
    - Oh... adesso mi spiego perché Naruto sta urlando da dieci ore...
    - Un frigorifero posseduto... Ho paura a chiedere come...
    - ... anche vedere due tuss che tentano di esorcizzarne altri quattro non è una cosa che si vede tutti i giorni...
    - Povera Claudia... viene subito coinvolta in tutta la follia XD
    - Il buon (stra)vecchio Dottore... Neppure lui poteva immaginarlo...
    - In effetti, anch'io avrei proceduto all'esorcizzazione...
    - ... cosa vi fa pensare che darky abbia dato fuori di matto quando lo ha scoperto?

    #Flashback, poche ore prima, Categoria Mondi realmente esistenti#
    Mario: E ora una notizia dell'ultima ora in diretta dal nostro inviato Salvo Errori!
    Salvo Errori(apparendo in uno schermo): Ciao Mario! Proprio così! Qui tutti si stanno chiedendo che cosa possono mai significare queste strane crepe a forma di boffice apparse per tutto Batik. Ma ancora più curiosa è la insolita nuvola a forma di fungo che si è alzata nello spazio aperto, ostruendo le autostrade spaziali di Gummiship, provocando intassamenti che continueranno ancora per ore...
    #Fine Flashback#

    - Beh... non si può dire che non sia stato un party... movimentato!
    - E anche l'uscita con nonchalance... direi che è riuscita perfettamente XD

    Grid: Certo che però è un peccato che non si possano usare le loro mollelerie come colpe future... darky avrebbe pagato oro per la registrazione delle loro colpe...

    - Interessanti gli spiriti richiamati da Madame Trelkovski... XD
    - ...salvataggio... alla lettera...
    - Concordo anch'io con Otto... poteva avere una reazione ben peggiore...
    - Di tutte le motivazioni, quella della posizione della statua è senza dubbio la più assurda che ho sentito finora XD
    - loonyte acuta... Okay... non domanderò
    - Okay, ho avuto la mia risposta...
    - Beh... vedo che anche Otto sa come convincere le persone... Mamma, se ripenso a Chi-Fu cado ancora a terra per le risate! XD
    - ...

    Grid(guardando l'assistente nascondersi dietro un muro): Kuroko?
    Kuroko: Oma Desala fa paura.
    Grid: senza dubbio... ma potresti almeno mostrarla, la paura...
    Kuroko: Sono un lontano parente di Mikasa Ackerman.
    Grid: E questo spiega tutto...

    - Otto ormai giunge a conclusioni affrettate... troppi casi per lui XD
    - ... e la loonyte acuta continua!
    - io avrei reagito in maniera scomposta all'errore di Claudia...
    - e le crepe nell'universo colpiscono ancora!
    - oh, povero Xemans *colpisce il vecchietto con un dardo d'amnesia*
    - ... QUalcuno pratichi un esorcismo su Xigbar! Codice rosso!!!
    - e ci siamo liberati di marluxia! XD
    - ... non commenterò la tecnica di Nella...
    - ... e neppure il finale n.V XD
    - E con questo Xaldin e Chuck vengono aggiunti alla mia lista di eroi!
    - Come shockare Saruman, volume numero 1
    - Direi che la reazione di darky si commenta da sola...
    - Umpf! Anche Larxene si sta ammorbidendo... che tempi!

    darkroxas92(ritornando): Ah, ora mi sento meglio...
    Grid: Cosa ne è rimasto del giornalista?
    darkroxas92: Forse qualche atomo... ma non ne sono sicuro...
    Grid: Capisco... Beh, direi che abbiamo finito... Ora restiamo in attesa della prossima storia!
    darkroxas92: Dove spero di tornare a distruggere qualche mondo...
    Grid: Su, su, non sperare cose impossibile...

    Edited by darkroxas92 - 24/4/2013, 23:01
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2013, 22:21   135 views
  Share  
.