Missione : SiO2 : Dea ex Machina + Rendez-Vous + Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline

    Per le recensioni, scrivete qua di seguito... Grazie :lol:



    Risposta alle Recensioni volta scorsa



    Darkroxas92

    CITAZIONE
    darkroxas92(guardando i tuss cantare canzoni natalizie): Dante, ricordami perché i tuss stanno cantando e non urlando canzoni natalizie?
    Dante: minaccia di ottoperotto, il quale ti ha detto che o facevi stare in pace i tuss durante il periodo natalizio o avrebbe mandato qui Vul95 dopo aver incaricato una certa suora di ritrovare il cuore che hai scaraventato nello spazio aperto milenni orsono...

    River Song + Oma Desala: Spoiler...

    CITAZIONE
    darkroxas92(in silenzio): ... dopotutto, sono intonati...
    Oozi: Ah, il Natale... quanti ne ho persi mentre ero in quell'uovo...

    Per l'esattezza, 3'452...
    Come lo so?
    Ho le mie fonti...
    ...
    Come sarebbe a dire che si festeggia solo da 1'500 anni o giù di lì?!
    Mannaggia...

    CITAZIONE
    darkroxas92: Beh... alla fin fine, oggi è una giornata dove sono tutti più buoni, più calmi, più- *si sente un'esplosione la cui onda d'urto investe tutti i presenti, mentre dal castello, in prossimità della stanza di darkroxas92, si alza la classica nuvola a forma di fungo*
    Dante + Oozi(sbiancando): Più masochisti?!

    *Gocciolina manga* Mi sembra il termine appropriato...

    CITAZIONE
    darkroxas92(bianco): L-La mia stanza... la mia collezione di bombe... di fucili, di armi di ogni tipo...
    Tuss che cantano(come dopo aver ricevuto un ulteriore motivazione, meglio nota come Archimede che da dietro le quinte li ha suggerito di cantare qualcosa per calmare darkroxas92, onde evitare ulteriore distruzione): We wish you a merry Christmas, We wish you a merry Christmas, We wish you a merry Christmas And a happy New Year.

    Ehm, mi sa che non baster –

    CITAZIONE
    darkroxas92(prendendo "solamente" fuoco): CHI HA OSATO?!?! Se becco quel tuss io... io lo... io-

    Appunto...

    CITAZIONE
    Dante(a Oozi): In casi come questo, come lo fermate adesso? Quando ero sua apprendista, lo portavo a distruggere un mondo, ma mi pare di capire che non si possa più fare...
    Oozi: Sopratutto dopo il flop di quattro giorni fa... è stato fino a ieri sera a lamentarsi con la compagnia ProfezieMaya S.P.A. ...
    darkroxas92(come prima): Dieci secoli di collezioni distrutti in pochi secondi! E non per opera mia!
    Tutti(con gocciolina manga): ...
    darkroxas92(rimboccandosi le maniche): Ah, ma adesso chiunque sia stato la pagherà! Non me ne importa del trattato di Ginevra o di Vul95! Sarà la volta buona che la scaravento davvero in un qualche buco nero dopo averle tolto tutti i poteri!

    Bel programma...

    CITAZIONE
    ???: Fermo, Maestro! *tutti si girano verso la fonte della voce*

    E adesso che c'è?!

    CITAZIONE
    Sidious(tenendo sollevato con la forza un tuss dai capelli rosa): Ho preso in tempo il colpevole proprio poco prima che scappasse via!
    darkroxas92(sorpreso): Sidious? Che cosa ci fai qui?
    Sidious: Ecco... ero tornato per chiederle ancora scusa, nella speranza che mi riprendesse come suo apprendista... ma non appena arrivato, ho sentito l'esplosione e ho visto questo tuss scappare dal castello...
    Natsu(sputando fuori una fiammata): Fammi subito scendere, razza di vecchio raggrinzito!
    darkroxas92: Oh, Natsu, il fiammifero vivente. Credevo non lo avrei più rivisto dopo che ha fatto perdere le sue tracce... E così, lo hai preso tu, eh?
    Sidious: Sì, Maestro.
    darkroxas92: Ed eri venuto qui per riprendere il tuo posto di apprendista...
    Sidious: Ja...
    darkroxas92: Uhm... e va bene. In fondo, non mi va di avere un altro fallimento... e oggi è Natale, posso permettermi una buona azione di tanto in tanto...

    Ohibò!
    Miracolo sulla 34esima!

    CITAZIONE
    Paperone: è da considerarsi buona azione aiutare un signore oscuro?

    Non cavilliamo sui dettagli, Paperone... Non cavilliamo...

    CITAZIONE
    Dante(sospirando, sorridendo): Lo sapevo... alla fine riprende sempre i suoi apprendisti...
    Sidious(con le lacrime agli occhi): G-Grazie mille, Maestro. Io non so come-
    darkroxas92: Comincia a smettere di piangere... sei inquietante...

    Alquanto...

    CITAZIONE
    Sidious: Ricevuto, Maestro! E con il suo permesso, vorrei andare a retribuire questo tuss di persona, per poi costringerlo a usare i suoi risparmi per ricomprarle tutte le sue armi.
    darkroxas92: Uhm... permesso accordato. Vedi di farlo soffrire atrocemente! Io purtroppo devo recensire, perciò non posso pensarci di persona.
    Natsu(spaventato): Ehi! Non potete farlo! Non avete le prove!
    Sidious(girandosi e allontanandosi, portandoselo dietro): Poche storie tuss... hai sbagliato e ora pagherai!
    darkroxas92(vedendoli sparire oltre un muro): Okay... voglio proprio vedere come faranno a recuperare tutta la mia collezione... Ora, la tripla recensione! Che risponderò facendo più punti (giusto per cambiare un po' XD)

    Bene!

    CITAZIONE
    - Uhm... interessanti, quelle carte... devo riuscire a procurarmi quella del "Dolore istantaneo" o anche "Distruzione immediata"...
    - Ah, il karma... colpisce sempre e tutti, senza distinzioni... magra consolazione, vero Sora?
    - Oma Desala a volte fa paura... e molta anche! Devo ricordarmi di non farla arrabbiare...
    - Ah, River Song... la cara vecchia River Song, colei che *appare cartello con su scritto "SPOILER"*
    - Non credevo ci fossero quelle due fabbriche, e credevo che nessuno le avrebbe mai messe una accanto all'altra... Quasi quasi copio l'idea...
    - Oh, un'innovazione nelle fan fiction! Anche la doppia azione fa la sua apparizione! XD
    - 8 (il mio voto per il il salto di Loony, non sono mai stato un fan dello sport ma riconosco la sua azione...)
    - Nah, non è scontato... sarebbe stato scontato se il laboratorio fosse stato trasferito all'ultimo piano del Municipio del Mondo che Non Esiste XD
    - Maledetto CST... sempre in mezzo!
    - ... non commenterò nemmeno io le motivazione delle tusan...
    - ... no, non posso non provare pietà per quei poveri Nobody-Poliziotti della Squadra 3
    - E anche per quelli che affronteranno Loony...
    - Okay, Demyx è finito sulla lista dei tuss facilmente manipolabili... Devo ricordarmi di aggiornarla...
    - Sora l'aggiustatutto... ora posso dire che avrò gli incubi XD
    - Paperone ha avuto un infarto, non appena ha realizzato che quel bar era di sua proprietà... come anche i palazzi intorno. Quello scontro probabilmente porterà tanta distruzione quanta ne porterei io...
    - Beh, dai... Riku se l'è cavata anche a buon mercato... io l'avrei scaraventato senza mezzi termini nel vuoto cosmico...
    - Ho già detto di River Song, vero? è pericolosa quanti quanto Oma... se non allo stesso livello, non saprei e non ci tengo a verificarlo
    - Nyxenhaal89 ha un futuro come crea-Blackout... anche se credo ne sia uscito "leggermente" annerito... Ma dopotutto, io sono l'unico immune agli OACB... sono riuscito a superare la prova del "Fantamiliardo + 1" con 100 e lode
    - Vexen, non puoi aver messo davvero quel cartello! È così che molti falliscono i propri piani!

    Non penso che il buon Ezel le faccia, ma prova a cercare, magari su e-Cumpra...
    Se è per questo, anche lui è magrolino...
    *Annuisce gravemente* Amen...
    È lei, è lei...
    Non penso avrai problemi di copyright...
    Non ci facciamo mancare nulla...
    Loony ringrazia...
    Naaa... Sai che fatica?
    Muhahahahahah!
    Meglio...
    MOLTO MEGLISSIMO!
    Vero...
    *Aggiorna* A te...
    Arriverà Sora ad aggiustarteli...
    Su, su... Vedrai che si risolverà tutto... Spoiler...
    Tu non sei un tuss...
    Concordo in pieno...
    Nyxenhaal89 ti chiede se puoi passargli il nome del tuo insegnante...
    Ebbene sì! Muhahahahaha!

    CITAZIONE
    darkroxas92: Uhm... direi che ho scritto tutto... allora non mi resta che augura Buon Natale e aspettare il prossimo capitolo!
    Dante: Io devo tornare al mio mondo, vero?
    darkroxas92: Come preferisci. Se vuoi restare, qui potresti trovare qualcuno da usare per il prossimo passaggio...

    Buon Epifania! ^_^

    CITAZIONE
    Nel frattempo, dall'altra parte della Luna Rossa...
    Sidious(guardandosi attorno): Non si vede nessuno... *fa tornare a terra Natsu*
    Natsu(scuotendosi i vestiti): Uff, finalmente! Credevo non volessi farmi più scendere.
    Sidious: Scusa, ma non potevo sembrare poco convincente... a proposito, lo hai portato, vero?
    Natsu(tirando fuori dalla tasca un disco): Il dvd creato con un simulatore al computer dove io le prendo in una maniera che nemmeno Larxene nel suo periodo peggiore potrebbe darle? Ecco qui... e tu, hai portato l'altro oggetto?
    Sidious(porgendoli dei fogli): Ecco qui dieci buoni di teletrasporto d'urgenza per scappare... con questi, niente e nessuno potrà impedirti di sparire prima di prenderle...
    Natsu(sorridendo): Eh eh eh... finalmente!
    Sidious: Prima però aiutami a riportare le armi del Maestro nel castello... sono un essere ultracentenario, una mano non mi farà male.
    Natsu: Solo in cambio di un altro buono.
    Sidious(sbuffando): E va bene...

    Bhé?
    È un Oscuro Signore dei Sith!
    Che vi aspettavate, che non imbrogliasse, plagiasse, barasse, rapisse etceterarum etceterarum?


    Ikari-kun

    CITAZIONE
    Ikari sbuffa e beve una cioccolata calda: Se se natale.. se non avesse fatto piangere Tsubaki mi sarei limitata alla confisca della Bloody Rose per un anno
    Yurij addentando un cornetto: Di la verità la vera punizione è la fanficiton che ha scritto Lib vero?

    *Annuisce, mesto* Sì, tuss...

    CITAZIONE
    Lok stando accuratamente alla larga da hiunque beva caffè: M aperchè ci sono andato di mezzo anche io? ;.;

    La vita è ingiusta...
    E nel caso di voi tuss, chi ci rimette è il sotto vita...
    ...
    Ok, questa battuta me l'avete fatta dire non so più che fantastiliardo di volte!
    È ora di cambiare, crisantemo!

    CITAZIONE
    IIkari: Tsk.. Tuss..
    Abigail: Comunque questi rapidi aggiornamenti sono stati magnifici oltre che molto divertenti!
    Tsubaki: Sora è davvero un ragazzino coraggioso mentre Roxas un bel furbetto!
    Lok: e anche Ven e Vanitas hanno fatto la loro parte

    Eh-eh-eh!

    CITAZIONE
    Ikari sovrappensiero: Eh già.. mi chiedo se il moretto è disposto a diventare uno dei nostri, la combriccola ha bisogno di nuovi membri..
    Yurij: Non volevi prenderti Yuugi e Atem?
    Ikari: uffa sono troppo indecisa, vabbè mando uan lettera di invito a tutti e tre con qualche incentivo impossibile da rifiutare
    Abigail: preparo le canne di papiro
    Tsubaki: Non credo intendesse quello ^^'

    Ehm... Speriamo di no...

    CITAZIONE
    Ikari: Mi premurerò che abbiano una buona immunità... Ad ogni modo capitoli stupendi magister non vedo l'ora di assistere al seguito della storia bravo!

    Grazie!
    Buona Epifania!


    Liberty89

    CITAZIONE
    iberty89 *cappello da babbo Natale in testa*: Mmh... *si guarda intorno e schiocca le dita facendo comparire fiocchi e decorazioni in tutta la stanza* Ecco, qua! Ora siamo a posto anche per l'ultimo dell'anno. Peccato che l'albero sia dovuto finire in una teca di plexiglas... Quei due lupacchiotti non stanno buoni neanche mezza giornata...
    Roxas *in forma lupina arrivando di corsa*: AAAAAHHHH!!!!! *salta in braccio alla Dea*

    *Solleva sopracciglio* Mezza giornata?
    Due secondi...

    CITAZIONE
    Liberty89 *tic all'occhio destro*: Roxas, tesoro della mamma, posso sapere che cosa sta succedendo ancora? *nota che indossa solo i boxer* Perché sei in mutande?
    Roxas *tremante si avvolge il bacino con la coda*: Brad! Mi stavo cambiando e mi è saltato addosso!
    Brad *nell'altra stanza*: Roooooxyyyyyy!!!! Dove sei andato?
    Roxas: Sono stato tranquillo, gli ho permesso di farmi lo shampoo, di pettinarmi, di spazzolarmi la coda, ho accettato i suoi continui baci sulla guancia, ma non posso fare altro! *si stringe di più addosso alla Dea* Difendimi!!!

    *Gocciolina manga* In effetti...
    Il prossimo passaggio è passare la crema lenitiva sul boffice arrossato...

    CITAZIONE
    Liberty89 *gocciolona stile manga*: Ok... Vediamo che si può fare, a questo punto comincio seriamente a preoccuparmi, sembra che il suo periodo stia durando più del previsto... Banditore!
    Banditore *arrivando dalla cucina*: Eccomi mia Signora. *si inchina, poi nota il tuss* Roxas? Che succede?
    Brad: Roxy! Eccoti qua! *si accuccia ai piedi della Dea tutto felice e scodinzolante* Come mai sei scappato via?
    Roxas: Ehm... avevo freddo e ho pensato di correre per scaldarmi...
    Brad *ride*: Ma stavo per riscaldarti io!
    Roxas: Ah, ehm... non avevo capito... e volevo... ecco... *guarda la Dea* volevo abbracciare la mamma!
    Liberty89: ???
    Banditore *mano in faccia*: ...
    Brad: Ma ti avevo abbracciato io, non andavo bene?
    Roxas: Nono! Non è questo! È che... io sono arrivato dopo... quindi ho avuto... meno coccole dalla mamma e ne volevo ancora... *arrossisce*
    Brad *sbatte gli occhi un paio di volte, poi sorride*: Ho capito! La mamma è brava a fare le coccole è giusto che ne faccia pure a te!

    *Sospiro di sollievo* Fiuuu!
    C'è cascato...

    CITAZIONE
    Liberty89 *schiocca le dita e veste Roxas*: Prima che tu prenda freddo... ora, Banditore, sei così gentile da andare a prendere i biscotti che stanno sul ripiano in alto?
    Banditore: Il ripiano... *nota l'occhiata della Dea su Brad* Ah, ma certo mia Signora, vado subito. *va*
    Brad: Che bello i biscotti!!!
    Liberty89: Esatto cucciolo *si siede sempre con il biondo in braccio* e mentre il Banditore va a prenderli noi iniziamo la recensione per il Magister, ok?
    Brad: Sì!!! *scodinzola ancora di più*
    Liberty89 *schiocca le dita e fa comparire una cesta*: Vai a sederti nella cesta e aiutami da bravo, che ci sono ben tre capitoli da recensire oggi!
    Brad: Ooohhh!!! Così tanti?

    Ehhh, già!
    Il tempo passa in fretta, quando ci si diverte...

    CITAZIONE
    Liberty89 *fa comparire gli appunti con uno schiocco di dita*: Sono proprio tanti, è vero, quindi mettiamoci al lavoro! Eravamo rimasti al test della Materia su Sora e Chris non si smentisce, l'ho detto che era un tuss inutile!
    Roxas: Perché? Che ha fatto?
    Liberty89: Tsk, c'è voluto Loony per ricordargli che quella Materia in QUESTE fan fiction non va innestata sul braccio!
    Roxas: ...
    Brad *ride*: Ha dovuto innestarla sul boffice!
    Roxas *allibito*: ...davvero?

    Davvero sì...
    ...
    Speriamo una certa ladra del VII non abbia intenti... Ladrocinanti...

    CITAZIONE
    Liberty89: Davvero mio piccolo lupacchiotto, e il povero Nyx ci ha quasi rimesso la sua preziosissima fiaschietta di Thè alla Pesca... Se io ho avuto una divin-vita difficile quando ero la protettrice di Riku, a lui non va mica tanto meglio con Loony che gli vuole così bene...
    Roxas *deglutisce*: Non lo invidio per niente...

    Oh, ma in fondo è contento!
    ...
    In fondo in fondo...
    ...
    Fossa delle Marianne...
    ...
    Continuate a scavare per ventimila leghe...

    CITAZIONE
    Liberty89: Proprio cos- *si ferma un attimo a riflettere* E tu come lo sai?
    Brad *ridacchia*: Ho letto i tuoi appunti! Anche se ho fatto fatica perché erano scritti in piccolo...
    Liberty89: E quando li avresti letti?!
    Brad: Dopo che li hai scritti li hai lasciati sul tavolino, sono passato mentre cercavo Roxas e ci ho dato un'occhiata!
    Liberty89: Devo ricordarmi di archiviarli immediatamente ogni volta...
    Brad: Ho letto anche quelli per una strana cosa che stavi scrivendo... c'entrava del caffè...
    Roxas *tremante*: Di cosa sta parlando?
    Liberty89 *sgrana gli occhi*: Niente mio piccolo Roxas! Brad, guai a te se metti di nuovo le zampe sui miei fogli senza permesso, ok?
    Brad *mogio mogio*: D'accordo... scusa...

    *Mette in pre-allarme Nemeryal*

    CITAZIONE
    Liberty89: Andiamo avanti. Come diceva Brad, Loony ha mostrato di avere delle carte assai interessanti in grado di sbiottare i tuss alla velocità del mio schiocco di dita.
    Roxas: ...questa cosa mi preoccupa...
    Liberty89: Tranquillo tesoro, non ne ho di certo bisogno dato che mi basta, per l'appunto, uno schiocco di dita per sbiottarvi.
    Roxas: ...adesso sì che sono più tranquillo.

    Vero?

    CITAZIONE
    Liberty89: Ignorerò questo tuo sarcasmo. E passerò oltre al fatto che il mio adorato Loony non abbia dovuto subire l'effetto della carta vietato portare boxer... non vorrei cadere per troppo tempo in pensieri freudiani...
    Roxas *sghignazza*: E il rischio è alto, vero mamma?
    Liberty89: Ti chiudo in stanza con Brad se non la finisci con questo sarcasmo da quattro soldi.
    Roxas *sbianca e l'abbraccia più forte*: Scusascusascusascusascusascusascusascusa!!!!!

    Minaccia eccelsa...

    CITAZIONE
    Liberty89: Che poi mi chiedo di che ti preoccupi, visto che siete entrambi maschi e Brad è un uke...
    Roxas *arrossisce di colpo*: Non voglio pensarci neanche!

    ...
    Siamo in due, tuss...
    ...
    ...
    *Solleva sopracciglio, perplesso* Brad è l'uke?

    CITAZIONE
    Liberty89: Ok, ok... proseguiamo. La Materia sembra funzionare e finalmente è tornato Pit, ma sembra che se la sia passata molto male di recente.
    Brad *furente*: Oh! Se mi capita tra le zampe quello stoccafisso alato!
    Liberty89: Calmati cucciolo, credo che ci abbia pensato Oma a sistemare l'Arcangelo Michele, mentre Nemeryal da brava Dea s'è occupata di consolare Pit.

    Oma Desala: 1 ; Arcangelo Michele: 0
    Le schiere degli Angiolettuss sono in delirio!

    CITAZIONE
    Roxas *sbircia gli appunti*: Sei comparsa anche tu!
    Liberty89: Già! Tra una rassicurazione mannarica e l'altra, mi sono presa una pausa per andare a vedere cosa combinavano e sono arrivata proprio alla lettura della graduatoria del BSBA Rank! Ovviamente al punteggio massimo c'era quel tuss inutile di Chris. Dovrò procurarmi qualche Buccia di Banana Spaziale...
    Roxas: Non voglio sapere altro... ma quindi Chris le ha prese?
    Liberty89: Purtroppo solo un colpo dato col Bottone Oshiri Pen Pen, ma meglio di niente.

    So come farti felice...

    CITAZIONE
    Roxas *gocciolona stile manga*: Non lo sopporti proprio... è quasi strano che tu non gli sia andata contro brandendo una vanga con cui dargliele...
    Liberty89: La Grande Regola mi impedisce di fare cose di queto tipo e poi c'era Nemeryal, non potevo di certo retribuire selvaggiamente un tuss davanti a lei, ti pare?
    Roxas: Oh, giusto...

    *Gocciolina manga* Salvato in corner...

    CITAZIONE
    Brad: Quindi Sora ha imparato a cristallizzare solo i quarti?
    Liberty89: Dopo aver testato che la forma adamantina lo protegge dalle retribuzioni, sì ha cristallizzato solo i quarti e per la sua gioia s'è rivestito. Poi si sono messi a ideare il piano per sabotare la macchina di Vexen.
    Roxas: Chi l'ha inventato?
    Liberty89 *digrigna i denti*: Quel tuss inutile...
    Roxas *ghigna*: Allora tanto inutile non è.
    Liberty89: Devo ricordarti chi ha le chiavi di tutte stanze della casa?
    Roxas *sudando freddo*: Ma ti prego mamma, continua con la recensione!

    Quel tuss rischia...
    Il suo boffice deve difendersi da due insidie...
    Retribuzione...
    E Brad...

    CITAZIONE
    Liberty89: Ben volentieri tuss... dunque, abbiamo ammirato la splendida presenza di Vul95, pronta a stendere Darky alla cenetta romantica, e abbiamo scoperto cos'ha portato via Oma per alcuni minuti.
    Brad: Questa parte non l'ho letta, che ha fatto zia Oma?
    Liberty89: Ha fatto passare a Michele un brutto quarto d'ora, molto brutto.
    Brad: Ah! Ben gli sta! Stoccafisso con le ali!

    Oma Desala (soffiando sulle nocche): ...

    Fai paura, Oma, sappilo...

    CITAZIONE
    Liberty89: Proseguiamo... pare che Roxas abbia molti assi nella manica, conosce qualcuno in grado di aiutarli in quest'impresa.
    Roxas *fiero*: È un'altra versione del sottoscritto, non poteva essere altrimenti.
    Liberty89 *goccioline stile manga*: Sarcasmo a mille e modestia zero, da quel che vedo. Ma passiamo al piano vero e proprio, che verrà messo in atto allo stesso tempo in cui viene spiegato!
    Brad *sorpreso*: Oh!
    Liberty89 *dubbiosa*: Come mai sopreso tesoro della mamma?
    Brad *sghignazza*: Non avevo capito granché di quella parte...
    Liberty89: Ah...
    Brad: Comunque mamma, ho una domanda.
    Liberty89: Uh? Dimmi caro.
    Brad: Che ci facevi nel mezzo di una manifestazione del C.S.T.?
    Roxas: Giusto che ci facevi?
    Liberty89 *perfettamente tranquilla*: Voi non avete idea della difficoltà del mio lavoro. Se Vexen con la sua dannata macchina fa retribuire tuss a valanghe, questi poi avranno i quarti doloranti, e tra questi tuss ci sono anche i tuss mannari. Quale tuss si concederebbe volentieri a fare un vaccino o un richiamo di vaccino con il boffice che somiglia a una padella sulla brace?
    Brad: In effetti...
    Roxas: Non hai tutti i torti...

    Vero...

    CITAZIONE
    Liberty89: Appunto, quindi era nel mio interesse partecipare attivamente al piano dell'inutile tuss. Anche se mi sarei unita volentieri alla manifestazione di Soruccio...
    Brad *ci pensa*: Nemmeno la sorellona Soruccio aveva torto...
    Roxas *gocciolone stile manga*: Mamma... ti sarei grata se non dessi spunti a Brad...
    Liberty89: Oh, perdonami stella, lapsus yaoistico...

    Freud (prendendo nota): Interessante...

    CITAZIONE
    Liberty89: Oh, perdonami stella, lapsus yaoistico... In ogni caso, Loony resta il migliore <3
    Roxas: Se... vai avanti, lo sappiamo che Loony è il tuo preferito.
    Liberty89 *offesa*: Anti-festa. Oh, avrei voluto assistere al combattimento tra Suor Nausicaa e Suor Brunilde! Dev'essere stato qualcosa di epico!
    Brad *gioca con la coda*: Certo che Riku non se la passa granché bene, con o senza Dea protettrice...
    Liberty89 *mette una mano avanti*: Non parliamone, grazie. Quella di Roxas s'è rivelata un'idea intelligente, non avrei mai pensato di andare a recuperare il logorroicissimo Cardinal Bardzostary... proprio vero che certe conoscenze tornano utili prima o poi. Passando a Demyx e Sora, mascherato da Bob, sono riusciti a entrare senza problemi e il primo a uscirne illeso.
    Brad: Al contrario del fratellone Nyx che si è beccato una bella scossa!
    Liberty89 *scuote la testa*: Povero Nyx...

    L'ho sempre detto che come Dio fa scintille!
    ...
    ...
    Vado a dire due paroline a quelli che mi scrivono le risposte...

    CITAZIONE
    Liberty89 *scuote la testa*: Povero Nyx... Invece Colui che È sta dimostrando di avere stile ù.ù
    Roxas: Riguadagna punti?
    Liberty89: Giusto un paio... E alla fine Sora è riuscito ad arrivare alla stanza del macchinario...
    Brad: Chissà perché Hope e Chris hanno interrotto la comunicazione così bruscamente... mah...
    Liberty89: Bè, credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo, insieme al modo in cui Sora saboterà la macchina leggi pensiero di Vexen.

    Vedremo...

    CITAZIONE
    Banditore *un po' ammaccato tornando dalla cucina con un vassoio di tè e biscotti*: Eccomi...
    Liberty89 *sopracciglio inarcato, fa sparire gli appunti con uno schiocco di dita*: Ma che hai combinato? Dovevi solo prendere dei biscotti e sei tornato che sembri finito contro un muro.
    Banditore: Era il pavimento, ma sempre di parete di si tratta...
    Liberty89 *mano in faccia*: Come mai non abbiamo sentito il capitombolo?
    Banditore: Porta chiusa... *porge tazza di tè alla Dea*
    Brad *si accuccia davanti all'omino*: Mi dai un biscotto Banditore? *scodinzola*
    Banditore *coglie l'occhiata della Dea*: Anche due tuss, ma comincia con uno e mangialo piano *passa biscotto*
    Brad *si lecca i baffi*: Buono! Aaaahhh-
    Liberty89: Cosa si dice? *sorseggia tè*
    Brad: Grazie! *sgranocchia biscotto* Mmhhhhhh
    Roxas: E io?
    Banditore *dà un altro tipo di biscotto*: Ecco qua.
    Roxas *lo guarda*: Come mai è- *sente un tonfo e si gira* Brad?!
    Liberty89: Biscotti al tranquillante per elefanti, starà tranquillo per qualche ora.
    Roxas: Ma poi saremo punto e a capo, non puoi continuare a sedarlo!
    Liberty89: Tuss, è ovvio che nel frattempo penserò a qualcosa per farlo tornare "normale". Intanto salutiamo il Magister, che come al solito ha scritto dei capitoli favolosi! Complimenti Magister, davvero bellissimi, ho riso per tutto il tempo x3 Alla prossima!
    Banditore *si inchina*: Mi duole non aver partecipato alla recensione, mi rifarò con la prossima. I miei omaggi.
    Roxas *mangiando il biscotto*: Ciao!

    Povero Brad...
    Vabbhé!
    Vedremo cosa ti invebterai!
    Per intanto...
    Buon Epifania!

    E a tutti...

    BUON EPIFANIA!
    befana2de8



    Edited by darkroxas92 - 8/1/2013, 08:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    darkroxas92(con una lettera in mano, occhi sgranati): CHE COSA?!?!
    Dante: Ehm... Maestro, brutte notizie?
    darkroxas92(shockato): ...
    Paperone(prende la lettera e comincia a leggerla): Suvvia, non può essere niente di così *sgrana gli occhi* !!!
    Dante: Okay... comincio a preoccuparmi... Va beh, mentre aspetto che si riprendano, direi di passare prima ai commenti degli ultimi capitoli. Perciò lascio la parola all'Autore!
    Autore: Grazie Dante... *prende foglio* mi conviene sbrigarmi a dire tutto prima che darky si riprenda...

    - Oh, grande Vexen, che ha trollato tutti quanti! Solo per come ha beccato Sora si merita i miei complimenti *sottovoce a Dante* Ricordati comunque di mandargli quel pacco esplosivo con su scritto "Segreto della fusione tiepida"...
    - Interessante il ragionamento che ha fatto capire a Vexen tutto il piano... *a Freud* Io penserei di sottoporlo a una piccola visita...
    - Ah, i Nessuno Samurai... si vede che non sono ai livelli degli originali, altrimenti non avrebbero dato retta alla mummia
    - Ahi... Non voglio sapere come la prenderà Larxene quando scoprirà ciò che ha fatto Vexen... Di sicuro, non gli chiederà di prendere un tè XD
    - Vanitas, Vanitas, Vanitas... dovresti scegliere con più cura i termini che usi... se non fosse per Loony, potresti veramente finire male solo per via di quelli...
    - Ottima l'idea della TomBingola... Chissà se riuscirò a parteciparvi anch'io in futuro... di solito vincevo, alle tombole normali...
    - *Sbiancato* O-Okay... Non dovrei dirlo, ma forse Vanitas ha fatto bene a parlare così... Insomma, quando ci vuole, ci vuole!
    - !!! Ciò che ha fatto Chris forse è il torto maggiore che poteva fare a Vexen. Insomma, dargli del Tu… probabilmente ciò avrà delle conseguenze per lui nelle prossime fan fiction…
    - Ah, il buon vecchio Eggman… non lo vedevo dalla quinta riunione dei Cattivi Anonimi, quando ha avuto un piccolo diverbio con Sephiroth, Kuja e Artemisia… Diamine, lì sì che si sono visti i fulmini della tensione… e il povero Eggman era proprio in mezzo ai tre… Non si è potuto muovere per qualche giorno…
    - … mai lista di alleati fu cancellata più velocemente… No, aspetta, forse quando Darky distrusse il suo secondo pianeta… non ricordo…
    - Okay… sentire in quel modo una delle prime canzoni che ho sentito dopo “Il coccodrillo come fa?” fa uno strano effetto… Senza contare che Darky voleva inciderla per trasmetterla su tutta la Luna Rossa *prende in mano una mazza da baseball* Ma diciamo che qualcosa lo ha convinto a desistere.

    Autore(depenna lista): E il primo capitolo è andato!
    Dante: Scusi signor Autore-
    Autore: Chiamami solo Autore e dammi del tu.
    Dante: Ehm… Okay… Comunque, non ho potuto fare a meno di notare una cosa… Sbaglio, o lei è molto anti… C.R.E.P.A.V.A.?
    Autore: Oh, no, non sbagli. Io come Autore sono più per il C.S.T., sebbene sia a tutti gli effetti il Co-Fondatore del C.R.E.P.A.V.A.
    Dante: Ma come-
    Autore: Semplice: diciamo che il mio lato sadico richiamava un modo per manifestarsi, e dato che qui non posso distruggere mondi, fare a pezzi tuss o-
    Quasimodo(apparendo dal nulla): IL RATING!!!
    Autore: Ops, dimenticavo… Ehm, va beh, si è capito…
    Dante: Sì, lo hanno capito anche tutti i tuss che sono saltati in cima ai tetti in un nanosecondo… 92 milioni di tuss tutti insieme, un vero record.
    Autore: Vedo che non ho perso il mio tocco… Ad ogni modo, proseguiamo con il secondo capitolo!

    - l’EPIC FAIL detto da Loony dice tutto… L’Enthernet, Vexen… Usa l’Enthernet se vuoi essere sicuro! O meglio ancora, usa dei comandi diretti!
    - Ah, la buona vecchia (?) Claudia Donovan… Non ce l’ho molto presente, avendola vista solo un paio di volte, ed entrambe con una pistola e “leggermente” psicopatica, ma va beh…
    - Nikola Tesla che riconosce la “Tesla”… Sì, direi che ci sta XD. E anche il fatto che sia stato colpito proprio da essa… *ricade ancora a terra per le risate*
    - *rialzandosi* S-Sì, ci sono… Dunque… Concordo con Claudia, un vero vampiro, con la V maiuscola, non come Cedric Digory! *sente delle voci dietro le quinte* Come? Non si chiamava così? E che ne so, io quello lì l’ho visto solo in quei panni! E per di più ci resta pure secco! E non ditemi che è uno spoiler, lo sanno tutti!

    River Song: E chi ha parlato?
    Autore: E chi ti ha chiamato?
    River Song(sorridendo): Spoiler… *scompare*
    Autore: …odiosa…

    - Oh, Aro! Era da un po’ che non si vedeva… e vedo che le sue entrate sono sempre d’effetto! Povero Vexen, credo abbia avuto una decina di infarti… E vedo che anche Aro ha sperimentato la Tesla! Devo riuscire a procurarmene una…
    - Uhm… quel WHUUUUUISSSSHHH mi ricorda qualcosa… Dov’è che l’ho già sentito…
    - Una cabina del telefono blu… Questo significa che lui è qui… *prende kit anti-sfortuna di Gastone* E quindi che serve questo!
    - Non so perché, ma ogni volta che il Dottore esce dal TARDIS, io ci vedo dietro i fulmini che cadono…
    - Io avrei concesso a Otto e company 5 minuti di sfogo totale… sarebbero stati più che meritati…
    - Ah, Freud… Non sa mai quand’è il momento di stare zitto XD
    - La videocassetta che cade dall’alto… Vedo che qualcuno è un po’ nostalgico XD.

    Autore: Ribadisco che l’entrata del Dottore è stato qualcosa di spettacolare…
    Dante: Ehm… Non per dire, ma non era il tuo premio per la risposta alle domande bonus?
    Autore(ignorandola): Ah, sono solo tre mesi che ho scoperto della sua esistenza e già appare anche qui… *momento di riflessione* anche se è apparsa prima River Song…
    Dalek Casuale che passava da quelle parti: AHHH!!! *vola via terrorizzato*
    Autore(gocciolina manga): Dimenticavo il terrore puro che i Dalek provano per lei… Comunque, direi di- *si sente bussare* Uh?
    Dante: Strano… Oozi e Archimede stanno aiutando Sidious, Jean Claude e Paperoga a espatriare e tutti i tuss sono al momento ancora sul tetto…
    Autore(guarda l’orologio): Ma non può essere già arrivato! È troppo presto!
    Dottore(aprendo la porta): Lo so, ma mi stava devastando il TARDIS…
    Dante: Il Dottore?!
    Donna: Già. È peggio di una calamità naturale!
    Autore(gocciolina manga): Ehm… in proposito ho qualche dubbio… ma perché è con voi?
    Dottore: Lo abbiamo trovato a vagare nello spazio e inconsapevoli della sua identità e destinazione lo abbiamo aiutato…
    Donna: Ma sbaglio o no ci sono tuss retribuiti in questo momento? Anzi, direi che sembrano tutti tuss in attesa di Babbo Natale…
    Autore: Ecco, in questi casi direi-
    River Song(come prima): Spoiler… *sparisce di nuovo*
    Autore+Dante+Dottore+Donna: …
    Autore: Ecco… Ma lui ora dov’è?
    ???(da lontano): Sono qui- *cade a terra*
    Dante(non vedendolo ma sentendo solo la caduta): Vul95?!?!
    Autore: No, no, tranquilla… Non sono così sadico verso il mio primo personaggio… Infatti il nuovo arrivato è il mio terzo personaggio originale protagonista… anche se ufficialmente non si è ancora visto…
    Dante(sorpresa): Terzo?
    Autore: Il primo è stato darkroxas92, anche se era apparso in un aspetto completamente diverso. Il secondo è stato Dark (che considero al momento il migliore) e l’ultimo sarà-
    ???(arrivando in quel momento): Io!
    Dante(sgranando gli occhi): M-Ma è-
    Autore: La mia copia sputata? *ridacchia* è ovvio, visto che è la mia emanazione.
    Dante+Donna+Tuss: Emanazione?!?!?!
    EmanazioneAutore92: Eh già… Piacere di conoscervi!
    Dante: M-Ma come emanazione?! Perché un’emanazione?!
    Autore: Beh, io non posso di certo restare sempre qui, no? Quindi dalla prossima fan fiction, il mio posto verrà preso dal qui presente Grid!
    Grid: Spero di esserne all’altezza…
    Autore: Il quale si stabilirà definitivamente qui sulla Luna Rossa, e darky ha ricevuto l’ordine tassativo di non poterlo toccare nemmeno con un misero taser, e ovviamente qualsiasi altra arma/oggetto che può nuocergli in qualsiasi modo la salute fisica e mentale.
    Dante: Comincio a capire la reazione del Maestro…
    Grid: Oh, quella è perché la Luna Rossa chiuderà per un tempo indeterminato per ordine dell’Autore…
    Dante+Dottore+Donna+Tuss: CHE COSA?!?!
    Darkroxas92(bruciando la lettera che ha in mano): …
    Grid: E le risorse monetarie di Paperone verranno usate come risarcimento verso tutti i tuss che sono stati in visita sulla Luna… ergo, andrà quasi in bancarotta…
    Dante(shockata/incredula/terrorizzata/qualunquealtroterminesimile): M-Ma come?! E tutti gli sforzi fatti dal Maestro per rendere operativa questa luna?!
    Autore: Ovviamente resterà parzialmente operativa per qualche caso particolare, come Laharl, per il quale prevedo un aumento di torture proporzionale…
    Dante: … *prende valigia* Io me torno nella mia categoria… Non voglio essere presente quando il Maestro riprenderà del tutto il controllo di sé… *scompare*
    Autore: Nemmeno io, infatti me ne andrò finito questo altro capitolo… non ci tengo a venire vaporizzato…
    Grid: E chi mi garantisce che non vaporizzerà me? In fondo, è pur sempre il signore della distruzione, mentre io sono una misera emanazione senza un briciolo di potere…
    Autore: Se osa toccare te e il tuo assistente, lo costringerei a un secondo appuntamento con vul95…
    Grid(deglutendo): A-Ah…
    Autore: Ops, scusa, dimenticavo che tra le cose che hai in comune con lui c’è l’astio verso l’amore…
    Grid: Solo perché tu non puoi darci qualcosa che non hai.
    Autore: Vero, vero… ma che ci vuoi fare, sono un’inguaribile essere ben poco romantico…
    Grid: Infatti ho visto quello che hai fatto con Dark e Hikari… Va beh, me lo auguro…
    Autore: A proposito… Hai scelto il tuo assistente alla fine? Ti avevo lasciato carta bianca se ben ricordo.
    Grid: Infatti è venuto con me
    Dottore: Ehm… non per dire, ma non abbiamo visto nessun altro con te.
    Kuroko Tetsuya: Io a dir la verità ero dietro di voi
    Tutti meno darkroxas92 e Paperone per ovvi motivi e Grid(saltando per lo spavento): AHHH!!!!
    Autore(mano sul cuore): I-Il mio cuore… Io non ne sono sprovvisto come darkroxas92…
    Kuroko: Scusate…
    Grid: Ehm… sì, sarà lui il mio assistente. L’ho trovato nella categoria “Kuroko no basket” e devo dire che quando l’ho visto ho pensato a lui come-
    Xaldin(scappando da non si sa dove): Il figlio segreto di Oma! Presto, fuggite, rifugiatevi! Si salvi chi può!!!
    Grid(gocciolina manga): G-Già…
    Autore: Okay… non chiederò di più… Beh, ora direi di proseguire con la seconda parte del Dea ex Machina!

    - Ah, guai a non dire al Dottore che il TARDIS è più grande all’interno… potrebbe non reagire bene XD
    - … Io non parlo…
    - *musica teatrale* Colpo di scena! Riku che si fa vedere di sua spontanea volontà e comincia a lamentarsi! Piuttosto masochista, eh?
    - Oh, vedo che il collega Autore (nonché il primo Autore che si mostra per tale ma non cavilliamo su insignificante dettagli) ha accolto le lamentele. Riku è stato fortunato, al suo posto lo avrei colpito prima con un centinaio di fulmini neri, poi avrei fatto eruttare una ventina di vulcani sotto di lui e infine avrei fatto rovesciare un camion di salamoia su di lui… *nota gli sguardi di tutti* Solo perché si è ribellato al suo ruolo, tutto qui!
    - Uhm… Far trovare le pagine dei diari di Naminé e Kairi in mano a Riku… sì, direi che come ultima punizione ci sta più che bene XD
    - Okay… forse preferiva la prima punizione proposta. Almeno era un’unica umiliazione XD
    - Oh, mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Larxene…
    - Ahia… *prepara fiori* Questi torneranno utili per Vexen…
    - *prende le orecchie e le mette in lavatrice* Probabilmente non ho sentito bene… Mi è appena sembrato di sentire Larxene dire che non si devono retribuire i tuss…

    Grid: A dir la verità, ha pestato in maniera Nausicaana Vexen proprio per questo motivo… *chiude gli occhi* Uhi! Questa è violenza alla stato puro!
    Kuroko: Non ci vedo nulla di male nel suo ravvedimento…
    Autore: Eh, sì vede che sei nuovo… altrimenti non parleresti così… *nota che è scomparso* ?!
    Grid: Oh, tranquillo, è andato a giocare a basket con gli altri tuss… non si direbbe, ma è un campione.
    Autore: … Andiamo avanti…

    - … Freud che rimane senza parole… Sfido io! È come se Darky si mettese a distribuire caramelle di sua spontanea volontà, o che fondasse un secondo C.S.T.!
    - Ah, Huckberry Finn… l’unico libro che non ho finito perché al libro mancava il finale… Però so quel che ha combinato con Tom Sawyer, perciò so che tipo di tuss è… e vedo che anche solo il suo libro originale ha effetti funesti (per Larxene XD)
    - … Ed ecco spiegata com’è avvenuta la rigenerazione mancante…
    - Ah, la nuova Larxene è durata poco… peccato, era simpatica… il suo modo di pestare Vexen era unico XD. Anche se vedo che è tornata subito in sé per recuperare gli arretrati XD
    - Loony lo vedo bene come venditore porta a porta… Chissà se riuscirebbe a vendere quelle 92 milioni di spazzole che Darky ha acquistato preventivamente e mai usato…
    - … *prende il cacciavite sonico al Dottore e lo usa*
    - E la macchina di Vexen raggiunge il deposito dei rottami!
    - Freud, non mi puoi cadere su simili cose…
    - … come far sentire un ultra centenario un giovincello… missione riuscita! XD
    - Beh, Sora ha preso abbastanza bene la notizia che Chris non sa togliere le materie… *butta via il bazooka*
    - Soruccio è un caso a parte… NON ESISTE creatura vivente e non che non abbia paura di lei! Ma devo ammettere che vedere il Dottore preda della paura più pura è una cosa che non si vede tutti i giorni

    Dottore: Io sarei ancora qui…
    Autore(tirando fuori una mela): E anche questa è ancora qui…
    Dottore(prendendo Donna per un braccio e portandola a forza dentro il TARDIS): Ma tu guarda come si è fatto tardi! È proprio il momento di andare! Ciao e alla prossima! *scompare con il TARDIS*
    Grid: Sei sadico, sai?
    Autore(sbucciando la mela): Lo so, lo so… e anche tu, altrimenti non avresti anche tu in mano una mela…
    Grid: Beccato…
    Autore(lanciando la mela sbucciata a Grid, per poi mettersi degli occhiali da sole): Bene, io ora torno da dove sono venuto! Allora, ti affido darkroxas92 e il resto per le recensioni!
    Grid(saluto militare): All right!
    Autore: Ah, un consiglio… *gli passa la Materia della Barriera* Usa per precauzione questa! Ciao! *scompare*
    Grid(mettendosi la Materia nel braccio): Lo sapevo io…
    Darkroxas92: C-Come sarebbe a dire che devo chiudere fino a nuovo ordine la Luna Rossa?!
    Paperone: C-Come sarebbe a dire che devo risarcire io i tuss?!?!

    #Nello stesso momento, all’aeroporto del Mondo che Non Esiste#
    Oozi: Allora, avete tutto?
    Sidious: Occhiali col nasone alla Graucho Marx, passaporti falsi, scorta sufficiente di Munny… Sì, direi tutto…
    Paperoga: Ma non capisco il perché di tutto questo! Potevamo usare lo Smaterializzatore allo ione stabilizzato di nostra invenzione!
    Jean Claude: Infatti…
    Archimede: Ehm… non vi conveniva… in più- *si interrompe sentendo un ruggito, mentre in cielo sopra di loro si tinge di rosso*
    Sidious(sbiancato): Oh, mamma… il Maestro si dev’essere risvegliato…
    Oozi(prendendo il cellulare): Ehm… No, non proprio… si era risvegliato qualche pagina fa, ma Dante l’aveva distratto con una lettera appena arrivata…
    Sidious: E ora dov’è Dante?
    Dante(al gate accanto): In partenza per il mio mondo! Non voglio trovarmi nella stessa categoria del Maestro e di Paperone per almeno il resto della recensione!
    Sidious+Archimede+Oozi+Jean Claude+Paperoga: ?!
    Dante(varcando la porta): Capirete presto…
    Sidious: Che cosa può essere-
    Darkroxas92+Paperone(voce oltretombale): AUTORE!!!!!!!!
    Jean Claude: M-Mi ricorda Madreeee nei suoi momenti peggiori…
    Hakai(seduto su una banchina poco lontano): Oh, è niente in confronto, credimi *riceve messaggio* Gliese per esempio è appena stato disintegrato... ed era solo il suo urlo…
    #Fine intermezzo#

    Darkroxas92(avvolto da delle fiamme nere): COME OSA?!
    Grid: Ehm…
    Darkroxas92(voltandosi verso di lui): E TU CHI SARESTI?!
    Grid(porgendoli la mano): Grid, piacere. Emanazione del tuo autore.
    Darkroxas92(spegnendosi di colpo): Saresti tu?!
    Grid(mano dietro la testa, ridacchiando nervoso): Già… so di non essere un gran ché, però-
    Darkroxas92: Però niente! E io dovrei risparmiarti dalle torture più dolorose che ho in mente?! Ma col-
    Kuroko: Salve.
    Darkroxas92+Paperone: AHHH!!!
    Kuroko: Ti è caduto questo *gli porge il mitra appena scivolato fuori dalla tasca di darkroxas92*
    Darkroxas92: Ehm… grazie… *lo prende* Ma tu chi sei? Il figlio segreto di Oma?
    Grid: Possiamo definirlo così, ma lui non ha nessun potere… era qui fin dall’inizio…
    Darkroxas92: E chi sarebbe ad essere precisi?
    Grid: Il mio assistente, quindi l’unico tuss che non puoi retribuire.
    Darkroxas92(occhi ridotti a due fessure): …
    Grid(prendendo il suo smarthphone): Però, se vuoi sfogarti per quel che Vul95 ti ha costretto a fare… *gli lancia il telefonino* Queste sono le coordinate dei tre fuggiaschi e dei due complici.
    Darkroxas92(prendendo al volo il telefonino): … Meglio di niente. *fa apparire dal nulla Sidious+Paperoga+Jean Claude+Oozi+Archimede*
    Sidious(con il biglietto della Gummiship in mano, di fronte a darkroxas92): Ecco a lei il biglietto e- *alza lo sguardo* …
    Darkroxas92(gelido): Ciao, Sidious!
    Sidious(impassibile): … *si disintegra all’instante*
    Grid: Cosa non fa la paura…
    Paperoga: C-Come…
    Oozi(a Grid): E tu chi sei?
    Grid(sospirando): Comincio a stufarmi di ripeterlo… Sono Grid, l’emanazione del vostro autore e d’ora in poi, vostro compagno fisso di recensioni.
    Darkroxas92(interrompendo le reazioni dei nuovi arrivati): Il quale autore ha appena ordinato la chiusura a tempo indeterminato della Luna Rossa!!!
    Oozi+Archimede+Paperoga+Jean Claude(increduli/sconvolti): !!!
    Paperone: E che mi costringerà a risarcire tutti i tuss retribuiti qui!
    Oozi+Archimede+Paperoga+Jean Claude(increduli/sconvolti alla 92^): !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Jean Claude: Ehm… posso proporre questa pietra filosofale allo ione stabilizzato?
    Darkroxas92(girandosi verso di lui muovendo a scatti la testa): …

    Pochi secondi dopo…

    Jean Claude(appeso a testa in giù assieme a Sidious e Paperoga sopra una voragine profonda 92 chilometri, in fondo alla quale c’è un misto di olio bollente, lava e salamoia): Deduco che l’idea non è di tuo gradimento…
    Madre(seduta in tribuna assieme a darkroxas92 e Paperone): Oh, che bello spettacolo! Ma arriveranno presto gli squali di fuoco?
    Darkroxas92: Oh, sì, assieme ai pirania volanti di ghiaccio e ai draghi elettrici. E non dimentichiamoci dei Dalek e Cyberman!
    Paperone: Ho usato l’ultimo biliardo che mi era rimasto, ma questo spettacolo ne valeva la pena!
    Grid(poco lontano, assieme a Archimede e Oozi): … Devo ricordarmi di far presente all’Autore che certe cose costano parecchio… Anche se l’idea è stata mia…
    Archimede(shockato): … I-in teoria non siamo in una recensione? Come può essere apparso in pochi secondi tutto questo?!
    Grid(serafico): Recensione di una fan fiction comico demenziale…
    Archimede: Mea culpa…
    Oozi: Quindi… tu saresti a tutti gli effetti il nostro nuovo capo, giusto?
    Kuroko: Esatto… è così.
    Archimede + Oozi(saltando): AHHH!!!
    Grid(sorridendo): Già. E lui è il mio assistente. Non fateci caso, tende a diventare invisibile a tutti, anche se resta perfettamente visibile.
    Oozi: O-Okay…
    Grid(prende foglio e indossa gli occhiali): Bene, direi di procedere con l’ultimo capitolo… *prende bicchiere di Cola* E faccio anch’io un brindisi
    Archimede(scettico): Con la Cola?
    Grid: Commenta e vedrai come il tuo laboratorio verrà usato per costruire solo bottiglie di plastica.
    Archimede(prendendo anche lui un bicchiere di Cola): Al nostro nuovo capo!
    Grid(sospirandosi divertito): Guardate che sono più un supervisore… darkroxas92 continuerà ad agire quasi completamente come prima…
    Dalek a caso: STERMINARE! STERMINARE!
    Darkroxas92(con i pop corn in mano): Sì, così! Più raggi disintegratori! Forza!
    Grid(gocciolina manga): Appunto… *colpo di tosse* E finalmente tocca a me prendere la parola, MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
    Archimede(sottovoce a Oozi): Non so se avere più paura di darkroxas92 o di lui… Sembra così calmo ma è decisamente più malvagio…

    - Peccato… mi sarebbe piaciuto vedere quello scontro… E ovviamente avrei puntato su Nausicaa.
    - Ehm… no, nessuno ha fatto un uscita del tipo che non c’erano il bue e l'asinello… No, no, no…
    - Oh, che simpatico tuss… quasi quasi prendo anche lui come assistente… in fondo, posso averne un numero pressoché illimitato.
    - Fukai Ao… *scoppia a ridere alla Light Yagami* Giustizia è fatta!!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!! Questo è per ciò che hai fatto nell’ultimo episodio!
    - Uhm… ribadisco che Nyx ha un futuro come provoca Black-out… ma temo non sia un lavoro tanto cercato… XD
    - Beh, posso capire Sauron… in fondo, una delle sue versioni parallele è stata sconfitto proprio per quello… E no, non sto scherzando…
    - Eh, Loony… quei dubbi tormentano un bel po’ di tuss…
    - Ehm… Antivirus… particolare… senza dubbio…
    - Jack, se vuoi, qui ho un buono per evitare una retribuzione… *lo teletrasporta* Anzi, tieni direttamente e congela per bene quel coniglio! *prende coniglio di cioccolato e mangia in un solo boccone la testa*
    - S-Solo Soruccio poteva prendere tutti quei barattoli di crema…

    Grid: Bene, e ora, gli epiloghi finali! *si rende conto di ciò che ha detto* … non ha molto senso, ma va beh…

    - Non voglio sapere cosa stanno architettando quelle due… Glom…
    - Riku mi fa pena… al suo posto avrei tenuto la prima tortura… *Attimo di riflessione* Anzi, al suo posto, non sarei uscito di casa, sapendo i rischi…
    - … *fa cadere in testa a Vexen una cassa di mattoni cemento armato* Preferisco non sprecare libri…
    - *fischiettando innocentemente gli passa un manuale su come ricoprire un mondo con una parte di metallo*
    - Sai Aro, sei assai più sadico di me… Potevi almeno farli scomparire XD
    - Oma Desala Style… Perché ho come l’impressione che questo mi perseguiterà per molto, molto tempo?

    Grid: E con questo, la recensione è giunta al termine! *guarda le pagine* Wow! Sette pagine! Ah, no, otto!
    Oozi: E noi ne siamo usciti indenni!
    Archimede(sbiancato): NON PARLARE!!!
    Grid: Oh, vero! Che sbadato che sono! Oozi, poco fa sono giunte un po’ di persone che chiedevano di te…
    Oozi(sorpreso/leggermente spaventato): C-Chi?
    Grid: Ah, non saprei… ti aspettano fuori…
    Oozi(deglutendo): V-Vado a vedere… *esce dalla porta*
    Grid(guardando le unghie, divertito): Eheheh…
    Archimede: C-Chi c’è là fuori?
    Grid: Oh, nessuno di particolare… solo, tutti i Power Ranger e Super Sentai esistenti… quindi intorno ai trecento e passa eroi che potrebbero avvercela con Oozi per svariati motivi…
    Oozi(urlando da fuori): YEERGH!!! PIETÀ! PARLIAMONE!
    Archimede(deglutendo): E-E p-per me cos’hai in mente?
    Grid: Oh, niente, tranquillo. Sei uno dei miei personaggi Disney preferiti. Magari se mi inventi qualcosa contro l’insonnia che sia indolore posso far sì che darky dimentichi che hai cercato di aiutare Sidious, Paperoga e Jean Claude…
    Archimede: Sì, credo di poterlo fare…
    Grid: Bene, allora… direi di andare a vedere come procede lo spettacolo!
    Sidious(cercando di allontanare con i calci i Dalek): MAESTRO!!! PIETÀ!!!
    Grid: Uh, le cose si stanno facendo piuttosto divertenti!
     
    Top
    .
  3. ikari-kun
     
    .

    User deleted


    Ikari: Wow che aggiornamenti record!
    Tsubaki: Colpi di scena incredibili, Vexen è stato terribile come sempre, Chris ha fatto bene a rinfacciargli la sua ipocrisia!
    Abigail, prepara bambola vodoo: La vecchia mummia sta per morire! Mwhahahaha!!!!!
    Yuurij, porge spilloni: Morirà tra atroci sofferenze! Mwhahahaha!!!!!
    Lok: Come mai voi due siete di comune accordo?
    Yuurij: Mi ricorda troppo Vorkof..
    Abigail: Ha osato cercare di fregare Larxene!
    Zero, un pò acciaccato ma vivo: Una data da segnare sul calendario.. o la fine del mondo posticipata?
    Ikari: Non chiedere.. ad ogni modo voglio conoscere meglio Claudia, finalmente una persona che sa come sono fatti i veri vampiri!
    Zero: Tsk, sbriluccicare al sole manco fosse coperto di glitter. Bleah!
    Lok: E il Dottore ha fatto la sua entrata in scena in modo mirabolante coem sempre! Adoro quell'omo, vorrei poter viaggiare con lui!
    Tsubaki, cerca su Wikipedia: A meno che tu non abbia una fidanzata che te lo corrompa, temo prediliga le donne come compagne di viaggio
    Lok, fa cerchietti in un angolo: Sophie va dietro a Dante, e Zhalia è troppo grande..
    Yuurij patpatta: Su su..
    Abigail:comunque chi l'avrebbe detto che quello di Hamalau era sul serio un comunissimo raffreddore?
    Ikari: Eh purtroppo non sempre si possono preveder certe cose, viene quasi il sospetto che il virus stesso di Hamalau l'abbia inviato Vexen..
    Tsubaki: Almenoora sia lui che Vexen sono di nuovo in salute ^^
    Lok, rirpesosi: Loony è imprevedibile come sempre.
    Yuurij. E non so se è un bene...
    Zero: Bhà l'importante è che alla fine la cosa si sia risolta
    Lok: Giusto, finalmente Riku non dovrà più essere per forza un cattivo
    Tsubaki: e di conseguenza il poverino sarà esentato dalle punizioni
    Abigail: almeno non troppo
    Yuurij: La terribile macchina è finalmente esplosa e chissà se non sarà Vexen a beccarsi una multa per averla piazzata abusivamente nel municipio
    Ikari, ridacchia: Giustissimo direi! E poi..
    Oma e River Song, occhiali da sole e stereo a terra: Oma Desala style! *ballo PSY*
    Ikari:.....
    Zero:....
    Tsubaki:.....
    Lok:......
    Abigail:....
    Yuurij:......
    Oma e River Song, si fermano e sorridono: Spoiler *sparizione alla nuvoletta ninja*
    *Ikari, mette occhiali da sole e estrae neuralizzatore*

    *ONOMATOPEADIUNNEURALIZZATORECHECANCELLAIRICORDIDITUSSETUSENELRAGGIODITRECATEGORIEEMEZZOBUAAAZZZZ!!!!*

    Ikari si toglie gli occhiali:Comunque bravissimo otto anche questa fan fiction è stata bellissima, ecomplimenti sono sicura che anche le prossime non saranno da meno!
     
    Top
    .
2 replies since 6/1/2013, 17:11   105 views
  Share  
.