SNT : Puntata XIX + XX + Ventuno + Ventidue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline

    Per le recensioni, scrivete qua di seguito... Grazie :lol:



    Risposta alle Recensioni volta scorsa




    Ikari- Kun

    CITAZIONE
    Ikari: Dato che non hai specificato il gusto della marmellata ti dico subito che quella ai mirtilli non si tocca U.U

    Va bene, prendo nota.

    CITAZIONE
    Abigail, passando in rassegna i suoi filtri: Uhm.. dunque uno contro i mal di testa da aforisma dovrebbe andare... poi questo per le scottature da retribuzione?

    Tu passa, tu passa...
    Tutto fa brodo...
    Anche le galline vecchie...
    Se trovo chi mi scrive 'ste battute...

    CITAZIONE
    Zero, gioca ancora: Si!!!! Ho vinto 85.000 munny! $.$
    Yurij: E quanti ne hai scommessi?
    Zero:.......
    Lok: Ne ha persi 200.000
    Tsubaki: Lok viene un attimo con me.. il dottor Freud dovrebbe avere un tipo di seduta adatto sai?

    Vediamo...
    Uhm, sì!
    Sedute di gruppo, ogni venerdì!
    Prenoto?

    CITAZIONE
    Ika: Comincioa pensare che frequenterò un corso della MIGROS per imparare quella mossa sono sicura che sarà molto interessante *sfrega le mani* Comunque *guarda il primo quadro*
    Ragazze occhi sbriluccicosi: PUCCIO!!!!!!!
    Yurij: E le abbiamo perse..

    Amen...

    CITAZIONE
    Lok: Va bene! Magister il capitolo è davvero ben scritto, le gang sono state divertentissime e quel Laharl ha appena perso ogni possibilità di cavarsela

    Parrebbe...

    CITAZIONE
    Zero: Però devi ammettere che il tuo ruolo di Dio qui si è rivelato una lama a doppio taglio, mi sa che dovresti prendere provvedimenti al riguardo

    Comincio a crederlo anch'io...

    CITAZIONE
    Yurij annuisce: vero vero non sono pochi i tuss che nonostante siano tali meritano qualche punizione
    Zero: Perché ho la sensazione che ti riferisci a Garland Von Cetwald?
    Yurij algido: Forse perché mi ha spedito all'ospedale in coma per quasi una settimana?

    Crisantemo!
    Cattivello...
    Preparare pagaia di tungsteno...

    CITAZIONE
    Lok: Già.. Bhè il capitolo è incredibile otto non vediamo l'ora di scoprire quale sarà infine la punizione del demoniettuss
    Zero: E Noi andiamo a scollare el ragazze dal quadro
    Ragazze, ancora occhi sbriluccicosi: PUCCIOO!!!!!

    Vedete di recuperarle...
    Ciao!!!!


    Dvdshaman

    CITAZIONE
    Dvdshaman: oho...
    Jim: eccerto che lahrl se la sta vedendo davvero brutta..
    Matt: concordo... e mi piace!!!

    Benvenuto nel club...

    CITAZIONE
    Kakashi: comunque da quanto ho capito sora riusciràad esorcizzare il buon kevin senza aver bisogno della cintura..
    Price: e tutto grazie ad un... Cane?
    Dvdshaman: a quanto pare...

    Mai sottovalutare Leone il Cane Fifone...
    O un tuss cugino di Leone il Cane Fifone...

    CITAZIONE
    Jim: riusciranno i nostri """""eroi""""" a esorcizzare Kevin? e...

    E che sono, quelle virgolette?!

    CITAZIONE
    Ramsey: (dala cucina) CHI [CENSURA] E [CENSURA] HA MESSO QUESTI GAMBERI NEL CONGELATOPORE??? SE LO PRENDO LO UCCIDO!!!!
    Rat-man: ehm... *fugge*

    Non sono stato io, questo è poco, ma sicuro!
    Io i gamberi li mangio crudi...

    CITAZIONE
    Dvdshaman: ehm.. dicevo e Ottoperotto riuscirà a placare la furia omicida delle donne..
    Ramsey: IO LA RIDUCO IN PICCCOLI PEZZI DI [CENSURA] [CENSURA] E [CENSURA]!!!!
    Dvdshamn: sigh.. e io quella del mio cuoco?

    Uhm...
    Bell'impresa...
    Ambedue...
    Uhm...
    Vedemo che se po' fa...
    Ciao!!!!


    Liberty89

    CITAZIONE
    Liberty89 *seduta sul divano*: Brad! Vieni qui tesoro della mamma!
    Brad *arriva di corsa tutto scodinzolante*: Giochiamo?
    Liberty89 *facendo apparire una spazzola nella mano*: No, tesoro ù.ù *il tuss inizia a sudare freddo* Sei tutto in disordine, vieni qua che ti sistemo mentre facciamo la recensione ù.ù
    Brad *si rilassa e si accuccia davanti alla dea*: Ok!

    Dico!
    Ma sono cose da fare?
    A momenti mi prendeva un infarto, quel povero tuss mannaro...

    CITAZIONE
    Banditore *osservandoli*: Credo sia la prima volta che un tuss mannaro si lascia "spazzolare" di sua spontanea volontà...

    Ne'?

    CITAZIONE
    Liberty89 *spazzolando il tuss*: Oh Banditore, eccoti qui! Dobbiamo recensire il capitolo del Magister ù.ù
    Banditore: Perdonate il ritardo mia Signora, prego, cominciate pure.
    Liberty89: Ordunque Magister, come sempre ci hai regalato mille emozioni!
    Brad *lasciandosi spazzolare*: Una è stata forse troppo intensa...
    Banditore: Intendi quando Loony ha mostrato il quadro puccioso?
    Brad *annuendo*: Aha, ci ha messo un sacco a riprendersi... *guarda la dea di striscio*

    Capita, capita...

    CITAZIONE
    Liberty89 *rossa in viso*: Ehm... cose che possono capitare a chiunque... Comunque ù.ù Ero d'accordo con la proposta dell'esimio dottor Freud ù.ù
    Banditore *curioso*: Quale mia Signora?
    Liberty89: Stirare i pantaloni a Laharl con lui dentro, ovvio.

    Sai, per una volta, sarei stato d'accordo...
    Insomma!
    Si meriterebbe proprio, d'avere il boffice stirato!

    CITAZIONE
    Liberty89 *ignorandolo*: Peccato che sia stato bocciato come progetto... Ma parliamo di Darky, alla fine non è riuscito a sfuggire per molto dalle amorevoli grinfie di Vul95 *ridacchia*
    Brad *sbrinandosi e ridendo*: L'imitazione della teiera gli è venuta davvero bene!!!!! *ride*
    Banditore *si trattiene dal ridere*: Tuss non dovresti ridere in quel modo del dio della distruzione...
    Brad: Lo stai facendo anche tu! *continua a ridere*

    Ci sta, ci sta!
    E non ride...
    Sghignazza!
    Lo sento da qua...

    CITAZIONE
    Banditore *ripresosi*: A parte tutto ciò, sarà interessante scoprire come hanno fatto Sora e Leone ad esorcizzare un materasso posseduto...

    Curiosa, ne'?

    CITAZIONE
    Liberty89: Già, mannaggia Magister, ma non puoi lasciarci sempre sul più bello!

    Oh, sì che posso!
    Muhahahahahahahahahaha!

    CITAZIONE
    Liberty89: In ogni caso faccio i complimenti come sempre, perché come sempre questo è stato un capitolo bellissimerrimo ù.ù
    Brad *inarcando un sopracciglio al sentire il neologismo*: ...
    Banditore *sottovoce*: Non farci caso, la Signora parla sempre in modo stravagante...

    Lo so...
    Abbiamo il Club...

    CITAZIONE
    Liberty89: Ecco qua, finito il trattamento al tuo morbidosissimo pelo e finita la recensione ci ritiriamo ù.ù
    Brad *salta giù dal divano tutto scodinzolante*: Adesso giochiamo????
    Liberty89 *fa sparire la spazzola e al suo posto appare la pallina*: E va bene... *lancia la pallina* Vai! *il tuss corre all'inseguimento*
    Banditore *guardando il tuss sparire dietro un angolo*: Certo che ci vuol poco a farlo contento.
    Liberty89: È così dolce <3 A me invece, mi farebbe contenta una bella cioccolata calda...
    Banditore *si inchina*: Vado subito a prepararvela, mia Signora. *si avvia*
    Liberty89: Perfetto. Dunque Magister, ci vediamo alla prossima recensione! Bye!!!

    Bye-by!
    Ciao!!!!


    Darkroxas92

    CITAZIONE
    Sidious(rileggendo il copione): Allora... mmm... okay... questo me lo ricordo...
    Oozi(tossendo): Siamo in diretta...
    Sidious(facendo sparire immediatamente il copione): Oh, salve a tutti! Come va?
    *voce non ben identificata, proveniente da dietro le quinte*: AHAHAHAHAHAHAHAH, UHUHUHUHUHUHUHUHUH, OHOHOHOHOHOHOHOHOHOH!!!!
    Sidious(sospirando): Sob... questa non ci voleva...

    Come inizio non c'è male...
    ¿Qué pasa?

    CITAZIONE
    Hakai(entrando in quel mentre): Sbaglio, o c'è qualcuno che ride in maniera continua da circa... 4 giorni?
    Oozi: No, non sbaglio... ed ecco perché ci ritroviamo qui a dover recensire da soli, dopo aver fatto scrivere il copione a Pico e Nausicaa...
    Archimede: per poi tagliarne circa il 90%...
    *stessa voce di prima, continuando a ridere*: Q-Questo è troppo forte! Karma, per una volta ne hai combinata una giusta, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Hakai: ... è darkroxas92 a ridere in questo modo?

    Non sono sicuro di volerlo sapere...

    CITAZIONE
    Sidious: Da quando ha letto la confezione di Kingdom Hearts Dream Drop Distance... Ha cominciato quando ha letto "Sora, un ragazzo SVEGLIO e allegro"...

    Ehi!

    CITAZIONE
    Hakai: Sveglio? Parliamo dello stesso ragazzo che ha rubato la gummyship a Chuck e un macchinario alla mummia?

    Oh...
    Ehm...
    Continuiamo...

    CITAZIONE
    Sidious: Beh, si era ripreso... ma poi durante il gioco ha letto il nome di un'abilità esclusiva di Sora... e lì e caduto definitivamente preda delle risate...
    Hakai: Che razza di abilità è?
    Sidious: Spank...

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Hakai(girandosi veramente verso di lui, a scatti): Come scusa?
    Oozi: Hai sentito bene... Anche se non è sicuro se fosse Spank o Spark, ma a leggerlo, a cominciato a ridere in quel modo, ringraziando il karma...

    Spero che sia “Spark”...
    Perché sennò, dopo che m'hanno anche scopiazzato l'idea dei baffi alla Graucho Marx, io chiedo i diritti d'autore!

    CITAZIONE
    Hakai: Perfetto! Allora, vediamo un po'... Sinceramente, se fosse per me, prenderei quel Laharl e lo farei diventare un mio diretto sottoposto... Anche se il suo masochismo allo stato puro potrebbe essere un problema...
    Oozi: Praticamente si è attirato l'ira anche di chi non si arrabbia mai...

    E non è cosa da tutti...

    CITAZIONE
    Hakai(ignorandolo): Ad ogni modo... Materasso posseduto? Uhm... dovrò indagare più a fondo, potrebbe essere un ottimo modo per seminare caos per i mondi! Va beh, immagino che dovrò aspettare che Laharl si riprenda da ciò che subirà quasi sicuramente, e che lo segnerà a vita, dando vita a una nuova catena di odio che lo porterà e elaborare nuovi piani per colpire i tuss (e non solo), seminando così caos nel mio universo!
    Archimede(sottovoce a Oozi): Da quando ha cominciato anche lui ad avere deliri d'onnipotenza?
    Oozi(idem): Da quando ha sconfitto a briscola il maestro...

    Ah, bhé, allora...
    Se l'ha battuto a briscola...
    Ciao!!!!


    Nyxenhaal89

    CITAZIONE
    *saltella*
    Lascerò una recensione non particolarmente lunga perché non so cosa dire ç__ç
    Chiedo perdono!

    Venti Pater Ave Gloria e quaranta flessioni e l'otterrai...

    CITAZIONE
    Laharl finalmente sta per avere il benservito... ma OVVIAMENTE, un certo tuss ama interferire tanto per cambiare D=<
    Rasler, prendi nota... rasare Sora a zero se il suo metodo non dovesse riuscire.

    Caspio!
    Drastico...
    Ma credo si romperebbe il rasoio, urtando un masso di Carrara...

    CITAZIONE
    Sauron: com'è carino Sora, così puccioso in quel quadro *W*

    Già... così innocente, inconsapevole... MUAHAHAHAHA!
    *mette mano di Sora nell'acqua calda*

    Questa è perfidia...
    E mi ricorda un Comic con Axel, Demyx e Roxas...
    Ma dettagli...

    CITAZIONE
    Darky, cedi all'ammmmmore di Vul! O anche no, volendo.. D: Che moglie terrificante sarebbe D:

    Ma no, dai!

    CITAZIONE
    ...la teiera.....
    PFFFFFF-

    Tutti: HAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    Devo assolutamente farci un disegno sopra... X° *fugge dalle meteore che darky gli lancerà da lì a poco

    Indubbiamente...

    CITAZIONE
    Esecuzione con folla, eh? Saprei io, come eseguirlo...

    Cloud: D:

    Non. Voglio. Sapere!
    Essendo poi detto disegno tratto da un disegno... Sorucciano...

    CITAZIONE
    LOONY, LE MIE ORECCHIE, PORCO TOTANO!
    ç_ç
    Tra Loony e Bored, sono senza speranze ç_ç

    E senza udito...
    Tranquillo!
    Te ne restano altri nove, di uditi...
    Linciate chi mi scrive 'ste battute!!!!

    CITAZIONE
    Oh, grazie Nemeryal, avevo giusto bisogno di un sonnellino... *ronf

    Denzel: torniamo alla recensione *crocchia le dita dopo aver fatto a Nyx la presa senza motivo*...

    Occhio, tuss...
    Se lo scopre, ti metterà delle mollette da bucato ai quarti...

    CITAZIONE
    Povero Hoop XD Loony non gli permette niente! XD Ma dopotutto, sarebbe più un impaccio che altro u.u
    E Sora cerca di rompere le uova nel paniere u.u Come se vi fossero problemi a retribuire kevin, tsk!

    Bhé, dai!
    Almeno per quello, è innocente...

    CITAZIONE
    alla prossima, magister! :3

    CIAO!!!
     
    Top
    .
  2. ikari-kun
     
    .

    User deleted


    Ika:......... questi.. capitoli... sono.... FANTASMAFAVOLOSUPERSTRABELLISSIMISWSIIIIII!!!!!!!
    Abigail: Sciogli lingua?
    Lok: Non lo so ma mi sono piaciuti comunque alla stessa maniera
    Tsubaki, disperata: BLACKSTARRRRR!!!!!!
    Zero: Quanti colpi di scena!
    Yurij, fa danza della vittoria: Evvai!! Evvai!!!! Hiwatari te le sei beccate in pienooo!!!
    Ikari: La fanfiction è stata una cosa magnifica Magister! Mi dispiace quasi che sia finita ma non posso fare a meno di dire che la conclusione è altrettanto bella!
    Abigail occhi a forma di paddle: La retribuzione!!
    Lok: Si è bloccata alla scena dei quattro tuss direi..
    Zero: Immagino sia dovuto considerando la sua natura
    Tsubaki ancora depressa: Perchè?.. T.T
    Yurij si ricompone: E-ehm.. già il demoniettus è stato degnamente punito
    Ikari: E Pestifero, devo dire che non lo facevo così ben educato, non fosse per la natura quasi mi dispiacerebbe..
    Zero: Un pochetto si dai..
    Abigail prepara le valigie: Capo io vado da Larxene, mi devi una vacanza ricordi?
    Ika, sbuffa: Vai vai, così consegni a otto le pozioni e la marmellata. Frutta assortita, così si va sul sicuro..
    Tsubaki, lievemente ripresa: E noi altri?
    Yurij: In effetti non sarebbe male
    Lok: Io vorrei tanto fare una chiaccherata con Vul95, adoro i suoi cruciverba..
    Ikari: capito capito, Ehi otto preparati che forse la mia combriccola passa da te per le vacanze.. io ho altro lavoro da fare *spilla lista di Autori in pericolo imminente* tanto lavoro..
    Zero: Insomma la ficcy è piaciuta assai
    Yurij: Ci ha coinvolti
    Abigail: Fatti ridere
    Tsubaki: fatti preoccupare
    Ikari: E la adoriamo! Grande otto non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori ancora per tanto tempo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    darkroxas92(litigando con un centinaio di cavi): Questo va qui... quest'altro va qua...
    Sidious: Ehm... Maestro, che sta facendo?
    darkroxas92(guardandolo male): Devo ignorarti o devo ricordarti chi ha mandato in corto circuito l'intero sistema elettrico della Luna Rossa?
    Sidious: Ma è servito per farla riprendere! Dopo 3D, aveva cominciato a liberare i tuss!
    darkroxas92(sbuffando): Se per questo, Nausicaa si era messa a servire e riverire la superiora, Xaldin ha chiesto a Pico e Oma una doppia conferenza in simultanea su "Aforismi e logoroicità" e il nostro autore è rimasto a ridere per un venti ore dopo aver visto veramente Sora con i baffi alla Graucho Marx...
    Sidious: Se per questo, anche Hakai, Oozi, e la maggior parte dei tuss stanno ancora ridendo, dopo che lei ha messo la sua foto su tutti i muri...
    darkroxas92: La vendetta è un piatto che va gustato freddo... freddo che vorrei ci fosse in questi giorni! *urlando verso le nuvole inesistenti* Tempeste, perché non ci siete mai quando servite?!
    Sidious: Però bisogna dire che quel Laharl è stato un arduo avversario, no Maestro?
    darkroxas92: Già. Arduo quando quella vipera di vul95... Ah, come vorrei poterla disintegrare...
    Sidious: Anche dopo ciò che il nostro autore ha rivelat-
    darkroxas92(cominciando a congelare tutta la stanza): Finisci la frase, e mi assicurerò che tu non possa usare mai più nemmeno una particella di Midi-chlorian...
    Sidious(deglutendo): O-Okay... M-Messaggio ricevuto...
    darkroxas92: Ad ogni modo, devo sbrigarmi a ripristinare il collegamento web... Incredibile la quantità di persone che vuole vedere quel demonietuss pagare per ciò che ha fatto...
    Sidious: In effetti, i nostri sponsor sono aumentati in maniera incredibile da quando è arrivato qui.
    darkroxas92(collegando un cavo): Et-voilà! Ecco fatto! *osserva i restanti 92.992 cavi da sistemare* e uno è andato...
    Sidious: E per l'altra questione?
    darkroxas92: intendi le registrazioni audio degli ultimi capitoli? Oh, tranquillo, sono al sicuro... *indica bunker con muri spessi 10 metri* sfido tutti, tranne Loony, a sfondarlo...
    Paperone: Però... mi ricorda qualcosa...
    darkroxas92(sorpreso): Uh? Paperone, non eri a leggere i capitoli con Pico?
    Paperone(sospirando): ci siamo dovuti fermare per... cause di forza maggiore

    #intermezzo libreria#
    Pico(ancora fermo a immaginarsi Freud con l'indumento svolazzante): ...
    #fine intermezzo#

    Paperone: Mentre tutti gli altri tuss stanno ancora ridendo...
    Sidious: E tu come mai non hai avuto alcuna reazione? Neppure il Maestro, dall'alto della sua mancanza di sentimenti, è riuscito a restare impassibile ed è scoppiato a ridere
    Paperone: Non ho mai detto di non aver riso... Poi, ho pensato a quanti dollari guadagnerei vendendo tale immagine, e lì mi sono ripreso, cominciando a saltare immaginando i guadagni.
    darkroxas92(sottovoce): immagino non abbia pensato alle decine di complessi che Freud li diagnosticherà, se oserà farlo...
    Sidious: Però c'è da dire che stavolta anche lei è rimasto soddisfatto, no Maestro?
    darkroxas92(sghignazzando): Ti dirò Sidious... Ero già soddisfatto quando ho visto quella sottospecie di essere umano che si fa passare per """"""""""""""""""""""""""""cantante"""""""""""""""""""""""""""" in quella cassa
    Ade(apparendo dal nulla): Non me lo dire... da quando è apparso sulla scena, mi sono ritrovato a dover sedare rivolte ogni giorno...
    darkroxas92: Immagino... io lo uso come tortura quasi al pari di Pico. Pare che sia uno dei pochi ex-tuss che i tuss non sopportano fin da quando era un loro coetaneo. Pensa, ho ricevuto richieste di occuparmene personalmente... ma per cause di forza maggiore, mi è stato impossibile...
    Sidious: Ovvero?
    darkroxas92: Il servizio postale lascia parecchio a desiderare, e purtroppo le lettere mi sono arrivate troppo tardi, dato che non era più un tuss... Però devo dire che Loony ha realizzato il sogno di molte, molte persone...
    Paperone: Beh, ad ogni modo, immagino sia contento che finalmente anche Sora sia stato punito, no?
    darkroxas92: Devo dire che il fatto che si siano retribuiti a vicenda non era una cattiva idea... Come non lo è nemmeno quella di impossessarmi di un certo Coltellino Svizzero Sonico...
    Sidious: Credo sia più facile riuscire a controllare la pioggia...
    darkroxas92: Invece mi chiedo che fine abbia fatto quel demonietuss... quel Pestifero...
    Sidious(sottovoce a Paperone): Deduco che non ha ancora letto la parte della regia, vero?
    Paperone: Così pare...
    darkroxas92: Insomma, è sempre stato presente, è stato un attore eccezionale... Dubito che dopo averle prese da Ligthning se ne stia buono buono... e non so se questo dovrebbe rallegrarmi o no...
    Sidious: Ah, ecco...
    darkroxas92: Beh, direi che non c'è altro da dire... Magnifica fiction, Magister. E ora non vedo l'ora di leggere la prossima! Nel frattempo... *torna a sistemare i cavi* cercherò di ripristinare completamente la Luna Rossa!
    Somau(a Sidious): Ah, quando fa così sembra proprio buono, vero?
    Sidious: Spero per te che non ti senta altrimenti... *guarda il tuss al suo fianco* !!! E tu CHI sei?
    Somau(ridendo divertito): Spoiler... *sparisce prima di essere visto da darkroxas92*
    Sidious(scosso, guardando Paperone): Tu hai visto qualcuno?
    Paperone(altrettanto scosso): N-No...
    Sidious: Allora facciamo finta di niente e aiutiamo il Maestro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Liberty89 *appare in mezzo alla stanza e si butta di peso sul divano*: Ah... che stanchezza...
    Brad *arriva di corsa*: Sei tornata!!! *inclina la testa da un lato* Ti è successo qualcosa di bello?
    Liberty89: Sì Brad! Mi hanno dato un nuovo incarico! Anche se ad interim, ma è pur sempre un nuovo incarico!
    Brad: Ooh!!! *curiosità a mille* E cosa sei adesso?
    Liberty89: Dea che Aiuta e Consiglia gli Anziani Tombeurs des Femmes nella loro Vana ed Infruttuosa Caccia a Giovin e Formose Donzelle, ma non vedo l'ora di ottenere il mio incarico definitivo!
    Brad: ...quindi aiuti i cascamorti?
    Liberty89: Sì, ma dà più soddisfazioni del mio incarico precedente... mi dispiace per Riku, ma purtroppo era diventata una situazione impossibile!
    Brad *gocciolone stile manga*: Mi sembra ovvio... e cosa diventerai dopo l'incarico ad interim?
    Liberty89: Sarò la Dea Incaricata di Rassicurare e Calmare i Tuss Mannari che Devono essere Sottoposti a Vaccini e Richiami di Vaccini!
    Brad: O.O
    Liberty89 *felice come una bimba*: Non sei contento tesoro della mamma?
    Brad: ...Ehm... Certo mamma! Sono contentissimo per te! *la abbraccia*
    Banditore *arrivando con un vassoio pieno di tè e biscotti*: Mia Signora, bentornata. Siete stata via molto. A cos'è dovuta tutta questa gioia?
    Liberty89: Ho ottenuto un incarico ad interim ù.ù poi ti racconto... *prende il tè* Ora dobbiamo fare l'ultima recensione a Supernatussral ù.ù
    Brad *gli cade il biscotto*: ...come l'ultima? *occhioni sull'orlo del pianto*
    Banditore: Bè, il Magister ha postato gli ultimi capitoli, quindi è finita la fic.
    Brad *comincia a piangere*: Come sarebbe a dire che è finita??? *corre tra le braccia della Dea*
    Liberty89 *coccolando il tuss mannaro*: Dai Brad, non fare così... *il tuss continua a piangere* Povero tesoro... che ne dici di farla tu la recensione?
    Brad *singhiozzando ancora*: Da-davvero, p-posso?
    Liberty89: Ma certo tesoro della mamma, su, comincia!
    Brad *smette di piangere*: Ehm, ecco... faccio tanti complimenti al Magister per questi fantastici capitoli! L'esorcismo di Laharl è stato troppo divertente!!!
    Banditore: Vero! Però è stato meno divertente quando hanno aperto la cassa molto grande... ho dovuto gettare un secchio d'acqua gelata sulla Signora perché non la smetteva più di lanciare fiamme e improperi... *rivolto alla Dea* Si ricorda?
    Liberty89: Quale cassa grande?
    Banditore *incredulo*: Ma... mia Signora, la cassa con dentro Jus-
    Liberty89: Non ricordo nessunissima cassa grande con dentro una persona che sarebbe bene debellare dalla faccia dell'universo, nonono! Non ricordo proprio! *scuote la testa* Nonono!
    Brad *occhi sgranati*: ...mamma? Stai bene?
    Liberty89: Ma certo tesoro mio! Cosa ti fa pensare che io stia male?
    Brad: Ehm... nulla... *guarda il Banditore*
    Banditore *guarda il tuss*: Credo sia un metodo per non affrontare l'orrendo ricordo.
    Brad: Ok... proseguiamo! Dicevo, divertentissimo!!!
    Liberty89 *cerca di trattenere le risate*: Povero Siegmund... pfff.... buahahahahahahah!!!! *ride come una matta* Quel vestito gli donava un sacco!!!! *inizia a rotolare*
    Brad *saltando in braccio al Banditore*: Quando fa così mi fa seriamente paura...
    Banditore *gocciolone stile manga*: Più del dottor Freud con sguardo assassino?
    Brad *gli si rizzano i peli della coda*: Non esagerare...
    Liberty89 *rialzandosi e smettendo di ridere*: Fantastico... Comunque, andando avanti cosa abbiamo trovato? *ripassa gli appunti* Ah sì, il mio adoratissimo Loony *occhi a cuoricino* che cercava di corrompere Laharl con delle caramelle... *riprende a ridere*
    Brad *sempre in braccio al Banditore*: La chiamata al signor De Torquemada è stata terrificante.
    Banditore: Mi trovi d'accordo.
    Brad *prende gli appunti alla Dea*: Continuiamo... Ah! Meno male che zia Ursula s'è ricordata della clausola!
    Banditore: E Ottoperotto è stato geniale nel trovare un modo per metterla in atto!
    Liberty89 *riemersa dal nulla*: Però quella grappa avrei tanto voluto assaggiarla anch'io... visti gli effetti della fiaschetta intera, credo che con un paio di bicchieri si possa stare allegri almeno una settimana.
    Banditore *deglutendo*: Mia Signora, ricordate cos'è successo l'ultima volta?
    Liberty89 *incrocia le braccia*: Ancora con quella storia? È stato tantissimo tempo fa! Non reggevo come ora!
    Banditore *la guarda male*: ...
    Liberty89: Va bene! D'accordo! Niente grappa santa a 33°! Ho capito! Uffa! *si gira dall'altra parte offesa*
    Brad *guardandoli senza capire niente*: ...io non faccio domande e vado avanti... Il Magister è stato un genio, certo, se si poteva evitare la trovata di Darky sarebbe stato ancora meglio...
    Banditore: Tuss, non si può avere tutto dalla vita...
    Liberty89: E quattro bei boffici a biott che si auto-puniscono è uno spettacolo che non si vede tutti i giorni *çççççççç*
    Brad *impaurito*: Ma che le prende oggi?!?!
    Banditore *sospira*: Postumi da fan-fiction di sorucciana natura, temo che si comporterà così almeno per un paio di giorni.
    Brad: Ottimo...
    Banditore: In ogni caso, meglio da sé che dalle mani dell'esimio darkroxas92, o no?
    Brad: Bè, vista così, in effetti...
    Liberty89: Già ù.ù Dopodiché, tutto è tornato al suo posto... vul95 è rimasta incollata a Darky, i tuss se ne sono andati a nanna con il Magister, le ragazze hanno smesso di biottare e io ho avuto un incarico, apparendo nelle ultime scene.
    Banditore: E così, tutto è finito.
    Brad *riprende a piangere*: U-uffa... C'erano ta-tanti Supernatussral come m-me...
    Liberty89 *coccola il tuss mannaro*: Coraggio tesoro, il Magister tornerà presto con una nuova fan fiction, non sei contento?
    Brad *tira su col naso*: Sniff... davvero?
    Liberty89: Certo, cucciolo.
    Brad: E ci... saranno i Supernatussral?
    Liberty89: Ecco tesoro mio, questo non so dirtelo... *gli occhi di Brad si riempiono di lacrimoni* Però è meglio non saperlo no? Altrimenti ti rovini la sorpresa, non pensi?
    Brad: Quindi è possibile che ci siano?
    Liberty89: Se non nella prossima, forse più avanti, no?
    Brad *sorride*: Giusto! *riprende in mano le redini della recensione* Allora non mi resta altro da fare che salutare!!! Ciao Magister!!! E grazie ancora per aver scritto questa fan-fiction! *abbraccia la Dea* Mi ha fatto divertire un sacco e mi hai potuto dare in regalo alla mamma!
    Liberty89 *si spupazza il tuss mannaro*: Come sei dolce tesoro mio!!! *coccola* ah già... *fa un grattino dietro le orecchie* Questo te lo manda il Magister =3
    Brad *godendosi il grattino*: Grazie anche per questo! Ciao!!!
    Liberty89: A presto Magister! E ancora complimenti!
    Banditore *si inchina*: Magister, come sempre avete superato voi stesso. I miei omaggi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio Aiutante di Hermes e Vice Messaggero degli Dei con Incarichi particolari nel Campo della Consegna delle Pizze nell'Alto dei Cieli.

    Group
    C.S.T.
    Posts
    588
    Location
    Pianeta Mar Sara

    Status
    Offline
    Dvdshaman: be'.. tutto è bene quel che finisce bene
    Rat-man: SENZA CITAZIONI STAI!!!
    Dvdshaman:??
    Rat-man: no dico PDC!!!
    Dvdshaman: ehm.. ragazzi cosa avete dato a Ratty?
    Jim: ah non lo so.. prima vedevo che stava fumando qualcosa poi..
    Dvdshaman: sigh... e poi che vuol dire PDC??
    Rat-man: Pien de citazioni!!
    Dvdshaman: sigh.. comunque finalmente tutto si è concluso nei migliori dei modi...
    Matt: e la genialata di Otto, seppur ubriaco è stata... geniale.
    Dvdshaman: vero ma ciò che non mi sarei mai aspettato era il colpo di scena finale!!!
    Jim: Hope posseduto da Pestifero.. be' prima o poi doveva comparire...
    Dvdshaman: be' detto queto è stata una stravagante avventura... anche se credevo che le ragazze si facessero perdonare in modo..
    Jim: eh-ehm.. rating giallo....
    Dvdshaman: ah giusto... be' alla prossima avventura!!!
     
    Top
    .
  6. Mezzanotte22
     
    .

    User deleted


    ¡Hola!
    Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e... LO SAPEVO!!!
    Sapevo che la storia di Pestifero sarebbe tornata,sì! Il mio sesto senso non fallisce mai!

    ???:Calmati,o ti porteranno di nuovo dall'esorcista.
    Mezzanotte22:E ora sento anche le voci,bello...
    ???:tecnicamente sarei la tua coscienza,ignorata palesemente il più delle volte...
    Mezzanotte22: Quindi farò finta di non essere consapevole della tua esistenza e tornerò a dire quanto questa storia sia supermegaultrafantastica! Al cubo! Davvero ho adorato tutto,la trama,i personaggi,i risvolti comici,Riku che ci rimette sempre... E l'idea dei supernatussral? Geniale!
    Continua così! Giusto,ragazzi?
    Gruppo di Ultras*al ritmo di un coro da stadio*: Otto-per-otto!!!Forza Otto-per-ottooo!!!
    Coscienza: A volte mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi questo...
    Mezzanotte:¡Adiós!

    Uno degli ultras lancia un fumogeno,e la scena scompare in una nube di fumo colorato...
     
    Top
    .
5 replies since 5/8/2012, 21:05   166 views
  Share  
.