Recensioni Ep. 36

Vitam brevem esse, longam artem... - Prima parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline

    Per le recensioni, scrivete qua di seguito... Grazie :lol:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The God of Art

    Group
    C.S.T.
    Posts
    4,878
    Location
    L'impero di Mushynya! ^ç^

    Status
    Offline
    McGranitt: Noo! Lord Loonymort noooo!
    Enrico: ... Otto? Tu esageri. Potevi usare Languelingua per zittire, Tarantallegra per la danza sfrenata, Rictusempra per la tortura del solletico, Nox per spegnere la luce, Descendo per calare le braghe, Finite Incantatem per annullare gli incantesimi... Eccetera... E poi, Quietus è l'incantesimo per far tornare alla normalità la voce dopo incantesimi come Sonorus o Silencio che la alterano. E in tutta questa storia, hai usato anche un latino maccheronico da voltastomaco... Fammi un piacere... Non cambiare mai!
    Pico: Diplomatica maniera per non risultare completamente negativo, troppo serio e troppo attaccato ai propri fandom?
    Enrico (guardandosi le unghie): Oui...
    Selim (mano sulla fronte): Sempre uguale, sei...
    Enrico (sempre guardandosi le unghie): Sempre col sedere non arrossato, sei... Ergo, astieniti, o ci sarà un rendez-vous fra il tuo boffice e una racchetta da ping-pong con il cerchio di trasmutazione della Pietra Filosofale disegnato sopra...
    Selim (trasparente, terrorizzato): Glom! O-ok..
    Enrico: Per il resto, sempre comico... Dissacrante, ma comunque comico...
    Lust: Uh, povera Aqua...
    Enrico: Eh, già, povera Aqua.. Comunque, le tue carte sono semplicemente sclerotiche. °°

    PS: Mi riferisco anche semplicemente al dissacrare le natiche di un corpo appartenuto a Yugi, mica mi importa che prova dolore il faraone o Yugi ò_ò
     
    Top
    .
  3. ikari-kun
     
    .

    User deleted


    Ika: Oddio questo capitolo è superbo!!!!
    Yuri:....
    Zero: In effetti gli interventi stile Harry Potter erano carini
    Yuri:....
    Lok: Dai è troppo forte, finalmente so come convincere Sophie a lasciarmi in pace quando vuole andare a fare shopping! *si procura la tinta*
    Yuri:...
    Ika: Yuri la vuoi finire di tenere il broncio?
    Zero: E piantala di strozzare in quel modo il pupazzo di Max
    Yuri: Lui.. di tutti i blader lui..
    Lok: Mi sa che si è offeso
    Yuri depresso: Già mi si vede come uno svitato non vengo nemmeno scelto come comparsa ç.ç
    Ika gli accarezza la chioma rossa: Povero Tuss, dai non prendertela *lo coccola*
    Yuri:.. ^///^
    Zero, geloso: Oppurtunista
    Lok: Ehm.. si.. *geloso pure lui bisbiglia* dì un pò otto non è che potresti farlo apparire per davvero in fase di sculacciamento?
    Zero, idem: Si davvero..
    Ika non li ha sentiti e continua a coccolare Yuri: Ehi Otto capitolo magnifico, anche se mi dispiace per Ven che le ha prese mandagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia ^^
    Yuri ancora coccolato: ^///^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Colui che non deve essere nominato, meglio conosciuto come Lord Voldermort(accendendosi come Ade): Lord Loonymort? LORD LOONYMORT?!
    darkroxas92(mettendo davanti a se una confenzione di mais, che diventano subito pop corn): Metodo comodo per risparmiare corrente...
    Voldermort(come sopra): Insomma, non basta quel che mi è successo da quando è uscito l'ultimo film? Ora anche questo?! *distrugge con la bacchetta un muro, colpendo in pieno Pena e Panico che stavano tornando da Ade*
    darkroxas92: su su Voldy, cerca di stare calmo...
    Yuu: Già. In fondo è solo un gioco!
    Voldermort(occhi assatanati, girandosi verso di loro): Voldy? Gioco?! Ma io vi fulmino a tutti e d-*viene colpito da una cassa di bacchette di un certo materiale che non verrà nominato per non far spoiler*
    darkroxas92(restituendo la spada con cui ha appena tagliato la corda a Yuu): Grazie... anche se non ancora ben capito perché hai una spada...
    Yuu: Oh, fa parte dell'altro gioco: dovevo ingaggiare un duello contro un tuss generoso, portato a pensare bene di tutti...
    darkroxas92: capisco... e chi ha vinto?
    Yuu: Boh... è suonata la sirena di fine turno e ci siamo dati appuntamento tra una settimana per riprendere...
    darkroxas92(con gocciolina manga): Capisco... a proposito... immagino che il mio gemello buono non se la sia presa ancora be-*osserva un piccolo sole sfondare la parete al suo fianco, incenerendo nuovamente Pena e Panico, che erano tornati a prendere le chiavi dell'inferno*
    Pena e Panico: Ma cos'abbiamo fatto per meritarci questo?!
    darkroxas92: potrebbe essere solo perché il mio autore ha appena rigiocato al livello di kh2 dove apparite... o per via del fatto che ha scritto una ona shot mezza romantica *si tiene al muro per non cadere in seguito ad una scossa di terremoto*, cosa di cui le leggi della fisica stanno ancora pagando, e voleva solo brucciacchiare qualcuno...
    Lord Voldermort: COMUNQUE SIA, Lord Loonymort! Io ti sfido a un duello!
    darkroxas92: ma lo sai che se si sintonizza su qualcosa stile "Harry Potter" o "Silente" o "Orochimaru" potrebbe mettersi male per te, vero?
    Voldermort(guardandolo male): Più di quel nuovo tuss che hai gettato nella stanza 10?
    darkroxas92: Intenti Negima? Suvvia, se lo meritava... e poi, è stato un'intera classe di tuse a portarmelo qui supplicandomi di punirlo... A quanto pare ha dato a tutte un voto basso in inglese...
    Yuu: Emh... intendi dire che ha fatto prendere un voto basso...
    darkroxas92: No, no... ha solo 10 anni, ma insegna alle medie come professore d'inglese... Solo che un bambino che insegna in una scuola femminile... non è un buon mix... Perciò se Larxene, quando riuscirà a riprendere la sua rubrica, volesse uttilizzarlo come manichino... le sue studenti la pregano di essere il più sadica possibile...
    Yuu: Umh... secondo me potevano chiedere anche a Relm... secondo recenti voci, sembra che Larxene sia venuta a conoscenza di questa sua figlia segreta...
    darkroxas92+Voldermort+Sidious+Paperone: FIGLIA?!
    Yuu: Intendevo dire che sembra la sua fotocopia, 'Gnoranti!
    darkroxas92+Voldermort+Sidious+Paperone: Fiu...
    darkroxas92: Già io stesso temo il risultato dell'apprendistato di Relm se dovesse occuparsene Larxene... figuriamoci se fosse sua figlia...
    Voldermort: Concordo... pessimo mix... sarebbe più cattiva di me...
    darkroxas92: Ad ogni modo, questo capitolo è stato interessante... Paperone è al settimo cielo... tutti i tuss qui presenti hanno dato fondo ai loro risparmi per acquistare Spray color “Verde Caco Putrefatto”... spero di non essere troppo vicino quando scoppierà la guerra tuss VS tuse...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    *arriva il Banditore guidando un muletto*
    Banditore *parcheggia*: Eccoci qua! Dopo tanto tempo, finalmente torniamo a recensire... anche se non in condizioni ottimali... *sospira e abbassa il montacarichi del muletto, mostrando Liberty89 ridotta ad una statua di ghiaccio* Ehhhh... quella domanda sull'opera del Manzoni proprio non l'è andata giù. Sì che di anni ne sono passati... *osserva la gelida Dea con fare pensoso* E ora come la scongelo? Nemmeno il pupazzo di Riku ha avuto effetto e questo è un bruttissimo segno... *non nota che il ghiaccio ha cominciato a sciogliersi e che il corpo della suddetta Dea sta fumando* Quella domanda del lato del burrone se la ricorderà a vita ne sono certo e purtroppo è anche un tipo vendicativo, quindi sono ancora più sicuro che quando tornerà normale vorrà muovere vendetta anche per questo...
    Liberty89 *algida*: Per una volta l'hai detta giusta omuncolo inutile e bada che non sono "fredda" solo perché mi sono appena scongelata.
    Banditore *facendo un salto di tre metri, mano sul cuore*: M-Mia Signora! Vi siete scongelata da sola?!
    Liberty89 *occhi che bruciano e capelli svolazzanti tutt'attorno a lei insieme ad un'aura rossa come il Lato B di un tuss punito con 92 colpi del nuovo MOdT X-99 V.92, che amplifica del 2000%*9292 il dolore provocato al tuss colpito [gentile omaggio del C.R.E.P.A.V.A. insieme ad un buono viola-costituzione], lasciando a voi la fantasia di immaginarvi il colore. Con voce cupa*: Come avrei potuto non scongelarmi ammasso di cromosomi Y!!! In questo episodio è stata fatta citazione di un grave affronto alla mia persona! *le esce il fumo dalle orecchie e si gira per un secondo dall'altra parte* GRAUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! *sputa fuoco* Io ti maledico Manzoni!
    Banditore *sbiancando e deglutendo*: Perdoni la domanda da 'gnorante mia Signora...
    Liberty89 *tornando a rivolgersi a lui, come sopra*: Non lo so ci devo pensare...
    Banditore *si prostra ai suoi piedi*: No, mia Signora!!! Chiedo perdono! Perdonate questo insignificante e vostro servo!
    Liberty89 *come sopra*: E sia. Ora obbedisci, e passami il telefono speciale...
    Banditore *scattando in piedi*: Subito mia signora! *passa cellulare di colore rosso*
    Liberty89 *come sopra, un filino irritata*: NON QUESTO 'GNORANTE! TI SEMBRA UNA SITUAZIONE DA RATING ROSSO?!?! VOGLIO QUELLO NERO!
    Banditore *tremando*: Q-Quello per contattare la vostra emanazione?
    Liberty89 *come sopra*: OVVIO AMMASSO DI 'GNORANTEZZA SEMOVENTE! *stringe i pugni* SBIRGATI PRIMA CHE MI VENGA IL DESIDERIO DI FARTI A PEZZI!
    Banditore *bianco come un lenzuolo appena lavato con la candeggina*: E-Ecco-o m-mia S-Signora... *passa il cellulare nero*
    Liberty89 *come sopra, un filino più calma*: Alla buon ora. *prende il telefono e fa l'unico numero salvato in memoria*
    Banditore *deglutendo*: ...
    Liberty89 *come sopra, si apre la video-chiamata*: Pronto, Jessie?
    Jessie *impassibile di fronte a ciò che vede*: Mia Signora, avete bisogno?
    Liberty89: Ho bisognissimo. *l'aura diventa più scura* Una persona deve sparire da questo universo prima che io ci metta le mani sopra dopo che sono entrata in possesso di un buono per violare la Grande [ed odiosa] Regola.
    Jessie *estrae un keyblade*: Mi basta un nome Signora, lo sapete.
    Banditore *sottovoce*: Sono una peggio dell'altra...
    Liberty89 *l'aura diventa color porpora*: Fortunatamente in questi ultimi episodi i Tuss sono stati abbastanza retribuiti... ma dall'ultimo episodio... devi recuperare quel Roberto Benigni dei miei calzari e farlo pentire di ciò che ha nominato...
    Jessie *ghigno sadico*: Sono libera di decidere la punizione?
    Liberty89: Sai bene che non puoi uccidere nessuno, vero?
    Jessie *come sopra*: Ma certamente mia Signora... esistono molti modi per far pentire una persona delle sue parole e/o azioni, la morte poi è solo il più semplice e sbrigativo... io, come lei ben sa, ne conosco molti altri e più atroci, ma soprattutto, lunghi.
    Liberty89: Benissimo... dunque recuperale e fanne ciò che ti pare.
    Banditore *tremando, alzando una mano per chiedere la parola*: M-Mi scusi...
    Liberty89 *si gira verso di lui*: Cosa vuoi ora?
    Banditore *tremando*: Bè... volevo farvi notare, con tutto il rispetto mia Signora, che era stato Loony per primo a tirar fuori l'innomina-
    Liberty89 *crea una palla di fuoco e gliela scaglia contro, beccandolo di striscio sul cappello ma incenerendo la piuma*: PENSA A QUELLO CHE DICI INUTILE SUONATORE DI TROMBETTA!
    Banditore *ignorando la piuma incenerita, prostrandosi*: Perdono mia Signora! Chiedo perdono! *riprende il discorso* D-Dicevo... Posso? *riceve un assenso ringhiato* E-Ecco... era stato Loony a parlare di quell'ignobile argomento... Non dovrebbe esser punito anche lui?
    Liberty89: Dovrebbe Banditore... ma non si può.
    Banditore *stupito*: Come?
    Liberty89: E' pur sempre un'emanazione dell'Autore, quindi intoccabile e per giunta... *ghigno sadico* Se impostato sulle personalità giuste, può rivelarsi un ottimo alleato per le retribuzioni...
    Banditore: GLOM!
    Liberty89: Per l'altra questione invece... *tornando a parlare con Jessie* Come sei messa?
    Jessie *sbuffando*: Male, mia Signora! Quei maledetti trogloditi hanno una difesa ben piazzata intorno al loro villaggio e poi ci sono anche delle truop televisive.
    Liberty89 *ringhiando*: Siano maledetti anche loro e le loro dannate telecamere!!! *si volta di nuovo a sputare fuoco* GRAUUUUHHHH!!!
    Jessie: Ma non si preoccupi mia Signora, mentre attendo il favore delle tenebre andrò a recuperare quello stolto uomo e poi tornero qui a compiere la mia missione.
    Banditore: Ma non è già notte?
    Jessie *solleva un sopracciglio*: Guarda che sono dall'altra parte del mondo, qui è ancora giorno.
    Banditore: D'HO!
    Jessie: Tsk! 'Gnorante!
    Liberty89: Adesso piantatela! *i due fanno il saluto militare sull'attenti* Jessie, vai e compi il tuo dovere, la salvezza di Lui e del suo Lato B, dipendono da te!
    Jessie: Agli ordini Signora! *chiude comunicazione*
    Liberty89 *chiude comunicazione e lancia il telefono al Banditore*: Ora devo pensare a cosa fare per rilassarmi e scaricare tutto questo nervoso che ho addosso. *l'aura è diventata nera*
    Banditore: M-Mia Signora... posso darle un suggerimento che potrebbe piacerle?
    Liberty89 *gettandosi sul divano ignifugo e schioccando le dita per far partire il condizionatore*: Parla, ti ascolto.
    Banditore: Che ne dice di provare quel gioco che ha preso giusto ieri? *passa joystick*
    Liberty89: Non è un'idea malvagia Banditore... Retribuire qualche terga in Spank-ingdom Hearts II - Final Retribution, potrebbe farmi star meglio che dar fuoco a tutto quello che trovo...
    Banditore *trattenendo una risatina isterica mentre accende la console*: Tutto per voi mia Signora...
    Liberty89 *comincia a giocare*: Bene, puoi andare... Ah, aspetta, resta nei paraggi che quando mi stufo qui giochiamo un pò a Loo-Ny-Oh!.
    Banditore *inchinandosi*: Come desidera mia Signora... *a bassa voce con un sorriso, guardandola giocare* Quando è così tranquilla è adorabile...







    Scherzi a parte Magister, perdonami per non aver seguito gli aggiornamenti, ma l'università negli ultimi tempi è stata davvero un inferno, soprattutto con l'esame finale alle porte. Spero di riuscire a seguirti regolarmente d'ora in avanti, ma non te lo posso assicurare purtroppo! A presto!!!
     
    Top
    .
  6. Poldovico
     
    .

    User deleted


    Scusa se non recensisco subito ma un crash mi ha cancellato il post :(. Domani lo rifaccio.
     
    Top
    .
  7. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Enrico, se Otto avesse usato gli incantesimi della saga avrebbe snaturato il personaggio di Loony!
    Si sa bene che Loony è Loony.
    Ma se Loony non esiste, allora non è, però è... Cioè, lui non è perché non dovrebbe esistere, però esiste, ergo è, ma il suo scopo è non essere, quindi non dovrebbe essere, ossia...

    Sauron: *W*

    Sì, d'accordo, iniziamo la recensione!
    'gnoranti...

    *con un fiore in mano*
    Tutti: *idem*
    Innanzitutto, anche a me è dispiaciuto molto per la morte della Martinetti... era comunque una donna energica e dall'aria simpatica, che pareva divertirsi a fare il suo mestiere, e questa è indubbiamente cosa rara. Complimenti per averla aggiunta! Qualcuno che finalmente ha messo K.O. sia Larxene e Xaldin... proprio un giorno da ricordare!

    Qui-Gon: uhm... interessante, quell'immagine...
    Windu: e poi danno a me della bestia!
    Qui-Gon: Senti, come ho detto l'altra volta, Oby-Whan era una ragazzino problematico... e se è diventato ciò che è, lo deve alla mia educazione u.u
    Windu: seee...

    ....come dicevo, che riposi in pace, la signora Martinetti!

    E adess-

    Cloud: AHIAAAAA!
    Rasler: su, su...

    SPANK!



    O__O
    RASLER!

    Rasler: be', ricordi la partita a Sca-pa-cyoh che giocavamo due capitoli fa? L'abbiamo conclusa...

    SPANK!



    Cloud: UAAAAAAARGH!
    Rasler: e ho vinto io...

    M-ma perché lo stai sculacciando? D:

    Cloud: *fremente di rabbia* era il premio in palio...
    Rasler: eri tanto sicuro di vincere, vero?

    SPANK!



    Cloud: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
    Rasler: e non hai ancora visto niente...
    Cloud: *GLOM!*?
    Rasler: a biott! *lo sbiotta*

    BIOTT!!



    Gwaihir: NYX!!!
    Nyx: *perso nel magico mondo chiamato Yaoi* ah...
    Sauron: çWç

    Ehm...
    Scusate, mentre Rasler e Cloud continuano... *blocca seconda epistassi*
    Andiamo al capitolo!
    Un capitolo piccolo e relativamente parco di eventi eclatanti, una comoda pausa per riprendere fiato dopo il picco di pathos su Ehun!
    Ma anche qua non sei certo avaro di momenti teneri o coinvolgenti!
    Ci ritroviamo infatti nella Terra di Partenza, con una povera Aqua in preda agli attacchi allergici echegrazieaMasterErauqspuòdimenticarsidifarselipassare, Vanitas che vive di soppiatto ma grazie alla sua educazione (E POI DICONO CHE I TUSS SONO MALEDUCATI? TZE'!), Terra che dimostra di essere innamorato cotto di Aqua (GRAZIE! Cioè, sono felice che tu abbia messo questo accenno di Terra/Aqua, è una coppia che adoro, e una delle poche coppie etero che sostengo assieme alla Rasler/Ashe!), Ven che dimostra di essere un discolo patentato...
    Povero Terra. XDDDDDD
    Ok, ammetto sinceramente che quando "lo sconosciuto" ha ingaggiato Ven, ho subito pensato malissimo, sarà colpa dei telegiornali...

    Gwaihir: seeee... i telegiornali...

    E' il Magister che ha messo ambiguità apposta!
    E poi è risultato essere un DENTISTA... che la differenza non è mica tanta! Sono una categoria di ladri e imbroglioni patentati, i dentisti!
    E... wow... Terra!

    Rasler: *smettendo di sculacciare Cloud* O__O?
    Cloud: O__O?
    Nyx: Semmai Aqua non dovesse ricambiarti... <3
    Gwaihir: QUALCUNO SALVI IL RATING! QUALCUNO SALVI IL RATING!
    Sauron: èWé

    Sauron schioccò le dita e caddero pecore...

    Va bene, mi modero! Però, insomma.... che uomo! *____*
    Mi chiedo se quel tipo avesse minacciato Aqua, cos'avrebbe fatto!

    Gwaihir: sob...
    Sauron: zuchin...!! *W*

    Ehi! Non sono uno Zucchino, IO!
    Comunque... Tuss Psychology.... guardacaso, scritto da Freud nelle parti più neutrali, coincidenza? XD
    Quelle regole si comprerebbero tutto il mio affetto, comunque! In particolare, quella della torta...

    Qui-Gon: Ricordati la pancetta, Nyxenhaal89...
    Nyx: SOB!! ç___ç

    ç___ç!!
    Comunque... la scena della "riunione" tra tutti è stata molto toccante...
    E sì, anche io avrei fatto come Terra, forse più per esprimere la mia preoccupazione che come punizione vera e propria.
    Magari uno schiaffo, però... non certo sei scudisciate sul boffice con una verga di rat... ratman.... rattan!
    Però diamine, Terra è proprio un amateur!

    Gwaihir: disse colui che ha retribuito Ben sulle ginocchia...
    Nyx: impalati con lo spiedo, impalati!! èAé

    E alla fine tutti si sono riuniti per il meglio :3
    E' stato molto bello quando Erauqs ha accettato di tenere Vanitas e che tutti lo volessero "adottare" alla Terra di Partenza... mi ha dato una bella sensazione di unità familiare.
    Sono sensibile a queste cose. XD

    Passiamo alla parte del Kiribati...
    Lord Loonymort?
    Denzel dovrebbe proprio fare più attenzione quando schiocca le dita.
    Ma finalmente Relm ha avuto quel che si merita! MUAHAHAHAHAHA! E Ad'y coi capelli Afro... SPETTACOLARE XDDDD
    Poro Roberto...
    Lui e Gerry Scotti sono i Cameo rimasti più a lungo, vedo!
    Avrei voluto uno scherzo anche per Otto, ma meglio così.

    Posso essere sincero?

    Ho preferito di gran lunga Lord Loonymort e i suoi incantesimi in latinorum arrangiato che il latino maccheronico e gonfiato della Rowling.
    Persino nel gdr di Harry Potter dove stavo mi sono messo a usare incantesimi in Islandese XD

    Sorvolando su tale parentesi...
    La parte di Ottoperotto che smontava Loonymort è stata geniale!
    Anche se, wow! Non credevo conoscesse il piano TV del Kiribati...
    Povero magister, che trasaliva ad ogni colpo... però è stato tenace e c'è riuscito! A quella parte stavo piegato in due XDD

    Uhm, resta da dire che è stato un bellissimo capitolo, e aspetto con ansia il prossimo!
    Complimenti, Magister!
     
    Top
    .
  8. Poldovico
     
    .

    User deleted


    EDIT: Prima sformava la pagina.

    GLaDOS: W-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e! Il Magister ha trionfato! Scriverò una nota: ENORME SUCCESSO!
    Poldovico: E anche Denzel alla fine si è salvato il lato B di bottom. Felicità! E cianuro! No aspetta... cancella l'ultima parte.
    Pubblico Ovvio Mason *vestito da segretaria -bleah NdPoldovico*: Te lo scordi! La tua vergogna resterà scritta nella roccia nei secoli dei secoli.
    Poldovico: A proposito, perché stai scrivendo su una tavoletta di pietra?
    Pubblico Ovvio Mason: Sapessi...
    Pdor: colpa mia.
    Poldovico *O_O'*: GORDOOOOOOOON!
    Gordon: *spara a Pdor, figlio di Cmer, della tribù degli Star, della terra desolata del Cfnir, uno degli ultimi sette saggi pvurganerrastafarin -glip-*
    Poldovico: Sparagli e basta!

    THWACK!


    Poldovico *O_O*: Ma che!?
    Pubblico Ovvio Mason: Piede di porco...
    Poldovico: Oh...
    Gordon *cartello*: Che ti aspettavi?
    Poldovico: Comunque... Ventus. La prossima volta che gioco a bbs ti faccio retribuire dal Prigioniero d'Acciaio IV! MACOME[CENSURA!]TIÈSALTATOINMENTEDISEGUIREUNTIZIOMISTERIOSOCHEDICEDIESSERE"LEGGERO"SOTTOL'IMPERMEABILEHAIIDEA
    DICOSATISAREBBEPOTUTOSUCCEDERESEQUESTANONFOSSEUNAFANFICTIONCOMICODEMENZIALEARATINGVERDETRATTINOGIALLO!!!!!!!!!!
    Pubblico Ovvio Mason: Stai con il C.S.T., Poldo.
    Poldovico: Se funziona corrisponde a un "salvataggio" da qualcosa di ben più pericoloso del pat-pat. E non mi riferisco ai dentisti. Ma non importa. Probabilmente non lo farò comunque. Continuiamo con la recensione, va.
    Cave Johnson: Lord Loonymort fa davvero paura. Devo chiamare i miei ingegneri e fargli inventare una bacchetta di sambuco infiammabile che gli bruci la casa.
    Poldovico: Tu sei malato.
    Cave Johnson: Lo so, intossicazione da pietre lunari.
    Poldovico: Ceeeerrrto. Comunque, quella parte mi ha fatto letteralmente sganasciare. Ah, a proposito, mi stavo dimenticando... Denzel? Quand'è il tuo compleanno? Ti voglio spedire una fornitura di una tonnellata di tintura di un simpatico color verde. MUAHAHAHA-MUAHAHAHAHHAHAHAHA-MUAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHHAHAAA!!!!!!!!!
    Non abusarne però. Solo a scopo difensivo. Mi raccomando, ho inserito una sicura che fa scoppiare la bombola se usata per minacciare anziché difendersi.
    Cave Johnson: TU hai inserito una sicura?
    Poldovico: ok, ok. Cave, ha inserito una sicura. Io non ho idea di come abbia fatto. A proposito, non diventerà senziente per inondare la casa di Adh'y con la tintura, vero?
    Cave Johnson: No, stai tranquillo.
    Poldovico: Perfetto.

    Epic capitolo come al solito, non vedo l'ora del prossimo.
    Sono sinceramente dispiaciuto per la Martinetti. Anche se non la conoscevo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dio Aiutante di Hermes e Vice Messaggero degli Dei con Incarichi particolari nel Campo della Consegna delle Pizze nell'Alto dei Cieli.

    Group
    C.S.T.
    Posts
    588
    Location
    Pianeta Mar Sara

    Status
    Offline
    [comunicazione (disturbata) dalla Hyperion]

    chhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    chhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    chhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ....
    ....
    ....

    RUMOREDIUNESPLOSIONEDIUNABOMBAMANOBOOOOM!!!!

    Jim[CENSURA]!!!!!
    Dvdshaman: Ottoperottto! qui ci serve suppporto immediato! cìè un casino qui che non te ne fai un'idea!!! (schiva un proiettile).... MUORI DROIDE DEL [CENSURA]!!! Serve suoporto immediato!!!
    Rat-Man: non possiamo fare un buon rapporto adesso vai da Matt sul ponte!! (proiettile spanker nel boffice) AAAAAAAAAAAAAAH!!!

    [counicazione interrotta]

    ...
    ...
    ...
    ...
    ...

    [comunicazione accesa]

    Matt: mi spiace Ottoperotto che il capo non possa farti il rapporto personalmente, ma era un po' occupato quindi ti lascia scritto:

    "Dvdshaman: Ottoperotto tutto ciò è semplicemente fantastico!!! la Parte con Ventus & co. era molto esilarante!!!
    Rat-man: Terra e Aqua... uhm... poterbbe funzionare...
    Jim: Maniaco dentista???
    Price: Lord Loonymort??
    Vegeta: quui stiamo cadendo proprio in basso...
    Sephiroth: hai proprio ragione....
    Kakashi: scava una buca e poi ci urla dentro? uhm.. non so perché ma mi è familiare...
    Dvdshaman: La sigla della famiglia Adams!!! Questa soluzione non me l'aspettavo!!
    Vegeta: in pratica, on hanno combinato nulla di utile...
    Dvdshaman: ecco.... in effetti ci sono state un po' di divagazioni...
    Tutti: A PRESTO!""

    Matt: ecco finisce qui... ci si sente Otto!!

    [comunicazione chiusa]


     
    Top
    .
  10. sackboy97
     
    .

    User deleted


    Fantastico primo tempo! _ue tristeezza il finale dell'altro capitolo invece!

    Più o meno quanti capitoli mancano alla fine?
     
    Top
    .
  11. Anonimo9987465
     
    .

    User deleted


    Seto: Mmm... Un filler. :mku: Un filler fatto bene, ma sempre un Filler. :mku:
    PaC-man: Signor Seto? Non dovremmo avere uno sfondo, da cui poter recensire?
    Seto: ... * Prende un telecomando ed apre l'enorme televisore dietro di lui apparso solo ora *
    Televisore: * Trasmette immagini di una metropoli dall'alto *
    Seto: STIAMO VOLANDO :mku:
    PaC-man: Meglio passare alla recensione :mku: Be', possiamo suddividere questo capitolo nella parte del "Non seguire gli sconosciuti"...
    Seto: E in quella di Loony che come al solito è completamente pazzo. :mku:
    PaC-man: Ti ci rispecchi? :mku:
    Seto: Ebbene sì, poteva capitare qualcosa di peggio. Fortuna che qui siamo in una Fanfiction Comico-Demenziale, e la cosa peggiore che ti capita è che non puoi sederti senza provare intenso dolore per un tempo molto lungo :mku:
    PaC-man: Vanitas un gentleman!
    Seto: Io non me lo aspettavo. Ho sempre pensato fosse un marrano. :mku:
    PaC-man: Una serie di sfortunati eventi ha colpito Aqua! Disperazione! ALLERGIA! :mku:
    Seto: Ecco, la parte in cui c'è l'allergia è la peggiore quando sei allergico a qualcosa :mku:
    Televisore: * Trasmette immagini di un aereoporto *
    PaC-man: Ora LORO stanno volando. :mku:
    Seto: Che sia idiota è appurato. :mku: Per fortuna non tutti i dentisti sono come quello là :mku:
    PaC-man: Che cosa bella. Hanno accettato Vanitas come parte della loro famiglia :mku:
    Seto: Se Terra diventa Xehanort 2 la vendetta, però, vuol dire che anche lui è spacciato :mku:
    PaC-man: Oh, che bello, shipping Terra/Aqua. :mku:
    Seto: Lo chiamerò "Ship Fango". La terra con l'acqua crea il fango, no? :mku:
    PaC-man: Loonymort. Nel senso che Loony è mort? :mku: * BA DUM PSH *
    Seto: Latino da cani. Bello. :mku: In tema con Loony! :mku:
    PaC-man: Uh, i capelli verdi! Non che siano necessariamente male. :mku:
    Seto: Se ti dico che avevo in mente un modo ben più perverso di punire Relm, ti offendi, Otto? Ehi, insomma, si sta comportando in modo DISDICEVOLE con il nostro Denzel. Un po' di grazia, no? :mku:
    PaC-man: Eh? :mku:
    Seto: :mku: Comunque, bel capitolo, Otto!
    PaC-man: Chissà cosa accadrà nel prossimo! Sarà meno filler di questo? :mku:
    Seto: Forse sì. In ogni caso, ti salutiamo, allora! E al prossimo capitolo! :mku:
    PaC-man: Ciao! * Saluta con la mano *



    Televisore: * Trasmette immagini di un negozio di artigianato *
    PaC-man e Seto: ...Eh? :mku: * Si girano *
    Vaso: * Li fissa * ...
    PaC-man e Seto: ...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! çAç

    P.S.: Oh, sì, giusto! Me ne stavo dimenticando! * Ehm ehm * Anche se non conoscevo Nella Martinetti... Deduco dal tuo cameo, che tu stimavi abbastanza questa donna e cantante. Il mio più profondo rammarico per la sua scomparsa, e che la sua anima possa arrivare sana e salva in paradiso. R.I.P. :mku:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline
    Approfitto dell'ultima domanda fattami da Anonimo9987465 sul fatto se il prossimo Episodio sarà o meno "filler" (che, dopo aver cercato cosa significhi, ho scoperto essere "riempitivo")...

    Uhm...
    Credo che i prossimi due tempi dell'Episodio 36 (si, due, almeno... Sono a pagina 72 e non ho ancora finito, ergo, saranno alemno due tempi) saranno ancora riempitivi, almeno il primo dei due tempi.
    Prometto che il secondo sarà più attivo, almeno il finale...
    Scusate, ma, come sapete, ho tendenza a divagare...
    Colpa di Larxene...

    Larxene: Ehi!
    Roxas: Sì, è vero!
    Sora: Colpa tue e del tuo i -

    NIENTE SPOILER. TUSS!

    Sora: 'Cusa...

    Nulla...
    Grazie per l'attenzione ^_^

    :dtv:
     
    Top
    .
  13. Anonimo9987465
     
    .

    User deleted


    Oh, ok, allora. Grazie dell'avviso in anticipo, Otto! Non mi aspettavo mi rispondessi davvero Grazie ancora!

    Edited by Ottoperotto - 9/8/2011, 21:12
     
    Top
    .
  14. sackboy97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ottoperotto @ 9/8/2011, 11:13) 
    Approfitto dell'ultima domanda fattami da Anonimo9987465 sul fatto se il prossimo Episodio sarà o meno "filler" (che, dopo aver cercato cosa significhi, ho scoperto essere "riempitivo")...

    Uhm...
    Credo che i prossimi due tempi dell'Episodio 36 (si, due, almeno... Sono a pagina 72 e non ho ancora finito, ergo, saranno alemno due tempi) saranno ancora riempitivi, almeno il primo dei due tempi.
    Prometto che il secondo sarà più attivo, almeno il finale...
    Scusate, ma, come sapete, ho tendenza a divagare...
    Colpa di Larxene...

    Approposito, pper curiosità, quanto ci metti più o meno a scrivere un capitolo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dio Aiutante di Hermes e Vice Messaggero degli Dei con Incarichi particolari nel Campo della Consegna delle Pizze nell'Alto dei Cieli.

    Group
    C.S.T.
    Posts
    588
    Location
    Pianeta Mar Sara

    Status
    Offline
    Dvdshaman: (chiudendo il videomessaggio) uhm...
    Jim: pensieroso?
    Dvdshaman: già... quel manichino che abbiamo trovato al posto dell'Autore mi ha fatto pensare...
    Jim: E questo mi spaventa più dell'Autrice...
    Dvdshaman: E se fossero stati davvero su Char?
    Kakashi: perché mai?
    Dvdshaman:(afferrando Rat-man ridotto.. no le convenzioni di ginevra me lo vieterebbero...) PERCHE' QUESTO [CENSURA] E [CENSURA] DI UOMO RATTO AVEVA TROVATO UN POST-IT DATO DALL'AUTORE DI STARCRAFT CHE DICVA CHE L'AUTORE ERA LI'!!!!!!!!!!!
    Tutti: (Cadendo a terra stile manga) !!!!!!!!!!!
    Dvdshaman: In compenso i ragazzi hanno trovato il luogo dove si trovano gli ultimi due pezzi...
    Jim: per fortuna!
    Matt: e per fortuna a Cipotta non avevamo prestato la tuta da piromane

    Firebat_SC2_DevStory1

    Price: ghhhhhh!!!!
    Kakashi: insomma qui sta succedendo qualcosa di Epico...
    Dvdshaman: magari Ottoperotto ci renderà partecipi a qualche azione chi lo sa?
    Vegeta: già, peccato che quelli lì si siano fatti catturare come topi...
    Dvdshaman: rimedieranno dopotutto hanno Loony con loro!
    Jim: e questo mi preoccupa più di Seferidi...
     
    Top
    .
21 replies since 31/7/2011, 21:54   405 views
  Share  
.