Das Jüngste Gericht – Il Giorno del Giudizio

Parte 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline
    Sora (riaprendo un occhio): Uh?
    Cad Bane (svenendo, a terra sotto ???): Oooohhhh...
    ???: Dolore...
    Yoda (cartello con su scritto): 10.0
    Oma Desala (cartello con su scritto): 10.0
    Sora: Ehi! Tutto bene?
    ??? (tirandosi in piedi, dolorante): Oh, non proprio... [Si ripiglia] Cioè, volevo dire... Ma certo! Ah! Che vuoi che sia, per uno come me?
    Sora: Dal momento che non so chi ti sia...
    ???: Ah, è vero... Bhé, io sono –
    Oma Desala: Qualcuno che ora prenderà il telecomando dalla tasca di Cad Bane e ci libererà, per poi legare quel cacciatore di taglie prima che si riprenda... O SBAGLIO?!?!
    ??? (impaurito): Sissignore – Ehm, sissignora – Ehm, Essere Asceso signor –
    Yoda: Di sbrigarti vedi!!!
    ???: O-ok!

    Un minuto dopo, Yoda e Oma Desala erano liberi e Cad Bane legato come un salame...
    E finalmente...

    Sora: Allora, chi sei?
    ??? (facendo un inchino): Il mio nome è Nyxenhaal89, Dio dei Niubbi che bevono Thè alla Pesca nella Terra di Mezzo!

    Non sapevo se essere più stupito per:


    1. Il fatto che un Dio avesse appena violato la Grande Regola e non fosse successo nulla!


    2. Il nome da codice fiscale e da crampo multiplo alla lingua.


    3. Il titolo da Dio...


    Sora: Stai scherzando, vero?
    Nyxenhaal89: No, mi chiamo veramente Nyxenhaal89...
    Sora: Intendevo... Davvero sei il Dio dei Niubbi che bevono Thè alla Pesca nella Terra di Mezzo?!?!
    Nyxenhaal89: Eh, già... Un lavoro sporco, ma qualcuno doveva pur farlo...
    Yoda: Dalla serie, Dio della prima cosa che in mente passata è...
    Sora: No, non credo... Non esisterà un Dio Protettore di Calzascarpe in Plastica Color Acquamarina...
    Nyxenhaal89: Sì che esiste! Era mio compagno di stanza, mille anni fa...
    Sora (allibito): ... Il Dio che Sorveglia la Crescita delle Ortiche nei Giardini Pubblici nei giorni Dispari?
    Nyxenhaal89: È una Dea, ma... Sì!
    Sora: Dea dei Mietitrebbia Cromati del Nord-Nord-Est della Puglia Guidati da Uomini Mancini?
    Nyxenhaal89: Sìsì...
    Sora: Ok, questa non esiste! Dea che Presiede alle Sculacciate dei Tüss e che Vigila affinché alla Fine della Retribuzione l'Arrossamento della Parte Lesa sia ripartito equamente su Tutta la Superficie Trattata, in Modo speciale sia Ripartita Equamente sui Due Globi! [Riprende fiato] Anf! Anf!
    Nyxenhaal89 (bevendosi un thé alla pesca): Di cosa credi sia Dea ‚DrEaMeR?

    Io ora voglio l'esame tossicologico dell'Autore...

    Sora: Ok, lasciamo perdere i titoli... Piuttosto... Come hai fatto ha violare la Grande Regola?!
    Nyxenhaal89: Nulla di più facile...

    E così dicendo, Il Dio estrasse dalla tasca del vestito...

    Sora (allibito): I “Buoni per uno strappo alla Grande Regola ”?!?!
    Nyxenhaal89: Esattamente...
    Yoda: E come procurato te li sei?
    Nyxenhaal89: Me li hanno forniti i miei mandanti...
    Oma Desala: Mandanti?
    Nyxenhaal89: Uhm... Credo che sia necessaria una spiegazione... E credo che tocchi a lui, farla, dal momento che io non mi raccapaciterei...

    E, prima che potessimo dire solo “Dea che Presiede... E non fatemi dire il resto!”, Nyxenhaal89 prese il suo proiettore e lo accese...
    L'ologramma di un ragazzo comparve un secondo dopo con due scariche...

    Ologramma di un ragazzo: Salve Sora... È un piacere incontrati di persona... [Si volta verso Nyxenhaal89] E vedere che questo incapace non ha fatto troppi danni...
    Nyxenhaal89: Ehi!
    Sora: Ehm... Salve... Con chi ho il piacere di parlare?
    Ologramma di un ragazzo: Io sono Jaybo Hood, Capitano del Movimento dei Monelli e attualmente Gran Generale in Capo del G.A.T.T.O.!
    Yoda: Del gatto?
    Jaybo Hood: Non del gatto, del G.A.T.T.O; il Governo Autonomo dei Tüss un Tempo Oppressi, l'organo governativo instaurato da noi monelli dopo il rovesciamento della Contea di Bachi e Khibishii, ora ribattezzata col nome di Nuovi Territori Autonomi dei Monelli!
    Ernesto “Che” Guevara: ¡Viva la revolución!
    Jaybo Hood: ¡Hasta la victoria, siempre!
    Yoda: Ah, sì... Sentito avevo che di Bachi e Khibishii Contea caduta era e che Contessa in esilio dovuta andare è...
    Jaybo Hood: Purtroppo, la vecchia è riuscita a sfuggirci... Ma la troveremo, un giorno...
    Sora: Ehm, per quanto sia una bella notizia... Che centra tutto questo con me?
    Jaybo Hood: Semplice! Tu, Sora, sei stato colui che ci ha dato la forza di ribellarci!
    Sora (sorpreso/stupiti/shockato): Che?!
    Jaybo Hood: Sì... La notizia delle vostre avventure ad Atlantide è giunta fino da noi... Il fatto che tu abbia sfidato la sorte e la mano dei tuoi per salvare un amico, per poi diventare capro espiatori del C.R.E.P.A.V.A ... Ben conscio di rischiare tanto, sei andato lo stesso... Questo ci ha dato la forza di organizzare la rivolta... E quando le nostre spie ci hanno riferito che avevi tenuto testa alla Contessa da solo, è stata la scintilla che ha acceso la miccia della rivoluzione!
    Guevara: ¡Caramba! ¡Eres un dragón, chaval!
    Sora (imbarazzato): Ehm, sapete di Atlantide allora non vi sarà sfuggito il particolare che, in quell'occasione, ho liberato darkroxas92, che, se ho ben capito, è stato la causa di tutti i vostri guai...
    Jaybo Hood (si rabbuisce): In effetti, in un primo tempo, appena arrivati al potere, avevamo pensato di catturarti e di fartela pagare per quello, infliggendoti il Suplizio della Verga d'Ortica ed Agrifoglio...
    Sora: !!!!
    Jaybo Hood (sorride): Ma poi, ben pensandoci, era un'alta prova del tuo valore! Cavoli! Allearsi con il peggior nemico di noi tüss per salvare un amico! Ti abbiamo eretto una statua a grandezza naturale, per questo!
    Oma Desala: Non sarà servito molto marmo, allora...
    Sora: Ehm!
    Jaybo Hood: Quindi, appena saputo dell'ordalia voluta da Der Richter e dell'inganno di darkroxas92 che aveva sguinzagliato il suo cacciatore di taglie sulle tue tracce, abbiamo deciso che dovevamo aiutarti, in qualche modo!
    Nyxenhaal89: E qua entra in scena il sottoscritto!
    Jaybo Hood (sospira): Già... Dal momento che fra gli oggetti della Contessa avevamo trovato una busta contenente una ventina di quei buoni per le infrazioni della Grande Regola del cardamomo, abbiamo pubblicato sul Corriere dell'Alto dei Cieli un annuncio che diceva:


    CERCASI DIVINITÀ PER SALVARE TÜSS
    Pagamento in “Buoni infrazione Grande Regola”

    Rivolgersi al Q.G del G.A.T.T.O

    Perdi eternità astenersi!


    Oma Desala: Deve essere uscito con l'edizione del pomeriggio...
    Yoda (guardando Nyxenhaal89): E... All'annuncio solo lui, risposto ha?
    Nyxenhaal89: Uh? E lei come lo sa?
    Yoda: Intuito chiamiamolo...
    Jaybo Hood (sospira): Sigh... Purtroppo, dato il costo dell'inserzione, avevamo potuto pubblicarlo solo nella rubrica “Thé & Affini”, che penso essere letta solo da questo Dio qua...
    Nyxenhaal89 (offeso): Ehi! Sono riuscito nel mio intento o no?!
    Jaybo Hood: Non so che Dio a guardato giù, per questo... Ma comunque sì, ci sei riuscito...
    Nyxenhaal89 (raggiante): E sono riuscito a essere un eroe! Yattha!
    Jaybo Hood (rivolto a Sora): Un mezzo miracolo o direttamente uno intero, ma sì anche questo...
    Sora: Bhé... Allora, grazie di cuore!
    Jaybo Hood: No, grazie a te, Sora... Spero che un giorno tu ti unisca alla nostra causa, ma fino ad allora, buona fortuna! Qua Jaybo Hood, chiudo...


    E l'ologramma del Gran Generale in capo del G.A.T.T.O. si spense...


    Oma Desala: E così, sei diventato l'eroe nazionale dei Nuovi Territori Autonomi dei Monelli...
    Yoda: Un rivoluzionario, ora tu sei! Una figura di riferimento, per chi il cambiamento vuole, tu sei!
    Sora: Ehm, già... Peccato solo che di solito, tipi come questo li mettevano in croce... Letteralmente...


    In quel mentre, un concitato “Bip-Bip” attirò la nostra attenzione!


    Cad Bane (levando il dito dal dispositivo nascosto nello stivale): Ah! Fregati! Ho attivato il localizzatore! In un paio di minuti, darkroxas92 guiderà Der Richter qua!


    Oh, cactus!


    Nyxenhaal89: Brutto –
    Yoda: Tempo per insultare lui non abbiamo! Un piano per Sora ancora qualche tempo, escogitare dobbiamo...
    Oma Desala: E credo che il qua presente distributore di saggezza antica e variegata ne abbia uno...


    -------------------------------------------

    [00:45 al tramonto]

    8x8 (sbuffando): Umph!
    Vexen: Non è il – Coff! – caso che sbuffi, Ottoperotto – Coff! –...
    8x8: Guarda, Vexen... Se avessi detto “Non è il caso che NON sbuffi” sarei stato pienamente d'accordo...
    Vexen: Quella gentile – Coff! – signora che abbiamo incrociato – Coff! – uscendo – Coff! – dalla cattedrale, aveva tutto – Coff! – il diritto di – Coff! – scrivere quel numero – Coff! – sulla tessera di quel – Coff! – discolo!
    8x8: Vexen... A parte il fatto che in quel caso, a differenza di te, sono stato onesto e l'ho presa subito dalla tasca, a differenza di qualcuno...
    Vexen: Ehm...
    8x8: Io sbuffavo per molte altre cose... Sigmund che ha ripreso a respirare dal naso esclusa, si intende...
    Freud (respirando a fondo): Ah! È così bello sentire di nuovo i profumi!

    Autore volle che una Gummiship non catalizzata del '42 passasse proprio accanto lui, inondandolo con i gas di scarico e lasciando visibili solo gli occhi, in perfetto stile cartoon...

    Freud (tossendo come un vecchio trattore): – Coff! – – Coff! –! A li mortacci – Coff! – tuoi, Autore!
    vul95: Ecco! Sigmund fondiamo la L.A. C.O.O.P. S.p.A
    Freud: Ma... La Coop Esiste già!
    vul95: Infatti, io ho detto L.A. C.O.O.P. S.p.A, “L'Autore Ci Odia ed Opprime Profondamente” S.p.A...
    Freud: Ah... Quasi quasi, un pensiero lo faccio...

    Mentre il mio assistente viennese e la Dea dell'Enigmistica avevano tali autolesionistici pensieri, eravamo spuntati in una piazza, dove, a detta di darkroxas92 avremmo trovato Sora...
    Uhm...
    Sulle prima, non capii il perché di quel sorriso sul volto del #4...
    Poi, scartato mentalmente lo spasmo muscolare della mandibola come causa, seguito il suo sguardo, temetti di aver capito...
    Il vedere Roxas nascondersi dietro a Quina come i suoi occhi si posarono dove s'erano posati i miei, fugò gli ultimi dubbi...

    Voce fuori campo: Tiro ad indovinare... Quell'affare laggiù è “Lo Sportello” del CastigaMAT™...
    Soruccio: Dopo aver visto “Pussy” nell'ultimo capitolo di “Atlantis – The Lost Fan Fiction of Ottoperotto”, non ci vuole molto...
    Nemeryal: E dal momento che c'è un cartello quasi stile Hollywood con scritto sopra “CastigaMAT™”, anche meno...
    Vexen (orgoglioso): Ah... La mia creatura – Coff! –...
    Roxas (sbirciando da dietro Quina): P-Paura!
    Vexen: Quegli operai – Coff! – hanno fatto veramente – Coff! – un ottimo lavoro... Ma, modestamente, – Coff! – non dimentichiamoci che – Coff! – la scelta del luogo ideale – Coff! – è stata mia...
    Demyx: Ehm... E cos'avrebbe 'sto posto, di ideale?
    Ursula: 'N effet, ma par mia c'abbia 'śta gran particularità... A l'è 'na piazza!
    Vexen: Una piazza su cui – Coff! – si affaccia la Casa Anziani del Mondo che – Coff! – Non Esiste, prego – Coff! –!

    Oh, crisantemo d'una passiflora vallesana...

    Suor Nausicaa: No, aspetta, 'gnorante... Hai scelto 'sto posto per costruire quell'affare in funzione della vicinanza con la casa anziani?!
    Vexen: Esatto, oscurantista...
    Xaldin: E che è, vuoi poter controllare di persona cosa succede, [CENSURA]?!
    Vexen: Non accolgo – Coff! – insinuazioni sul fatto che – Coff! –, a vostro parere mi dovrebbero – Coff! – affittare una stanza là – Coff! – dentro...
    Colui che È (sottovoce a Quina): Infatti, credo che dovrei affittagli io una nuvola Lassù...
    Quina (fa gesti scaramantici): AhO! Nun portamo jella, Capo!
    Vexen: La scelta di tale – Coff! – luogo ha tuttavia una ragione sociale – Coff! –...
    Nemeryal (sottovoce a Sigmund): Stai attento alla scoperta...
    Vexen: Infatti, – Coff! – la scelta di tale luogo – Coff! – ha come scopo il fornire uno svago per gli ospiti – Coff! – di tale Casa di Riposo!

    ...

    Ursula: A credi mia d'avee ben capii, ta podat ripet?!?!
    Vexen: Che la scelta – Coff! – di tale luogo per la costruzione – Coff! – dello “Sportello” è – Coff! – basta sul fatto che – Coff! – di tale modo, offra, oltre che – Coff! – un servizio prezioso alla – Coff! – società tout court, una funzione – Coff! – ricreativa per i degenti di tale centro – Coff! –...
    Voce fuori campo: Funzione ricreativa?!?!
    Vexen: Ma certo – Coff! –! Dal momento che, a differenza – Coff! – di altre, alcune – Coff! – generazioni apprezzano ancora che – Coff! – si tenti di salvare il salvabile – Coff! – di questa gioventù di sbandati, ci è sembrato – Coff! – appropriato costruire tale struttura – Coff! – in un luogo in cui tali – Coff! – generazioni possano assistere alle retribuzioni in tutta calma e comodità...
    8x8: Mi stai dicendo che gli ospiti di quella Casa di Riposo [non ancora Eterno] avrebbero piacere ad assistere ai “prelievi” del CastigaMAT™?!?!
    Nemeryal (sguardo meditabondo): Uhm...

    [Pensiero di Nemeryal...]

    Vecchietto 1 (osservando la retribuzione di un ragazzo): Bhà! Giovani smidollati!
    Vecchietto 2: Già! Non sanno neanche prenderle come si deve...
    Retribuito: AHHHHHHHHH!!
    Vecchietto 3: Oh! Andiamo! Quello era praticamente una carezza!
    Vecchietto 2: Ah, ai miei tempi, la prendevamo senza fiatare!
    Retribuito: AHH!! AHHHHHHHHH!!
    Vecchietto 1: Guarda come di dimena! Roba da chiodi...
    Vecchietto 2: Dovrebbero ringraziare dopo ogni colpo, altro che piangere e gridare come animali...
    Vecchietto 3: Insomma, smidollato! Sii uomo e preinditele di conseguenza!
    Retribuito: DolorEEEEEEEEEHHHHHHH!!!
    Vecchietto 2: Oh! Ma se sei solo al Rosso Vivo! Dovresti arrivare al Porpora senza dire “Bau”, debosciato...
    Vecchietto: Ma anche al Ribes Nero!
    Retribuito: AHHHHHHHHH!!!

    [Fine pensiero di Nemeryal...]

    Nemeryal: Sì, sicuramente... Senza alcun dubbio...
    darkroxas92: Per quanti tali discorsi trovino il mio condizionato appoggio...
    Larxene: Ed il mio...
    8x8: Cosa di cui non dubitavo...
    darkroxas92: Siamo qua per un'altra ma altrettanto nobile causa... Dovrebbe essere qua, il monello...
    Voce fuori campo: Io però vorrei sapere come tu faccia a saperlo...
    vul95: Ma non lo sai che il mio Darky ne sa uno più del diavolo?
    darkroxas92: Non chiamarmi “Darky”... E soprattutto, non chiamarmi “tuo”! Non lo sono!
    vul95 (sfogliando un catalogo con su scritto “Lista Nozze”): Ancora, mio caro... Non lo sei... Ancora...
    Colui che È: Inquietante...
    Xaldin (continuando i suoi formulari): Mai quanto 'sta domanda, Sommo... “Avete mai preso seriamente in considerazione la possibilità di entrare a far parte di un gruppo segreto di adoratori dei Crauti sotto Sale ed ordire in seno a tale gruppo diabolici piani per la conquista dell'Universo?”...
    Colui che È (shockato): Ma chi le scrive, 'ste domande, per me stesso?!
    Xaldin: Non tema, Capo... Lo scoprirò... E allora, per costui saranno dolori, [CENSURA]...
    Voce fuori campo: Tornando a noi... Come fai a saperlo sempre, darkroxas92!
    Yoda: A tale domanda, rispondere io posso, se vuoi, campo fuori Voce...

    Ci voltammo tutti in simultanea, manco fossimo la squadra di nuoto sincronizzato del Cesemodimeticàndocrisantemoèchechestan!
    Avevamo riconosciuto all'istante l'inconfondibile parlata del Maestro Jedi!
    E la nostra sorpresa non fece che accrescere, vedendo suddetto Jedi entrare nella piazza, accompagnato da un tizio vestito di bianco che spingeva un tizio dalla pelle blu legato come un salame della Negroni!

    8x8 (stupito): Yoda?!
    Colui che È (idem): Nyxenhaal89?!
    darkroxas92 (idem): Cad Bane?!
    Ciuchino: Ciuchino!

    Nella prossima edizione, la scena seguente, dove si vedono Suor Nausicaa e Xaldin afferrare il ciuco parlante, legarlo ad un altro missile fabbricato dalla sorella bergamasca e rispedirlo in orbita nel giro di una decina di secondi, verrà tagliata su richiesta del WWF...

    Nyxenhaal89 (spingendo Cad Bane): Salve, Sommo Capo! Ciao, colleghe! Bel taglio di capelli, darkroxas92...
    Soruccio: Nyxenhaal89! Cosa ci fai, da queste parti?!
    Yoda: Semplice, la risposta è... Se Lato Oscuro cacciatore di taglie mandato ha, Lato Chiaro aspirante eroe inviato ha per primo contrastare...
    8x8 (guarda malissimo darkroxas92): Cacciatore di taglie, eh?! Non è che, per caso, era così, che sapevi dove si trovasse sempre Sora?!
    darkroxas92 (si ricompone, fingendo indifferenza): Conosci il detto, no? “In guerra e in amore, tutto è permesso!”...
    vul95 (unendo le punte delle dita, sogghigno): E della seconda parte, te ne accorgerai... Oh, se te ne accorgerai...
    Freud (saltato in braccio a Colui che È): Quando fa così, fa paura!
    Colui che È: Glom!
    Soruccio: Ma... E la Grande Regola?!
    Nemeryal: Anche se, dopo tutte 'ste Fan Fiction, mi domando se non sarebbe più comodo abrogarla... Tanto, la si frega sempre!
    Nyxenhaal89: Diciamo che mi hanno... Abbuonato...
    Colui che È (sospira): I “Buoni per infrazioni alla Grande Regola”...
    darkroxas92: Uh! Devo procurarmene una tonnellata, devo...
    Yoda: Fatto sta che, ora che tuo da caccia cane catturato è, dove ragazzo è difficile per te sapere sarà, darkroxas92...
    darkroxas92 (ringhia): Grrrr!
    Der Richter: È in questa piazza...

    Accidenti!
    Mi ero quasi dimenticato di lui!
    Bhé?
    Che c'è?!
    Capita, no?

    Yoda: Probabile, ciò è... Ma scoprirlo da e, tu dovrai, Der Richter...
    Der Richter: Mi sembra giusto...

    Un quel mentre, con la coda dell'occhio, notai che un cassonetto dei rifiuti si era mosso...
    Pregai che nessun altro l'avesse visto!

    Yzma: Uh? Perché quel cassonetto si è mosso?

    [CENSURA]!!!

    Der Richter: ...

    Con la flemma che lo contraddistingueva (ed esasperava il sottoscritto), Il Giudice si avvicinò alla pattumiera sopra detta...
    Il suo coperchio si aprì come egli vi fu accanto.

    Der Richter: Salve, ragazzo...

    No!
    Non poteva essere!
    Come vidi Der Richter sollevare Sora per un braccio ed tirarlo fuori dal suo nascondiglio, sentii una fitta al cuore...
    Vedere il sorriso sadico e compiaciuto del Dio della Devastazione allargarsi sempre più man mano che Il Giudice si avvicinava, reggendo nella sua inesistente mano uno scalciante ed implorante Sora, non migliorò la situazione...
    Anzi, mi fece venire un leggero senso di colpa, appena terminai la mia mentale carrellata di insulti floreali vomitatagli addosso...
    Alcuni erano stati... Bhé, pesanti anche per lui...

    Colui che È (allibito): C-confermo...
    8x8 (sbuffa): Ecco! Così impari a leggere nella mente degli altri senza permesso!
    Sora (disperato): NO! Lasciami! Lasciami!
    Der Richter: Non posso, ragazzo e lo sai...

    La situazione era...
    Ve lo lascio immaginare...

    Vexen (raggiante): Bene! Alla fine – Coff! –, un discolo pagherà, per le sue azioni!
    Suor Nausicaa: Impiccati con una catena di amminoacidi, 'gnorante!
    darkroxas92 (divertito): Comunque, lo devo ammettere... Mi hai sorpreso, Sora...
    Sora (lo guarda malissimo): Sta zitto!
    darkroxas92: No, dico sul serio... Sei resistito più di questo avrei pensato...
    Vexen: In effetti... [Controlla orologio] Mancavano (mancano) solo 00:08'34'' al tramonto...

    In quell'istante, qualcosa cambiò...
    All'inizio non capii cosa ma poi...
    Po vidi che Sora aveva smesso di agitarsi...
    E inoltre...
    Sorrideva?!

    Vexen (sorpreso): Ragazzo – Coff! –?
    Sora (sorridendo): ...

    darkroxas92 iniziò ad applaudire...
    Ho il forte sospetto che Voce fuori campo e Suor Nausicaa avrebbero voluto fare lo stesso...
    Sulla sua testa, si intende...

    darkroxas92 (applaudendo): Però... Stai per essere retribuito come un bambino pestifero dalla personificazione della Giustizia... E sorridi? Hai la mia ammirazione, tüss, te lo dico senza vergogna...
    Freud: Uhm... Lo shock gli ha dato alla testa...
    Nemeryal: Probabilissimo...
    Sora: Veramente, darkroxas92... Non sorrido alla mia retribuzione...
    darkroxas92 (divertito): Ah, no?
    Sora: No... Sorrido perché mi è venuto in mente un aforisma...
    darkroxas92 (sopracciglio inarcato): Aforisma?
    Sora: Sì... Un aforisma che dice che... Nulla è più facile che illudersi...
    darkroxas92 (allibito): Cosa?!


    Prima che chiunque altro potesse aggiungere qualcosa, il corpo di Sora divenne di luce...
    E quando si spense...


    Oma Desala: Perché l'uomo crede vero ciò che vuole vedere... O il Dio, beninteso...


    ...
    ...
    Ah...
    Ah-ah...
    Ah-ah-ah...

    8x8 (ridendo di cuore): Ah-ah-ah-ah!
    Suor Nausicaa: lo abbiamo perdo...
    Voce fuori campo: Mi domando se l'abbiamo mai avuto..
    Freud: Reazione comprensibile...
    Oma Desala (a Der Richter): Posso chiederle di riavere il mio braccio, per cortesia?
    Der Richter (la lasci andare): Certamente...
    Oma Desala: Grazie...
    Der Richter: Ben giocata, Oma Desala...
    Oma Desala: Grazie...
    darkroxas92 (furibondo): Questo è barare!!


    ...
    ...
    ...


    darkroxas92 (guardandosi attorno): Bhé? Che avete da guardare?! Un baro sa riconosce un altro baro!
    Soruccio: Ammetterlo è il primo passo... Poi ci pensa Sigmund...
    Freud: Il più delle volte...
    darkroxas92: È stato uno sporco trucco!
    Oma Desala (togliendosi un po' di spazzatura dal vestito): Bhé, dal momento che ero nascosta in un un cassonetto dei rifiuti, posso dire che hai ragione...
    darkroxas92 (furentissimo): Siete stati sleali!


    KOLLASOOSOPANKREATIKDATROPPIPOKRISIAKKKK!!!


    darkroxas92 (sbuffa): E basta collassare, Nemeryal!
    Soruccio (guardandolo malissimo): Se tu non fossi così ipocrita, la povera non avrebbe bisogno di un un trapianto ogni quarto di Fan Fiction! [Rivolta a Nyxenhaal89] Hai un pancreas di riserva?
    Nyxenhaal89 (guardando nelle tasche): Ora vedo...
    vul95 (tenendo la mano a Nemeryal): Parlami Nemeryal, di qualcosa!
    Nemeryal (sguardo da matta): Arrivati a metà retribuzione, non dimenticate di spostare il discolo di modo che il punto di appoggio sulle vostre ginocchia si sposti più vicino alle sue...
    vul95 (sopracciglio inarcato): Eh?
    Nemeryal (come sopra): Indi, piegate il suo busto ancora un po', di modo da avere la parte denominata sit spot (cfr. pag. 123) in una posizione dove vi sia più facile colpirla con la giusta efficienza...
    Ursula (perplessa): Ma cha la sis su cusee?
    Larxene: Ehm, credo che stia citando il mio libro “Basso RossoPer quello che fa il tuo monello: arrossire tu in faccia dalla vergogna o arrossare qualcos'altro a lui? ”, capitolo III, paragrafo 4...
    Nemeryal (come sopra): Consigliamo la postura della mano come indicato dalla fig.5 a pag.50, o, in alternativa, come indicato dalla fig.10 a pag.53, a seconda della durata della retribuzione che ancora manca (cfr. pag. 45)...
    Quina: A ppovera Nemeryal...
    Demyx: Proprio...
    darkroxas92 (sbuffando): See, see, tra qualche minuto si riprenderà e domanderà la targa della Gummiship che l'ha investita... Torniamo a noi... [Fissa Oma Desala] E poi, hai infranto la Grande Regola, prendendo le sembianze di Sora per indurci a credere che tu fossi lui!
    Nyxenhaal89: Ehm, se dico che le ho prestato il secondo buono che avevo, mi ringhi addosso?
    darkroxas92 (ringhia): GRAUHHHH!!!
    Nyxenhaal89 (nascondendosi dietro a Ursula): Gasp! Era un sì...
    Yoda: Gridare inulte è... Il sole tramontato quasi è e tempo fra poco scadrà...
    Vexen (annoiato): Per l'esattezza, 00:04'44''...
    darkroxas92: Possiamo ancora trovare il moccioso!
    8x8: Io dico di no...
    Cad Bane: Ed io invece dico di sì!


    Ci voltammo tutti verso il cacciatore di taglie!


    Der Richter: ...
    Cad Bane: E io so esattamente come potete fare a prenderlo!
    darkroxas92: Se è vero, potrei anche ripensare a cos ti farò appena tornerai, incapace...
    Cad Bane: Glom! [Si ricompone] Se l'esimio Der Richter avesse la gentilezza di venire qua, sarei ben felice si suggerirgli il modo di catturare il ragazzo nel poco tempo restante...
    8x8: Non lo farai!
    Cad Bane (sogghigna): Se un Ascesa può interferire... E poi, voi siete stati in 14, ad aiutare il marmocchio... Ti sembra equo?


    Odio quando i cattivi parlano di equità...
    Ed anche di equinozio, ma non so il perché...


    Der Richter: ...


    Il Giudice si avvicinò al cacciatore di taglie...
    Questi, una volta che l'Entità gli fu accanto, sussurrò qualcosa dove sarebbero dovute essere le orecchie...


    Der Richter: ...
    Cad Bane: Non può non funzionare...
    Der Richter: ...
    Cad Bane: Ed inoltre, sono sicuro che, alla peggio, sarebbe solo un'anticipazione di qualcosa che dovrà avvenire in un futuro no troppo lontano, no?
    Der Richter: È così...


    Non piacevano quei dialoghi!
    Quelli di Platone di più!
    Tranne l'“Ipparco”, ma tanto non è considerato uno dei suoi...


    Der Richter: Allora, così sia...


    Il Giudice tornò sui suoi “passi”...
    E una volta che fu da noi...
    Afferrò Roxas!!!


    Roxas (allibito/spaventato): Ma cosa ... ?!?!
    8x8: Ma che – !!!
    Demyx: Roxas!
    Roxas (terrorizzato): C-che vuoi da me?!
    Der Richter: Su consiglio di Cad Bane, fare la seguente proposta a Sora, dal momento che so per certo che ci starà ascoltando...
    Freud: Q-quale proposta?
    Cad Bane: Oh, una proposta molto semplice... La stessa che gli ho fatto io prima...
    Yoda + Oma Desala: Cosa?! NO!
    8x8: Di che stai parlando, Bane?!
    Cad Bane: Semplice... O il nostro caro Sora lascia il suo nascondiglio e si fa prendere...


    E prima di continuare, il cacciatore si concesse un ghigno sadico degno di darkroxas92...


    Cad Bane: O il nostro buon Der Richter passerà al prossimo protagonista di videogiochi il cui comportamento non è stato d'esempio per i giocatori...

    Erano tre gli aggettivi che mi vennero in mente per definire il piano del cacciatore di taglie...
    Semplice...
    Geniale...
    E –


    Dalí: Antropomorfo!
    8x8: E che crisantemo centra?!?!?!
    Dalí: Ordine di Quasimodo... Tanto, sarebbe stato censurato lo stesso, e quindi...
    8x8 (borbottamento di monosillabi): Bh bj ber tz fr tg jk lm ml nb vc...
    darkroxas92 (espressione ammirata): Mi piace, come pensa quel Bane...
    Roxas (espressione di puro terrore sul volto): NO! NON È GIUSTO!!
    Der Richter: Neanche il tuo comportamento in Kingdom Hearts 358/2 Days lo è stato...


    Mai giocato, ma se parliamo di tüss, non è da escludere a priori...
    Certo, neanche da affermare a priori!
    A priori, non si dovrebbe fare nulla!
    Nulla esiste, se non ciò che si fa! Bisogna andare e vedere!
    Le idee a priori servono solo a credere che un tüss si comporterà da tüss solo perché è un tüss...
    Ok, modalità : Filippica OFF...


    Roxas (sbianca): !!!
    Der Richter: E, come giustamente mi fa notare Cad Bane, la tua retribuzione sarebbe avvenuta comunque... Ed io avevo detto, che prima che il sole tramontasse, avrei catturato un personaggio d'un videogioco e l'avrei retribuito, se meritava d'esserlo...
    Roxas (tenta di divincolarsi): No! Non voglio! Non voglio essere sculacciato!!
    Cad Bane: E non lo sarai, ragazzo mio... [Voce alta] Sempre che qualcuno la smetta di nascondersi!


    Avrei voluto dire a quell'avanzo di cardamomo di tacere!!
    Non ce ne fu bisogno...
    L'ancora da 50 chili di Suor Nausicaa fu molto più efficace delle mie parole...
    ...
    Ora però, non potevo che tacere io...
    Non potevo dire a Sora di continuare a nascondersi, o avrei condannato Roxas...
    Ne però il contrario...
    Potevo solo aspettare di vedere che scelta avrebbe fatto il tüss...


    Vexen (controlla orologio): Tramonto – Coff! – fra 00:02'23'', se a qualcuno – Coff! – interessasse...
    Voce fuori campo: Non interessa, grrrazie...


    Poco più di due minuti...
    Che avrebbe scelto Sora?


    darkroxas92 (serafico): Allora, Sora? Sappiamo entrambi che tanto hai già scelto...


    Gli augurai di finire in un tempio vestito da sposo con accanto vul95 ed un cip nel cervello che lo obbligasse a dire soltanto “Sì, lo voglio!”...
    E che tale tempio fosse il Duomo di Soruccio...
    ...


    darkroxas92 (serafico, ma leggermente preoccupato): Sora... Sora...
    Soruccio: Ma taci, perfido! Non è obbligato a consegnarsi! [Si volta verso Roxas] Non odiarmi per questo, Roxas!
    vul95: Ehm, odiarti no, ma penso che tu sia già sulla sua lista per lo meno grigia a causa di certe dōjinshi Yaoi su lui e Axel...
    Soruccio: Ah, vero... Ahhhh...
    Freud: E ne abbiamo perse due... La prossima sei tu, vul95...
    darkroxas92 (cambia strategia): Bhé, in fondo, Soruccio ha ragione... Ma sì, fai bene! Lascia che sia Roxas, a venir retribuito! Lasci che sia scudisciato senza pietà ancora e ancora e ancora e –
    Sora (voce in lontananza): E VA BENE! Hai vinto darkroxas92...


    ...
    ...
    Quanti pensavano che avrebbe lasciato Roxas tra le mani (sic!) si Der Richter, su le mani?
    Uhm...
    Qualcuno, in ogni caso...
    'Gnoranti!
    ...
    Un secondo dopo che l'eco della sua voce si spense, i tüss uscì dal suo nascondiglio...
    ...
    ...
    Era nascosto dietro “Lo Sportello”?!?!


    Yoda (triste): Nascondiglio più sicuro non c'era...
    Oma Desala (sospira): Nessuno lo avrebbe cercato pensando che fosse il solo posto dove un tüss non si nasconderebbe...
    Vexen: Astuto, lo – Coff! – ammetto...


    Camminando come un condannato (cosa che in fondo era...), Sora si avvicinò a Der Richter, che stringeva sempre il braccio di Roxas...


    Sora (voce incrinata e capo basso): Avete vinto...
    Der Richter: Sarebbe stato comunque retribuito, Mastro della Keyblade... Tu, invece, potevi evitarlo... Perché lo hai fatto?
    Sora (sospira): Sono un tüss di una Fan Fiction comico demenziale... Non so che altro dire...
    Der Richter: ...
    Sora (solleva la testa e sostiene sguardo di Der Richter): Ma un patto è un patto, anche in un Fan Fiction come questa... Lascia andare Roxas, Der Richter!
    Der Richter: Come ho detto, sarà retribuito anche lui... Perché darsi tanta pena?
    Sora (freddo): Avevo due scelte... O oggi le prendevo io, o Roxas... Ho scelto di prenderle io! Quindi, lascialo, ora...
    Der Richter...
    Sora: Che giudice è, chi non rispetta i patti?
    Der Richter: Non è un giudice...



    E Der Richter allentò la presa sul #13...


    Roxas (guardando Sora con occhi bassi): Scusa, Sora... Non avrei mai pensato che mi avrebbero usato come esca...
    Sora: Non è colpa tua, ho scelto io...
    darkroxas92 (sbuffa, sarcastico): See, see adesso si propone di riscattare anche le colpe di Roxas e la scena da eroe è completa...
    Quina: A li mortacci tuoi, avanzo de gorgonzola avariato!
    vul95: Uh! Ci sono momenti in cui vorrei sapere cosa ci trovo in te che fa si che una frase dopo averti insultato ti cado ai piedi! [Occhi sbarrati] Oh, no... perché l'ho detto –


    CADUTDOPOAVERINSILTATDARKORXAS92ATTTOKK!!!


    vul95 (sconsolata): Non avevo finito la frase, però...
    Freud: In effetti, la domanda è legittima...
    darkroxas92: Qualunque cosa sia, spero sia qualcosa di non indispensabile, almeno me lo levo e me la levo dai piedi...
    Demyx: Era una battuta?
    darkroxas92 (sarcastico): Certo! Non lo sai che faccio il Dio della Devastazione solo come Hobby e che in realtà sono un comico?
    Sora: Davvero?!
    darkroxas92: Oh, Sora! Ero sarcastico, cribbio!
    Sora (acido): Non parlavo con te! Parlavo a Der Richter!
    darkroxas92: Eh?
    Der Richter: ...
    Sora (a Der Richter): Si possono ricattare i cattivi esempi di un altro?


    ...
    ...
    Ditemi che non l'ha detto...
    No, ditemelo!!!


    darkroxas92 (allibito): Ero sarcastico anche lì, tüss...
    Roxas (incredulo): Sora?!
    Der Richter: ...
    Sora: Rispondimi, per favore...
    Der Richter: C'è la possibilità... Ma chi sceglie di farlo, si prende metà della retribuzione dell'altro, oltre che la sua... E non è qualcosa di auspicabile per nessuno...
    Sora: E l'altro?
    Der Richter: Graziato incondizionatamente...
    Sora: ...
    Roxas: Sora?!
    8x8: Tüss? Non starai pensando di –
    Sora (lo interrompe): Prendi un aspetto umano, Der Richter...
    Roxas: E perché dovrebbe –
    Sora: Non posso stringergli la mano e dire che è andata, se non ha una mano...


    ...
    ...
    ...
    Uhm...
    Un buon avvocato, a questo punto, giocherebbe la carta dell'infermità mentale...
    ...
    QUEL TÜSS ERA USCITO DI TESTA?!?!?!


    Yoda: Sora! Farlo non!
    Oma Desala: Tüss! No!
    Sora (sospira): Scusate se vi ho trascinato con me, ragazzi... Avete anche rischiato di venir spremuti...
    Yoda: Ma –
    Sora: Ma ve l'avevo già detto, no?
    Oma Desala: ...
    Sora (guarda Der Richter): Alla peggio, non ci saranno stati due tüss in lacrime...


    ...
    ...
    Come si può dire ad un tüss che è una follia qullo che sta per fare, dopo che ha detto una frase simile...
    Il primo che risponde “Usando la lingua, le corde vocali e modulando l'aria che esce della gola” lo strangolo, giuro!


    Sora (guardando Der Richter): Allora?
    Der Richter: ...


    Un secondo dopo, Il Giudice aveva preso aspetto umano...


    Der Richter-Chuck Norris: Se così hai scelto...
    Sora (deglutisce a vuoto): Glom! Tu però potevi scegliere una aspetto differente, ne'...
    Der Richter-Chuck Norris (tende la mano a Sora): Allora, andata?
    Sora (respiro profondo): Andata...


    E i due si strinsero la mano...


    Nemeryal (riprendendosi): Q-qualcuno ha preso il numero di targa della Gummiship che mi ha investito?

    Ed ecco il risvolto comico del nostro beneamato Autore...


    Nemeryal: C-che è successo?
    Nyxenhaal89: Prima o dopo che hai cominciato a recitare a memoria un manuale di istruzioni per il pat-pat?
    Nemeryal: Ehm, era “Basso RossoPer quello che fa il tuo monello: arrossire tu in faccia dalla vergogna o arrossare qualcos'altro a lui? ” capitolo III, paragrafo 4?
    Soruccio: Sì...
    Nemeryal: Lo sapevo... Sigmund, dovrò prendere un altro appuntamento per risolvere anche questo... Ma almeno, so già perché me lo sogno di notte! Da quando è stato pubblicato, il tempo post-retribuzione che ci metto a consolare i monelli è aumentato del 40%...
    Larxene: Grazie per il complimento...
    Nemeryal: Non lo era... Che altro mi sono persa?
    vul95: A parte Sora che ha deciso di prendersi anche le colpe di Roxas, nulla...
    Nemeryal: Ah, ok...
    Colui che È (sospira): 5... 4... 3... 2... 1...
    Nemeryal (shockata, allibita, vari ed eventuali): COSA?!?!?! MA È USCITO DI TESTA?!?
    Xaldin: No, ma sicuramente dalla braghe fra un po' sì...
    Suor Nausicaa: Un'altra battuta del genere, e sentirai la mia, 'gnorante...
    8x8: Ehi... Non che la cosa mi dispiaccia... Ma che fine ha fatto darkroxas92?
    Vexen: Non saprei – Coff! –; si deve essere allontanato dal – Coff! – proiettore...
    darkroxas92 (tornando in quel mentre): Pant! Non è ancora iniziato, vero?!
    Voce fuori campo (acida): No...
    darkroxas92: Fiuuu, pensavo di essermi perso l'inizio... Ero andato a prendere i pop-corn... [Mostra un pacchetto formato famiglia allargata di Qu] E un disco Blu-Ray vergine...
    Demyx: E... Per farne che?
    darkroxas92 (sogghigno): Ma per registrare questo evento, che domande! Ho comprato una Via Cavo da 6'000 munny solo per questo...
    8x8 (a Colui che È): Sommo! Dimmi che c'è un modo per disturbare il canale e far sì che non veda nulla!!!
    Colui che È: Temo di no...
    darkroxas92: Muhahaha!
    Der Richter (torna maschera e manto): È giunta l'ora...
    Sora (deglutisce a vuoto): GLOM!!!
    Der Richter: È ora che io prenda il mio vero aspetto...


    Senza che nessuno potesse dire nulla, il manto di Der Richter si disgregò...
    E la maschera divenne un globo di pura luce che ci abbagliò tutti!
    ...
    Quando tornai a vedere...
    Gasp!
    C-credo che sia meglio mostrarvi un filmato. O rischio di balbettare l'intera descrizione del vero aspetto di Der Richter!!









    Nemeryal: Ah, ecco! Ora lo riconosco...
    Soruccio: Già...
    vul95: Il solito esibizionista...
    Colui che È: Già...
    vul95: Detto da te, non suona, lo sai?
    Colui che È: Sob... Lo so...
    darkroxas92 (mangiando il pop-corn): Allora, tüss? Che ne dici?
    Suor Nausicaa: Temo non sia disponibile al momento...

    In effetti...
    Era un po tetanizzato dal terrore...
    Come pure Roxas...
    E Demyx...
    E Sigmund... E osa centra lui?!?!

    Freud (fil di voce): Sono impressionabile, problemi?
    Voce fuori campo: Io no... Tu probabilmente, ma ti curerai da solo...
    Larxene (estasiata): Una macchina fotografica... Il rene sinistro di Luxurd per una macchina fotografica...
    Soruccio: Ti presto la mia, basta che tieni qualche rullino...
    Larxene: Non so, con quello che sta per accadere, temo te li utilizzerò tutti...
    Soruccio: Tutti e 200?!
    Larxene: Ne hai solo 200?! Imprevidente...
    Der Richter (guardando Sora): Sempre deciso ad assumerti anche le colpe del tuo amico, Mastro della Keyblade?
    Sora (basito): ...
    Der Richter: Puoi ancora tornare indietro e pagare solo per i tuoi errori...
    Sora: ...

    Il brunetto guardò il biondo...
    E serrò chi occhi...

    Sora (deciso): No!
    darkroxas92: Sì!
    8x8 (algido, mostra il natel): Numero di dragon ball z in chiamata rapida...
    Sora (riaprendo gli occhi, già lucidi): Ho dato la mia parola... E ne ho una sola...
    Demyx: Come Ciuchino...
    Xaldin + Roxas: Demyx!!!
    Demyx: 'Cusate...
    Der Richter: Allora, credo, non ci sia altro da dire...
    darkroxas92 (si ricorda una cosa): Uh, sì, una ci sarebbe... Quina?
    Quina: Sì?
    darkroxas92: Potresti avvicinare il tuo dossier ed aprirmelo ad una pagina a caso?
    Quina: I pecché?!
    darkroxas92: Vedrai...
    Quina: Nun ce veddo o pecché, ma... [Apre e avvicina il classeru] Iecco...
    darkroxas92 (inforcati degli occhiali da lettura): Dunque... Pagina 2'029... “Sora ha sconfitto quel cattivone di Sephirot!”... Bha, facilmente contestabile, nevvero, Der Richter?
    Voce fuori campo: Cos'è, volevi un ultimo tentativo di salvare Sora?!
    darkroxas92 (mettendo via gli occhiali): Che sarebbe fallito, sì... Volevo vedere che si provava...
    Voce fuori campo: Lo strangolo, lo affido a Soruccio e poi lo sposo a vul95!!!
    vul95 + Soruccio: Sììì! [Andate entrambe] Ahhhh....
    Colui che È (sconsolato): Due in un colpo, quasi record...
    darkroxas92: Comunque... Allora, per la faccenda Sephirot, Der Richter?
    Der Richter: Anche Cloud di Final Fantasy VII lo ha fatto... Ma non è bastato...
    Freud: E non vale neppure la pena di domandare conferma a Nemeryal..
    8x8: Che comunque, essendo che Cloud nel gioco a 21 anni, non potrebbe neppure farlo..
    Nemeryal: Ed invece confermo!
    8x8 (sorpreso): Ma...! Ma tu puoi consolare solo dei tüss! E sono tüss (almeno per la legge) dai 7 ai 17!
    Nemeryal: Sì, ma dal momento che Cloud compare anche in Crisis Core, dove ha 7 anni di meno, sono riuscita gabbare il sistema e a consolare pure lui... [Espressione freudiana] E valeva la pena di fare carte false, non so se mi spiego... Ahhh...
    Freud (allibito): Tre su tre! Record assoluto!
    Colui che È (scuro in volto): Nemeryal!
    Nemeryal (si ripiglia): Eh? Che?
    Colui che È: Dico, ti sembra il momento?! Con Sora che sta per fare la stessa fine, ti sembra il momento?!
    Nemeryal (imbarazzata): Ops...'Cusa...
    Voce fuori campo: Comunque, in effetti...
    8x8 + Freud: Voce fuori campo!
    Voce fuori campo: Eh! Vabbhé! Almeno dico quello che penso, mica come Sigmund, che poi somatizza e poi saltano fuori le cose represse!
    Freud (avvilito): Sob... E quel che peggio è che ha ragione...
    darkroxas92 (sbotta): Vogliamo smetterla di dire scempiaggini e cominciare ad arrossare qualche quarto?!?!
    Der Richter: Sì... L'ora è giunta...

    E detto questo, levitando sempre, Der Richter allargò le sue braccia!
    Una forza inarrestabile sollevò Sora, decisa, ma senza violenza...
    Il ragazzo si ritrovò a guardare il suolo a due metri di altezza, dando le spalle al cielo dove ormai solo la solita luce della luna rischiarava il Mondo che Non Esiste...
    Il Giudice, senza nulla aggiungere, stringe il pugno destro...
    E lo riaprì di scatto!
    Il pagliaccetto di Sora si strappò dalla vita in giù, andando in mille brandelli!
    Il tüss non fece quasi in tempo ad accorgersene, che la medesima sorte toccò ai boxer...
    ...
    ...
    E dire che pensavo che quel corso serale della Migros intitolato “Come raccontare una sculacciata alla stessa maniera di una tragedia di Euripide” fosse una cavolta!
    Bhé, non a caso avevo vinto quel corso con il primo premio trovato i una confezione di cavoli...
    Ma torniamo a noi...
    Già che avevamo perso qualcuno...

    Ursula (tamponandosi il naso): Biott!
    Soruccio (idem): Biott!!
    vul95 (cade a terra): !!!!
    Nyxenhaal89: No, scusate... Perché lei ha reagito così...
    Larxene (scattando un paio di foto): Bhé cerca di capirla... È la prima volta...
    8x8: In effetti, è vero...
    vul95 (tamponandosi il sangue da naso): B-biott...
    Voce fuori campo: Comunque, io resto dell'idea che con un fisico così, sia interessante...
    Nemeryal: Concordo appieno!
    Yoda (leggermente allibito): Parlando quelle due stanno di –
    Roxas: Purtroppo...
    Nyxenhaal89 (mano davanti alla faccia): Mi vergogno io per loro... [Nota la compostezza di Oma Desala] Oma? Ma come fai a restare impassibile?!
    Oma Desala: Ho raggiunto la pace dei sensi taaaanto tempo fa, mio caro...
    Colui che È: Beata te...
    Oma Desala: Il che mi permette di dir oggettivamente che i commenti di Nemeryal e i Voce fuori campo sono pertinenti ed anche corretti...
    Sora (imbarazzatissimo): Anche Oma, no...

    Ma il rosso dell'imbarazzo lasciò all'istante il suo volto per il bianco della paura, quando Der Richter posò la sua mano sinistra sulla sue schiena!

    Der Richter: Questa è l'ultima possibilità che ti è concessa per tornare indietro, Sora... Perché una volta che mi avrai dato la tua risposta, nulla potrà cambiare il mio giudizio...

    Sora, con gli occhi umidi ci guardò tutti un istante, per poi soffermarsi sul suo Nobody...

    Sora (serra con forza gli occhi): Fa quello che devi, Der Richter!
    Der Richter: Allora così sia...

    La mano sinistra del Giudice piegò il busto del ragazzo, lasciando che la parte conclusiva della sua schiena si trovasse così più in alto rispetto al resto del corpo...
    La mano destra descrisse una parabola e si sollevò più in alto che le fosse concesso...
    Era finita.
    L'Autore, per quanto avesse tentato, non era riuscito a muovere i fili affinché ciò che stava per succedere non accadesse...
    L'arto del Giudice attese un istante...
    Poi scese rapido e –


    E passò sopra il corpo di Sora?!?!
    Il gesto s'era appena concluso, che gli abiti sbrindellati del ragazzo si ricomposero!!!
    ...
    ...
    ...
    ...
    Penso di potermi concedere un...

    8x8: Ma che cactus – ?!?!
    Sora (aprendo un occhio): Uh?

    Senza dire nulla, Der Richter tolse la sinistra dalla schiena del tüss...
    E pochi secondi dopo, lo riportò a terra, incredulo!

    STONFSVENUTTECOLLASSAT!!!

    8x8 (spaventato): C-che era?!
    Nyxenhaal89: Ehm... Credo darkroxas92 che sveniva...

    -------------------------------------------

    Darth Sidious (preoccupato): Maestro? Maestro?!
    Dr. House: Uhm... Lampante caso di allergia ai pollini...
    Darth Sidious: Ma che pollini e pollini?! Gli è venuto un infarto! Anche se non ha il cuore...
    Dr. House: Posso suggerire un infuso di malva?
    Darth Sidious: Ma che – Portami il defibrillatore!!
    Dr. House: Defibri-che?
    Darth Sidious (esasperato): Ma in nome di – Lascia perdere, faccio da me!

    [Darth Sidious scaglia contro darkroxas92 i Fulmini di Forza]

    darkroxas92 (fulminato): IEAKHKKKK!!!
    Darth Sidious: Maestro! Si è ripreso!
    darkroxas92 (con una capigliatura alla Einstein): Hai preso la targa della Gummiship che mi ha investito?
    Darth Sidious: Ehm... Sono stato io...
    darkroxas92 (ancora rintontito): E... Da quando hai una Gummiship? [Si riprende] Ma che è successo?!
    Darth Sidious: Era svenuto, è l'ho fatta rinvenire... In maniera poco ortodossa...
    Dr. House: Io volevo usare un infuso di malva...
    darkroxas92: Bravo, mio apprendista... Ora, illuminami, che ho i neuroni ancora elettrizzati... Perché sono svenuto?
    Darth Sidious: Perché... Der Richter non ha retribuito Sora...
    darkroxas92 (calma prima della tempesta): Ah... Giusto...

    -------------------------------------------

    darkroxas92 (tempesta): MA CHE ME STESSO SUCCEDE?!?! DER RICHTER?!?!
    Sora (ancora allibito): Ma... Ma...
    Voce fuori campo (guarda Sigmund): Ma ti t'è capii quaicoss?!
    Freud: Mi? Mi hu capii negot!
    Nyxenhaal89: Ho perso qualcosa, temo...
    Vexen (basito): Ma... Ma... Ma...
    Yzma: Ecco, me lo avete incantato!
    Ursula: Uh! Che casott!

    Ok...
    Non ci stavamo capendo più nulla?!?!

    8x8: Ok... Non al prenda sul personale, signor Richter... MA È LUNATICO O COSA?!?!
    Der Richter: ...
    8x8: Cioè, un secondo prima dice che nulla potrà cambiare il suo giudizio, e un secondo dopo, quando tutti si aspettano che sculacci Sora per ore e ore e ore e ore e -
    Sora: OTTOPEROTTO!!
    8x8: E ore... Lei non solo non lo colpisce ma gli riaggiusta anche i vestiti precedentemente strappati?!?!
    Der Richter: Sì...

    Caddi a terra in stile vul95...

    vul95 (sarcastico-sconsolata): Ho sostituito la dicitura “in stile manga”... [Sventola bandierina] Evvai...

    Mi rialzai...

    8x8: Ok... Però ora, voglio una spiegazione!!!
    darkroxas92: Ecco, appunto! Sono d'accordo col ticinese!!
    Larxene (praticamente in lacrime): La mia bella retribuzione... Non c'è più...
    Soruccio (facendole pat-pat sulla spalla): Su, su... Poi passa...
    Der Richter: Ne avete il diritto...
    Freud: Soprattutto i lettori... che per inciso (almeno quelli che non stanno ancora domandandosi “Che cosa è successo?!?!”) hanno dato mano ai forconi ed alle torce...

    La risposta di Der Richter fu semplice...

    Der Richter: Ho emesso il mio giudizio...

    Cademmo tutti in stile manga!!!
    Tranne vul95, che cadde col suo stile personale...

    vul95 (sarcastica): Yattah...
    darkroxas92: MA CHE GIUDUZIO DEL CRISANTEMO?!?! NON LO AVEVI GIÀ ESPRESSO?! ERA “COLPEVOLE”!!!
    Der Richter: Mai detto...

    COSA?!?

    8x8: Un secondo... [Rivolto ai lettori] Presto! Rileggete i dialoghi di Der Richter!! Uh... Uh... Ok, grazie... Ha ragione! Non ha mai detto esplicitamene “Sora = colpevole”! Se ha parlato di colpevoli, era sempre in generale...
    Freud: Aspetta... Se non hai detto che era colpevole... Non hai neanche mai detto che era innocente...
    Der Richter: Esatto, dottor Freud...
    Voce fuori campo: Ma allora – ?!
    Der Richter: Eppure, non dovrebbe stupirvi... Dopotutto, dovevate averlo già compreso, quando mii avevate già chiesto cosa fossi venuto a fare...
    8x8: Rinfrescami la memoria... Che rispondesti?
    Der Richter: Che ero venuto... Per giudicare...

    Crisantemo d'una passiflora vallesana mangiata da un dugongo spiaggiato!!!

    8x8 (illuminato): Tu... Tu non avevi ancora deciso se Sora era colpevole o no!
    Der Richter: L'hai capita, infine, Magister...
    Sora: NO! Aspetta... Se non mi avevi giudicato colpevole... Perché hai sempre agito come se lo fossi?!?!
    Der Richter: Spetta all'accusato il compito di difendersi...
    Nyxenhaal89: Il che , normalmente è vero...
    Der Richter: E, se guardate bene, non ho mai detto di essere venuto per retribuire te, Sora... Ho sempre parlato in generale...
    Freud: Che per noi, era logico si riferisse a Sora...
    darkroxas92: Ok, sei venuto a giudicare Sora... Ma a che scopo, visto che lo giudichi solo in base alle sue azioni del videogioco?!?!
    Der Richter: Ed è quello che ho fatto...

    Sig...
    Sob...
    Non ci sto capendo più nulla...
    Sig!

    darkroxas92 (allibito): È?!?!
    Suor Nausicaa: Dico, crucco, ma dietro la maschera, c'è un po' di materia grigia?! Come puoi giudicare qualcuno per un gioco in una Fan Fiction?!?!
    Freud: Oh, no!
    Voce fuori campo: Colpo di scena in arrivo! Prepararsi...
    Der Richter: Perché non era più una Fan Fiction...

    TRRRRRRRRRRRRRRRR- TING!!

    Tutti: COSA?!?!
    Quina: A li mortacci de tutti quannti!!
    Ursula: Pegg cha Biutifull!
    8x8: No, aspetta! Aspetta... Che?!

    Ammetto che non ci stavo più capendo un crisantemo di niente...

    Der Richter: Che cosa ho detto, girando la clessidra?
    8x8: Eh?
    Der Richter: Che cosa ho detto, girando la clessidra?
    8x8: Ehm... Hai detto “Quando l'ultimo granello di sabbia sarà caduto in terra, il gioco avrà inizio...”... Al che io volevo ribattere che il termine “gioco” non era proprio ben scelto...
    Der Richter: E quanto avresti sbagliato...

    ...
    ...
    ...
    Dugongo...

    8x8: Aspetta... Vuoi dire che hai fatto sì che per tutto il tempo dell'ordalia –
    Der Richter: Fosse come se fossimo ancora durante il tempo del gioco, sì...

    Cactus...

    Sora: Aspetta... Mi stai dicendo che per tutto il tempo –
    Der Richter: Era come se tu fossi il protagonista di un videogioco... E il lettori il pubblico a cui dare il buon o il cattivo esempio...
    Sora: Oh, cactus...
    Der Richter: Ma avreste dovuto capirlo...
    Voce fuori campo: No, e come, scusa?! Tirando ad indovinare?!
    Der Richter: Non ve ne siete accorti, ma quando ho ripetuto la frase da me detta, l'ho ripetuta diversa... E come doveva essere in realtà...
    Roxas: “Il gioco riavrà inizio”...
    Der Richter: Sì... Ma non solo... Avreste dovuto capirlo comprendendo il perché ho sempre lasciato che lo aiutaste, quando avevo espressamente detto che –
    Sora: Avrei potuto contare solo sulle mie forze... Ma –
    Der Richter: Ma come tu stesso hai detto nel gioco... “I miei amici sono la mia forza...”...


    Devo proprio far fare all'Autore l'esame tossicologico!
    Altro che Dante!

    Xaldin: Ma perché, [CENSURA]?! Perché [CENSURA] tutto questo?!?!
    Der Richter: Come dissi, il mio giudizio era incerto, sul ragazzo... Troppo simili, erano i due piatti della bilancia... Quindi, ho deciso di far sì che mi desse la prova decisiva... Di vedere dove sarebbe caduto il chicco di riso che avrebbe rotto l'equilibro e spinto l'ago da una parte... O dall'altra...

    Machiavellico...
    O semplicemente cervellotico, non so...

    Der Richter: E l'ho avuta...
    Sora: !!
    Der Richter: Benché tu credessi di dover sfuggire a me per evitare la punizione, mentre tutti ti dicevano di pesare solo a te... Tu non l'hai fatto... Ti sei fermato ad aiutare un bambino ed un'anziana...
    Sora (stupito): E tu come –
    Der Richter: ...
    Sora: Scusa, domanda stupida!
    Der Richter: Non sei scapato, lasciando i tuoi amici in balia del cacciatore di taglie, benché in pericolo non fossero... Quando ti sarebbe bastato restare nascosto ancora un niente, non solo hai deciso di uscire allo scoperto, quando ho preso in ostaggio Roxas, ma, per un perché chiaro solo a te, hai deciso di soffrire per entrambi... E non hai cambiato idea, neppure quando già la mia mano era pronta a farti patire le pene dell'inferno...
    Nemeryal (commossa): So che è solo una Fan Fiction comico demenziale... Ma è bellissima come cosa!! Buhahahhaha!
    Colui che È (porgendole un fazzoletto): Un po' di contegno, Nemeryal...
    Der Richter: E allora ho avuto la prova che volevo... Ho visto cadere l'ultimo chicco di riso... E ho espresso il mio giudizio... Innocente...
    Sora: ...
    Der Richter: ...
    Sora: ...
    Der Richter: ...
    Sora: Posso svenire, ora?
    Der Richter: Direi di sì...

    SVENUTT!!!

    Soruccio (felice): Yattah!
    vul95: Evvai!
    Demyx + Roxas: Evviva!
    Freud: Beccati questa, Jung!

    Guardammo tutti Sigmund!

    8x8: E che crisantemo centra?!
    Freud: Non cavillare sui dettagli e festeggia...
    8x8: ... Ok... Evvai!
    Voce fuori campo: Ah! Alla facciaccia tua, darkroxas92!!
    darkroxas92 (nero di rabbia): GRRRRRRRAURGGGGHHH!!!
    Ursula: Ok... Quiadun al g'ha un sedel d'aqua par faa desedaa l tüss?

    SEDELLATADACQUATTT!!

    Sora (tirandosi a sedere): Brrr! È gelida!
    Nemeryal: Meglio freddo che caldo, no?
    Sora: Sì... Sì, ha ragione, Nemeryal! Evviva!
    Larxene (triste): Oh... Era l'unica occasione per vedere in azione Der Richter... Che perdita, per la mia mostra... E per l'umanità!
    Freud (sottovoce): Ecco, non esageriamo, adesso...
    Der Richter: Uhm... Signorina Larxene?
    Larxene: Uh? Sì?
    Der Richter: Tenga...

    Come Il Giudice disse quelle parole, nelle mani della Ninfa selvaggia comparve –

    Larxene (sorpresa): Uh? Una penna USB?
    Der Richter: Contiene tutte le foto di tutte le retribuzione da me citate oggi...

    PERDITDASENSIDALLACONTENTEZOTTOK!!!

    Demyx: Uh? Perché è svenuta?
    8x8: Non so... Ma a giudicare dall'espressione freudo-soruccio-vulnovantacinquo-nemeryalana, direi dalla contentezza...
    Der Richter: E non ho fatto in tempo a dirle dei filmati...
    Freud: Glielo diremo noi appena rinviene...
    Der Richter: Grazie... Ah, Demyx?
    Demyx: Uh?
    Der Richter: La risposta era sì...

    Il corpo di Der Richter tornò si mutò nella ormai solita nuvola di nero fumo, per prendere questa volte le sembianze di –

    Demyx: Un leprotto dal pelo azzurro! Evvai!
    Der Richter: Anche questa forma...
    Xaldin: Io ero più carino...
    Suor Nausicaa: 'Gnorante!
    Xaldin: Devi ammetterlo, sorella!
    Suor Nausicaa: See... Tu avevi anche i rasta...

    Der Richter allora, prese a divenire luminoso ed a levitare...
    Sempre formato leprotto, ma vabbhé...

    Der Richter: Ricorda quello che hai imparato, Sora... O io tornerò...
    Roxas: Ehm... Non per sembrare egoista, ma... Dato che Sora non è stato punito –
    Der Richter: La tua retribuzione è stata comunque pagata da lui...
    Roxas: Sìì! Cioè... Grazie, Sora!!!
    Der Richter: Addio... O arrivederci... Dipende da voi...

    E con queste ultime parole, Il Giudice sparì...

    Sora (lasciandosi cadere a terra di nuovo): Uffffff... L'ho scampata bella...
    Vexen: Ehm-ehm – Coff! –!

    ...
    ...
    ...
    Ditemi che non sta per succedere quello che temo stia per succedere, perché altrimenti grido...

    Sora (si volta di colpo, preoccupato): V-Vexen?!
    Vexen: Forse hai schivato – Coff! – l'oliva con Der Richter... – Coff! – Ma hai ancora – Coff! – dei conti in – Coff! – sospeso, monello!
    Freud (allibito): N-non vorrai dire –
    Vexen: E invece – Coff! – voglio! Spero che – Coff! – non abbiate dimenticato il CastgaM
    8x8 (grida): AHHHHHH!!!!!
    Vexen (fa un salto indietro): AH! Ma dici – Coff! –!! Sei impazzito?!?!
    8x8 (aggiustandosi il cappello): No... Sono un uomo di parola...
    Nyxenhaal89 (in braccio a Xaldin): E... E tutti gli uomini di parola fanno così?!?!
    Xaldin: No... Solo lui...
    Nyxenhaal89: Ah, bene...
    Xaldin: Ora, vuoi scendermi da dosso, [CENSURA]?!
    Nyxenhaal89: 'Cusa...
    8x8: Ora, esimio Vexen, vorrei porle una domanda, se non le dispiace...
    Vexen: Che domanda – Coff! –?
    8x8: La seguente... Dunque... Noi abbiamo appena passato un pomeriggio intero, da mezzogiorno a pochi istanti fa, a seguire un'entità sovrannaturale autodefinitasi come la Personificazione della Giustizia che a sua volta seguiva Sora con intenti che se alla fine si sono rivelati di semplice osservazione all'apparenza sembravano chiaramente retributori del genere pat-pattico...
    Vexen: La domanda – Coff! –?
    8x8: Ci arrivo... Ora, dopo essere scampato a tutti i tranelli dell'infame (leggi: darkroxas92), il nostro tüss si è sacrificato per risparmiare al #13, detto Roxas, un destino analogo al suo, di modo che si è ritrovato sospeso in aria, ignudo dalla vita in giù, e, tanto per citare noi stessi, sanza egida pronamente steso...
    Vexen: La –
    8x8: Arrivo... Ciononostante, la retribuzione non è avvenuta in quanto il buon Der Richter ha chiarito che era solo un'ultima prova, superata a piani voti dal tüss, in quanto egli ha saputo dare un buon/ottimo esempio ai lettori... Ed ecco la domanda... Dopo quanto appena detto, ossia riassumendo dal punto di vista di Sora, una fuga disperata, un sacrificio rischiosissimo ed un'assoluzione per ottimo esempio dato... [Afferra Vexen per il bavaro e lo solleva ad un palmo da terra] TU ORA LO VERRESTI LEGARE AD UNA MACCHINA CHE DOPO AVERLO DENUDATO GLI FARÀ LE TERGA COME UN POMODORO?!?!
    Yzma (allibita): !!!!!
    Demyx: Era quella la domanda?
    8x8: No, Demyx, la domanda è... [Inizia a scuotere Vexen come una maracas] CHE HAI A POSTO DEL CERVELLO, GELATINA DI MIRTILLI O YOUGURT AVARIATO?!?!
    Yzma (Stile Munch): Ottoperotto!
    Sora (impressionato): O-Ottoperotto?
    Ursula: 'Śta vorta a l'è incavulaa ben...
    darkroxas92: Uh! Peggio che Paperone quando non gli pagano le consegne...
    vul95 (preoccupata): Ehm, Ottoperotto? Per quanto sono d'accordo con te... Non credi di starlo un po'... Devastando?
    Suor Nausicaa + Voce fuori campo + Xaldin + Larxene: Naaaa...
    Yzma: Ah! Me lo sta distruggendo!!!
    vul95: Io avevo detto devastato...
    Nemeryal (sospira): Sigh... Ho capito, ci penso io...

    Ma mi al ściuncavi!
    Mi al devaśtavi!
    Mi al fasevi a tocchitt!
    Mi al riducevi a 'n informe mugitta da quar –

    TONF!

    Voce fuori campo (allibita): Nemeryal!
    Colui che È (idem): Ma... Ma come hai fatto a metterlo fuori gioco con un colpo?!
    Nemeryal (scostandosi una ciocca dai capelli): Presa al collo alla mr. Spock...
    vul95: Ah...
    Soruccio: Vedi che guardarsi la 234esima replica delle vecchie serie di Star Trek torna utile, a volte?
    Nemeryal (facendo il saluto vulcaniano): Tai Nasha no Karosha!
    Demyx (idem): Lunga vita e prosperità...
    Yzma (aiutando Vexen): Vexenuccio! Ti ha fatto male?
    Vexen (un po' provato): U-un po'.. Coff Ma mi ha rimesso – Coff! – a posto la colonna vertebrale...
    Freud: Uhm... Come lo risvegliamo, ora, Ottoperotto?
    Suor Nausicaa: Ci penso io...

    Come venni a sapere più tardi, il metodo usato dalla bergamasca fu un calcio nelle –
    Rotule...

    CALCIONELLEROTUEENONDOVEPENSAVATEVOIFREUDIANIKKKK!!!

    8x8 (tirandosi in piedi e saltellando come un coniglio): AHHH!! [CENSURA]! [CENSURA]! [CENSURA]!!
    Demyx: Uh!
    Roxas: Sembra un po' Xaldin...
    Xaldin: Bada, biondino, io non ho bisogno di nessuna tessera...
    8x8: NAUSICAAAAA!!!
    Suor Nausicaa: Solo con due “A”, 'gnorante!
    Yoda: Calmarti devi ora, Ottoperotto... Un profondo respiro fai...
    8x8: Uffffffff...... Ok, sono calmo...
    Vexen: Ma le sembra – Coff! – il caso?!
    8x8: No! A lei semmai, sembra il caso?! Dico! 'sto povero scricciolo non ne ha passate abbastanza, per 'sta Fan Fiction?!?!
    Vexen: Si è comportato – Coff! – da monello, ed adesso – Coff! – da monello pagherà...
    8x8: Uhhhhh!!!
    Sora (supplicante): Vexen! Non possiamo parlarne domani, almeno?
    Vexen: No, no e – Coff! – no! Devo – Coff! – testare la mia invenzione – Coff! –... Devo calibrare – Coff! – la potenza d'impatto... È ancora bassa – Coff! –, a parer mio...
    darkroxas92: Bhé, almeno non sarà una giornata sprecata...
    8x8 (al telefono): Ciao, dragon ball z... C'è Neo, in giro?
    darkroxas92: !!!!

    Ecco, sistemato darkroxas92...
    Uhm...
    Urgeva appurare una cosa...

    8x8 (chiude telefonata): Quasimodo!
    Quasimodo: Sì?
    8x8 (leggero spavento): Ah! Avvisa, prima di comparire alle spalle!!
    Quasimodo: ...
    8x8: Ok... Domandina...
    Quasimodo: Sì?
    8x8 (sottovoce): L'Autore è... Autorevole?
    Quasimodo: Affermativo...
    8x8 (scrocchia le dita): Bene...

    Ok, appurato ciò...
    Urgeva ora un piano...
    ...
    ...
    ...
    Trovato!

    8x8 (scuro in volto): Ok, basta! Hai ragione, Vexen!

    Si voltarono tutti a fissarmi, sgomenti!
    Tranne Vexen, chiaro...
    E Sora, che era terrorizzato!

    Sora (come detto...): Ottoperotto!
    8x8: Oh, insomma! Forse, in fin dei conti, male non gli farà, un po' di rosso sulle terga, a 'sti discoli!
    Nemeryal (si guarda la mano): Oh, mamma! Devo aver premuto qualche nervo che non dovevo e l'ho fatto ammattire!!
    vul95: Ottoperotto!
    Nyxenhaal89: E no! Con tutta la fatica che ho fatto per salvargli il – [Tutti lo guardano malissimo] Fondoschiena, stavo per dire... [Continuano a guardarlo male] C-che ho detto, ancora?
    Soruccio: TU, fatica?! E noi allora?! Abbiamo dovuto sopportare sia Vexen che Darky!
    vul95 (avvicinandosi a darkroxas92): Sia chiaro, per me è un piacere, farlo...
    darkroxas92 (sarcastico): John Boiler... [Serio] Comunque... OH! Meglio tardi che mai! Finalmente Ottoperotto l'ha capita!
    Voce fuori campo: Ottoperotto?! Sei impazzito?!
    Freud: Che ti succede?!

    Non risposi...
    Almeno, non a parole...
    Ma feci loro un segnale...
    Il segnale consisteva nel muovere diagonalmente da destra verso sinistra e poi verticalmente solo l'iride destro.
    Il significato: “Non preoccupatevi, è sono un trucco, non ho intenzione di lasciar sculacciare nessun tüss”.
    Attenzione, perché se era diagonalmente da sinistra a destra e poi verticalmente, voleva invece dire “Attenzione bluffo, ma è rischioso!”.
    Verticalmente e poi orizzontalmente, ma iride sinistra “Sto per sculacciarlo, ma è per il suo bene!”.
    E entrambe le iridi una la prima combinazione, una la terza, era “Chiamate la neuro, non è un segnale, sono solo impazzito!!!”...
    Comunque, i miei assistenti, la capirono!

    Sora (spavento): Ottoperotto!
    Sora (prende la tessera): To, Freddo Accademico!
    Vexen (afferrandola): Ah! Bene – Coff! –!

    E senza aggiungere altro, prese Sora per la collottola e lo trascinò verso “Lo Sportello”!

    Sora: NO!
    Vexen: Oh, sì! – Coff! – Ed adesso...

    Vexen passò la tessera sulla strisci d'identificazione...

    Vexen: Se ho fatto bene – Coff! – i conti, hai totalizzato – Coff! – esattamente un – Coff! – totale di +13 e di -3... Per un totale di 10 tondo – Coff! – tondo!
    Sora (occhi sbarrati): No! Fanno già –
    Vexen: 140 senza – Coff! – i colpi addizionali – Coff! – random... Che adesso vedremo – Coff! – comparire sullo schermo – Coff! – qua sopra...

    E, come se l'avesse ascoltato, sullo schermo comparve un –

    ERROR !

    Vexen (allibito shockato): COSA?!?! [Ripassa la tessera]

    ERROR !

    darkroxas92 (furente): Vexen!!
    Vexen: Non è – Coff! – possibile! [Ripassa la tessera]

    ERROR !

    Sora (timido sorriso): ...
    Vexen (non se ne raccapezza): Ma... Ma cosa...
    8x8 (finge di essersi ricordato una cosa): Oh, aspettate... In che tasca avevo la tessera?
    darkroxas92 (sente puzza d'imbriglio): La destra, perché?
    8x8 (mettendo una mano nella tasca destra): Perché allora temo che sia finita a contatto con... [Estrae ciò che la tasca contiene] Questa!
    Suor Nausicaa: La mia calamita!
    Vexen + darkroxas92 (allibiti): CALAMITA?!?!
    8x8: E, già... Temo che la tessera si sia... Smagnetizzata... Ergo, inservibile...

    Grazie, grazie, troppo buoni...
    Non applaudite...
    ...
    ...
    ...
    Era per dire, fatelo pure!!

    darkroxas92 (furentissimo): Io lo strangolo!!!
    Vexen (arrabbiato): E no! – Coff! – Adesso ne ho abbastanza – Coff! – io! [Spinge Sora verso la macchina]
    Sora (spaventato): Vexen! No!
    Vexen: A costo di – Coff! – usare i controlli manuali – Coff! – io –
    ???: Lei non farà nulla, Dr.Vexen!

    Ci voltammo tutti verso la voce alle nostre spalle!

    Vexen (deglutendo a vuoto): M-m-miss von Fillynkrafterein – Coff! –! C-che cosa ci fa – Coff! – da queste parti?
    Eusebia von Fillynkrafterein (dirigendosi verso Vexen): Ero a trovare mia sorella, nella casa di riposo qui accanto...
    Vexen (balbetta): E-e...
    Eusebia von Fillynkrafterein (algida): E ho visto tutto!
    Vexen: T-tutto?
    Eusebia von Fillynkrafterein: Tutto! Si vergogni! Sono pienamente d'accordo con il signor Magretto! Dopo quello che ha fatto e passato, lei ha il coraggio di voler retribuire quel povero scricciolo?!
    Vexen: Signorina! È un – Coff! – monello impenitente e come tale va – Coff! – raddrizzato!
    Eusebia von Fillynkrafterein: Ah, davvero! Perché a conti fatti, sembra che la più grande autorità esistente –
    Colui che È: Ehm-ehm...
    Eusebia von Fillynkrafterein: Dopo di lei, ovviamente...
    Colui che È: Meglio precisare, non si sa mai...
    Eusebia von Fillynkrafterein: Ha dichiarato che è innocente! Quindi, è logico supporre che lo sia anche per i nostri standard!
    Vexen: Ma –
    Eusebia von Fillynkrafterein: Gliela faccio facile, Vexen... Si azzardi a dare anche solo un pat a quel tüss entro la fine di questa Fan Fiction... E io la sbatto in galera senza inalatore!
    Vexen: No! L'inalatore – Coff! – mi serve!
    Eusebia von Fillynkrafterein: E allora ci siamo capiti!
    Suor Nausicaa: Wow! Che cipiglio, la Eusebia!
    Eusebia von Fillynkrafterein (come ricordatasi altro): Ah, e tra l'altro, da adesso in poi, la produzione di tessere del CastigaMAT™ è fuorilegge!
    Vexen: Ma non esiste nessuna – Coff! – legge che le vieti!
    Eusebia von Fillynkrafterein (mostra un post-it): Lo consideri appiccicato ad una pagina del “De Iure Gentis Tresdecim”...
    Roxas + Sora (raggianti): Evviva!
    darkroxas92: Fossi in voi, non mi rallegrerei...
    Vexen (si ricompone): Già! Le vostre – Coff! – tessere (appena – Coff! – avrò rimagnetizzato quella di Sora e – Coff! – rese a prova di magnete entrambe) sono – Coff! – ancora legali!
    Roxas + Sora: D'ho!
    Vexen: E dato che – Coff! – ho ancora l'autorizzazione – Coff! – e l'autorità per – Coff! – retribuirvi –
    Xaldin: E qua ti sbagli, [CENSURA]!
    Vexen (allibito): UH?!

    Senza fiatare, il Feroce Lanciere porse alla sindachessa un malloppo di svariate centinaia di fogli...

    Vexen: !!!
    Xaldin: Tutti compilati in quintuplice copia, [CENSURA]! Tutto regolamentare! Ergo... Non hai più autorità su Roxas!
    Roxas: Evvai!
    Suor Nausicaa: 'Gnorante! Come hai fatto a compilarli tutti così rapidamente?!
    Xaldin: Mistero della fede...
    Colui che È (massaggiandosi il polso): Certo che alcune domande erano... Particolari...
    Xaldin: “Particolari”?!?! Erano [CENSURA]!!!
    Colui che È: Ehm... Ti sembra che possa io usare tale linguaggio?!
    Xaldin: Ah, giusto... Povero te, [CENSURA]...
    Vexen (cercando di non perdersi d'animo): C-comunque – Coff! –.. [Tira fuori l'autorizzazione riparata col astro adesivo] Ho ancora questa!
    Sora: NO!
    ???: Ah! Ecco dov'eri, briccone!

    Ci voltammo tutti alle nostre spalle!
    Avremo tutti il torcicollo, alla fine di 'sta Fan Fiction...

    Sora (spaventato): Chuck?!
    Vexen (stupito): Signor Norris?!
    Chuck Norris: È tutto il giorno che ti cerco!
    Sora: C-Chuck...
    Chuck Norris: Cioè, speravi di farla franca?!
    Sora: Mi spiace per i fagioli!!!
    Chuck Norris (stupito): Fagioli?!
    Sora (ancora più stupito): S-sì.. Non sono riuscito a comprarli, scusa!! [Chiude gli occhi]
    Chuck Norris: Sora... Non stavo parlando con te...
    Sora (apre un occhio): Eh?!
    Chuck Norris: Ma figurati se ce l'ho con te per due fagioli! Ho usato le carote... [Torna arrabbiato] Ce l'ho con te, Vexen!!
    Vexen: Signor Norris! – Coff! – Moderi i termini e mi – Coff! – dia del –
    Chuck Norris: NO! Sei tu che devi darmi, anzi!, ridarmi quel foglio! Xemnas l'aveva strappato per qualcosa!
    Vexen: Non ci penso – Coff! – nemmeno! È troppo – Coff! – importante!
    darkroxas92: Già...
    Chuck Norris (fulmina darkroxas92 con lo sguardo): Ringrazia le Dee –
    Colui che È + Nyxenhaal89: Ehm-ehm!!
    Chuck Norris: E gli Dei...
    Nyxenhaal89: Ecco...
    Colui che È: È già qualcosa...
    Chuck Norris: Che sei solo un ologramma... Comunque! Vexen! Dammi quel foglio o me lo prendo!
    Vexen: Ah! Vorrei ben vedere – Coff! – com –

    CALCIOROTANTEVOLANTEINPIENOSTERNOTOTOOOKKKK!!!

    ...
    ...
    ...
    Cactus...

    Yzma (stile Munch): !!!!
    Sora (shockato): ...
    Colui che È: (idem): ...
    Nemeryal (idem): L...L'ho ha appena...
    vul95: Calcio...
    Soruccio: Rotante...
    Nyxenhaal89: Volantizzato...
    Freud (idem): In..
    Voce fuori campo (idem): Pieno...
    8x8 (idem): Sterno...
    Suor Nausicaa + Xaldin: OH! Era ora!
    Ursula: Ma da bon!
    Quina: Oh!
    Oma Desala: Ah! Beccati questa, distributore automatico di pandemie semiambulate!!
    Yoda: Oma!
    Oma Desala: Quanno ce vo, ce vo!
    Vexen (incastrato nel muro alle sue spalle): Non... Mi... Sento... Tanto... Bene ...– Coff! –...
    Chuck Norris: Il foglio, prego...
    Vexen (porge il foglio): P-prego...
    Chuck Norris (lo afferra): Ben gentile... [Lo intasca] Questo lo brucio e disperdo le ceneri in quindici laghi differenti...
    darkroxas92 (rimuginando): Uhm... Difficile, ma non impossibile, il recupero...
    Chuck Norris (lo guarda malissimo): E un po me lo faccio impiantare in un molare...
    darkroxas92 (fischeitta innocentemente): Firulì, firulà...
    Yzma (guardando quel che resta del #4): N-non temere, Vexenuccio... Ti rimetterò in sesto... [Non facendosi sentire da Vexen] Ehm, Suor Nausicaa?
    Suor Nausicaa: Uh?
    Yzma: Non è che avrebbe un po' di quell'acqua santa che diceva?
    Suor Nausicaa: Non con me, no... Ma posso procurargliene ad ettolitri, se servisse!
    Xaldin: See, come no...
    Suor Nausicaa: Oh! Rispetto ne'! Sono bergamasca, io, mi arrangio! Dammi un tubo di gomma e due confezioni di LEGO e ti facci su un... Acquasantodotto da qui al Bergamone, passando per Lourdes e Ścarpapé (TI)...
    Demyx: Un... Acquasantodotto?!
    Roxas: Meglio non chiedere...

    A quel punto, mi rivolsi ad Dio della Devastazione...

    8x8: Bhé, darkroxas92... Direi che è stata un giornata... Proficua...
    darkroxas92: Punti di vista, Ottoperotto... Punti di vista...
    8x8: Già... Solo una domanda...
    darkroxas92: Uh?
    8x8: Ma non è Paperone in stato di shock, quello che intravedo dietro di te?
    darkroxas92 (sospira): Non parlarmene, ti prego... È così da quando ha scoperto un particolare del passato di Sidious...
    8x8: Ah, capisco...
    darkroxas92: Ci si è messo anche House, ma... Nulla, sempre shockato, resta...
    8x8: Scusa, ma hai provato a frgli tintinnare un munny accanto all'orecchio?!

    -------------------------------------------

    darkroxas92 (allibito): Un munny?! [Si volta verso i compagni] Qualcuno ha un munny?!
    Darth Sidious: Ehm... No...
    Dr. House: Io sì... [Lo lascia cadere sul pavimento accanto a Paperone]

    TING!

    Paperone (slancio fulmineo): MIO!!!
    Darth Sidious: ...
    darkroxas92: ...
    Dr. House: Uhm... Interessante... Ma credo che l'infuso di malva avrebbe avuto gli stessi risultati...
    Paperone (accarezzando il munny): Piccolo di papà...

    -------------------------------------------

    darkroxas92: Bhé... Grazie, Ottoperotto...
    8x8: Di che...
    darkroxas92: Ma non illuderti! Un giorno, riuscirò a trovare un modo affinché il rosso della giustizia si tinga su delle colpevoli terga di un certo tüss!
    8x8: Bhé, quel giorno non sarà nella prossima settimana...
    darkroxas92 (sopracciglio inarcato): E perché?
    8x8 (mostra SMS appena ricevuto): perché questo è uno SMS di Neo con le coordinate da dove stai chiamando...
    darkroxas92 (sbianca): !!!
    8x8: Una settimana, chiaro? O questo indirizzo finisce nelle mani di tu-sai-chi... E non è Voldemort... Ta l'he memurizaa?

    La chiamata si spense di colpo...

    8x8: L'ha memurizaa...
    Nemeryal: Bhé, gente... Direi che tutto è bene qul che finisce bene, no?

    ALLELUJA! ALLELUJA! ALLELUJA!

    Xaldin: Il natel, Suor Nausicaa...
    Suor Nausicaa: No... Non è il mio...
    Colui che È: Allora... Vuoi vedere che... [Prende il natel] Sì, è il mio, scusate...
    Voce fuori campo (sarcastica): Originalissima, come suoneria...
    Colui che È: Non l'ho scelta io! Era quella di default e non sono capace a cambiarla... Scusate [Risponde] Pronto? Signorina! Signorina, si calmi e parli lentamente... [Strabuzza gli occhi] Cosa ha fatto?! [Ancora di più] Ha dichiarato... COSA?! [Ancora di più] Un Casinò dove?!?! Veda di limitare i danni!! Arrivo subito!!! [Appende] GAMBY!!!
    Nemeryal: Ohi...
    Colui che È: Uh! Questa me la paga! Cara!
    Nemeryal (sbianca): No! Non un altro Anonimo9987465!!
    Colui che È: E che centra adesso Anonimo9987465?!
    Nemeryal: Bhé anche a lui, hai fatto... [Fra i denti] Le scarpe di cemento...
    Colui che È (allibito): Cosa?! Credi che l'abbia – ?!?!
    Nemeryal: Bhé, è sparito il giorno dopo che ti aveva fatto arrabbiare... È logico supporre che... [Si passa dito di traverso sulla gola, poi si finge impiccata, poi finge di sparare...]
    Colui che È (imbarazzato): Ma no! Non è vero! Anonimo9987465 è solo... Solo... Solo in missione segreta!
    Nemeryal (sorpresa): Missione segreta?!
    Colui che È: Sì! Sì! Missione segreta! Segretissima! [Fra sé e sé] Talmente segreta che non la so neanch'io... Ma guai se scopre che è rimasto shockato ab aeternum per via del vestito che gli ha fatto provare San Valentino... Insabbiare, insabbiare...
    Nemeryal (sopracciglio inarcato): Sommo?
    Colui che È: Ma adesso, non parliamo di Anonimo9987465! [Sguardo teocida] Parliamo di Gamby...

    Il Sommo Capo, con uno schiocco di dita, fece rinvenire Larxene (che era ancora svenuta dalla felicità)...

    Larxene: Yawwwhhh...
    Colui che È: Signorina Larxene?
    Larxene: Sì?
    Colui che È: Mi serve la sua competenza...
    Larxene: Uh?
    Colui che È (cupo): Retribuzione...
    Larxene (scrocchia le dita): Lei dica il colore, al resto penso io...
    Colui che È (passa un foglietto bianco con un rettangolino del colore voluto): Questo...
    Larxene: Vediam – OH! [Getta sguardo complice a Colui che È] Un intenditore, vedo...
    Colui che È: Quando faccio una cosa, la faccio da Dio!
    Soruccio + vul95 + Nemeryal + Nyxenhaal89: Dixit!
    Larxene: Ecco qua... [Passa oggetto] Battipanni in acciaio inox... Per retribuzione come... Dio comanda...
    Colui che È (prendendolo): Ottimo... Vado a ristabilire... L'ordine... [Parte]
    vul95: Bene... Fatto anche questo, direi che è giunto il momento di –

    CADUTTAINTERRACONTANTABUABUALLAKK!!

    vul95 (alterata): DIMALEDIRE L'AUTORE IN MANDARINO STRETTO, [CENSURA]!!
    Roxas: Un po', ha ragione...
    vul95 (si ricompone e si rialza): Ma prima... Di festeggiare!!!
    Ursula: Sì! Tutti a magnaa da noi!
    Freud: Sì!
    Tutti: NO! TU STAI A DIETA!
    Freud (basito): Ma perché?!?!
    8x8: Perché non voglio altri sogno profetici fino alla prossima Fan Fiction, ecco perché!
    Freud: Un insalatina scondita?
    8x8: Aggiudicato...
    Soruccio: Voi cominciate ad andare...
    Demyx: Perché? Tu dove vai?
    Soruccio: Da Marluxia... Voglio chiedergli se mi da una talea di quella sua pianticina così bellina... Voglio piantarne tutt'intorno al mio Duomo...

    Tutti noi maschi deglutimmo a vuoto...

    Nemeryal: Uhm...
    vul95: A che pensi?
    Nemeryal: A nulla...
    Nyxenhaal89: Sembrava di sì, invece...
    Nemeryal: Ecco... Mi domando cosa sia successo Lassù...

    Alto dei cieli, ufficio di Colui che È...

    Gamby (legato alla scrivania): A-andiamo, capo! Era per scherzo...
    Colui che È (algido): Una statua di Nietzsche nella piazza centrale dell'Alto dei Cieli, non è uno scherzo da fare...
    Gamby (cominciando a sudare freddo): Ehm.. Ma il Casinò, almeno, fa bene per le casse dell'Alto dei Cieli! Erano vuote, ora sono piene...
    Colui che È: Te lo concedo... Ma non il centro Fitness con sauna e massaggiatrici svedesi...
    Gamby: O-ok, forse quello potevo evitarlo... M-ma si è sistemato tutto, no?
    Colui che È: Sì...
    Gamby: B-bene... Perché allora non la smette di arroventare quel battipanni in acciaio inox, eh? Eh?!
    Colui che È (spegnando la fiamma ossidrica): Sì... Tanto va già bene...
    Gamby: M-ma non intende veramente farlo! Non può! Lei è il Sommo Bene!
    Colui che È: ... [Attimo di riflessione] Già... Hai ragione...
    Gamby (sospiro di sollievo): Fiuu...
    Colui che È (prende il telefono): Anzi, visto che sono il Sommo Bene, ti trovo un lavoro!
    Gamby: Oh! Grazie capo! Grazie! Grazi –
    Colui che È: San Valentino? Il tuo assistente è qua... Vieni a prenderlo subito? Con calma, tanto non scappa...
    Gamby (terrorizzato): NOOO!!! Piuttosto il battipanni!!!
    Colui che È: MUHAHAHAHAHA!!! [Rivolto a voi] Voi non mi avete visto farlo... Vero?

    Alto dei cieli, celeste biblioteca...

    ENS (legato come un salame): B-BoredBlues? master of dark? N-non ve la sarete certo presa per quell'innocente scherzetto, vero?
    BoredBlues (legando una corda ai piedi di ENS): Tu credi?
    master of dark (iniziando ad issarlo): Naa... Ci ha solo quasi bruciati vivi, che vuoi che sia...
    ENS (penzolante dal soffitto): E-ecco, appunto... Che ne dite ora di lasciarmi andare...
    BoredBlues: Certo! Non subito, però...
    ENS: GLOM... Bhé, se no altro, non c'è il pozzo di lava...
    master of dark: Ok, imbavaglialo... Io vado a chiamarli...
    ENS (spaventato): Chiamarli?! Chiamare ch – [Viene imbavagliato] MmMmmm!
    master of dark (aprendo una porta): Venite bambini!
    BoredBlues: Sì! La piñata è pronta!
    ENS (occhi sbarrati): Mmm?!
    Folla di bambini armata di bastoni: SÌÌÌÌÌ!!!!!!
    ENS: MMMMM!!!!
    BoredBlues + master of dark: MUHAHAHAHA!!!




    Das Ende
































    Terra dei Dragoni, grotta sulla cima delle montagne...

    Riku (scaldandosi le mani attorno al fuoco di legna): Brrr... Si gela... Ma almeno, questa volta, non potrà succedermi nulla! Niente Insegnati di spagnolo, niente Serial-Spanker, nulla! Nessuno sa che sono nascosto qua! Neanche gli Dei! Neanche l'Autore, a momenti!

    [Sente un rumore alle sue spalle...]

    Riku (si volta di colpo): C-chi è?!

    [Vede chi è]

    Riku; Ah... È solo uno stupidissimo leprotto dal pelo azzurro! [Sguardo sadico] Però... Per cena non è stupido, anzi...

    [Si avventa sul coniglio]

    Riku: MIO!

    [Rimane sospeso a mezz'aria]

    Riku (spaventato/sorpreso): M-ma cosa...
    Der Richter-Leprotto: Male, signor Riku, molto male...
    Riku: C-chi sei tu, il cugino del Bianconiglio?! Lasciami andare, e giuro che non soffrirai! Troppo...
    Der Richter-Leprotto: Vorrei poter dire il contrario...
    Riku: Eh?! See! Come no! Adesso il piccolo leprottino mi fa la bu –

    [Der Richter recupera il suo vero aspetto]

    Riku (sbianca più dei capelli): A...
    Der Richter: Riku! Come protagonista di Kingdom Hearts : CoM Reverse/Rebirth, sei stato di pessimo esempio per i giocatori... È ora di pagare per questo...
    Riku (fifa più che blu, bordeaux): NO! NOO!! NOOO!!
    Vecchietto 1 (seduto sulla panchina fornita gentilmente dall'Autore): Ah, i giovani d'oggi!
    Vecchietto 2 (idem): Non l'ha ancora toccato e già grida, bha!
    Vecchietto 3 (idem): Oh, insomma! Ti ha solo lacerato i vestiti dalla vita in giù, diamine!
    Riku: AHHHH!
    Vecchietto 2: Oh! Per così poco!
    Vecchietto 1: Era pianissimo!
    Vecchietto 2: Già! Ha solo lascito la sagoma della mano come se fosse un marchio a fuoco, su-su!
    Riku: AHHHHHHHHH!!!
    Vecchietto 3: Bhà, per un colpetto nel sit spot... Roba da principiati...
    Riku: AhHhHhHhHH!!!
    Vecchietto 2: Ah, mi sembra migliore, il tizio! Giù secco sulla natica desta! Ah! Ecco!
    Riku: AHHHHHHHHH!
    Vecchietto 1: Sinistra...
    Riku: AAAAHHHhHhh!!
    Vecchietto 3: Destra...
    Riku: AHHHHHHHHH!
    Vecchietto 2: Sinistra...
    Riku: AAaAHHHHHhHhh!!
    Vecchietto 1: Destra...
    Vecchietto 3: Ehi, per la cronaca che è quell'affare che è arrivato assieme alla panchina?
    Vecchietto 2: Intendi quel coso con una canna di plastica ed un cucchiaio di legno attaccati due tentacoli?
    Vecchietto 3: Sì...
    Riku: AhhhhHHHHH!!!
    Vecchietto 2: Oh, ho perso il colpo, mannaggia... Dicevo... Non so, ma penso abbia a che fare con questa specie di carta di credito...



    vecchietto 3: Ah... Poi, appena il tizio a finito con quel giovinastro, chiediamo informazioni... Comunque, è bello che si pensi anche a noi poveri pensionati...
    Vecchietto 2: Già! Grazie ancora per averci invitato con sé, signorina...
    Larxene (riprendendo tutto con una telecamera): È un piacere, signori miei...
    Riku: AHHHHHHHHHAAAAHHHHHH!!
    Larxene (estasiata): Che riprese! Che riprese! Materiale per un'altra sala! Magari due!
    Vecchietto 1: Ah! Fa bene al cuore, vedere giovani che ci mettono l'anima ed il corpo...
    Larxene: Non sa quanto ci ha azzeccato, nel dire così, signor mio...
    Riku: AhAAAAAAAHhhhhhAHHHHH!!
    Larxene: Wow...
    Vecchietto 2: Già...
    darkroxas92 (ologramma, mangiando pop-cor) Bhé.. Almeno la giornata non è andata del tutto persa...
    Vecchietto 2: Ahh... Devo ammettere, un po' di svago ringiovanisce...
    vecchietto 1: E lei invece, signorina? È qui per divertimento?
    DrEaMeR: Lavoro, mio buon signore... Lavoro...
    Riku: AHHHHHHHHH!!!!
    DrEaMeR: MUHAHAHAHA!!!!!!




    Insomma! Perché mi guardate così?
    Dovevate bhe immaginarlo, no?
    Alla prossima....


    L'Autore...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    darkroxas92(guardando per la millesima volta la fine dell'universo sdX97): Sigh... Ripenso sempre che avrei potuto fare di meglio...
    Lord Sidios: Emh... Maestro... Non starà esagerando? Dopotutto è tutto il giorno che continua a rivedere i filmati delle sue distruzioni...
    PdP(scovolto): Il mio... il mio... il mio...
    darkroxas92(guardandolo): Uffa, ti ho già detto che ignoravo che avrebbe conquistato e trasformato il tuo deposito in una fortezza volante... Sempre la stessa storia quando riguardo "Zio Paperone e la lampada magica"...
    House: Direi che è un evidente caso di miopia...
    darkroxas92(sottovoce): Hai compilato il modulo per l'università di medicina avanzata, che se non impari subito chiamano il crepava, vero?
    Vexen(idem): Già fatto.
    darkroxas92: Bene...
    Vexen: E... se mi è concesso chiederlo... a che punto è con QUEL progetto segreto?
    Krong: Progetto segreto? Quel progetto segreto? Il progetto segreto che consiste nel scrivere sotto autorizzazione dell'autore il finale alternativo di "He robbery - l'autore in giallo"?
    Yzma(tappandogli la bocca): Scusatelo, è scappato prima di poter testare su di lui il raggio 92...
    darkroxas92: Fa niente Yzma... a proposito, a che punto sei?
    Yzma(sparando un raggio nero da un pistola su Krong): Sto testando ora...
    *Avvolge Krong in un raggio nero*
    Krong(versione oscura): Al vostro servizio, Padrone. Mi dica cosa devo distruggere e lo farò, studiando un piano complicatisimo e impossibile da capire ad altri senza una mia spiegazione.
    Vexen: Wow, efficacia perfetta.
    darkroxas92(sorriso sadico): Perfetto... E ora rotta verso i monti di Heidi
    Lord Sidios(sorpreso): Come mai, Maestro?
    darkroxas92(prendendo il raggio da Yzma): Se con krong, famoso per la sua difficoltà a compiere azioni malvagie (o meglio, qualsiasi azione) lo ha fatto diventare un cattivo di prima classe, con una persona come Heidi (che io odio profondamente) cosa sarà in grado di fare?
    Lord Sidios: Ma allora perché non farlo con il tuss?
    darkroxas92: Emh... ecco... per motivi che ancora non posso spiegare, non posso farlò diventare cattivo COSì... ma non preoccupatevi... passerà al lato oscuro della forza prima o poi, vedrete... quant'è vero che mi chiamo darkroxas92!
     
    Top
    .
  3. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    *Legge*
    *Ri-legge*
    *Piange dalle risate*
    Otto sei un grande! un genio! Sei... Incommensurabile!
    Sei riuscito a rendere comica una vicenda che io avrei epicizzato e tracigizzato all'inverosimile, con tanto di musiche inquietanti, colpi di scena da Dark Fantasy Rating Rosso...
    Ma torniamo a noi. Bellissimo. La figura di Der Richter *battuto in 1:02 minuti, grazie a 4.000.000 di guil e l'aiuto di un certo samurai..... :lol: *è azzeccatissima come gran punitore, complimenti davvero!
    Però maledizione, il tuss si è salvato ancora una volta... Mi dovrò accontentare del colpo di tostapane di titanio! *se darkroxas92 vuole, potrà leggere quella parte... so che faccio parte del C.S.T., ma finisco per affezionarmi ai cattivi!*
    Anche se faccio parte del CST ciò non toglie che... be', ogni tanto un paio di decine di sclcct male non farebbero... Chuck è guarito dalla sua narcolessia retributoria, vero? u_u''
    Oddio, che ha combinato Anonimo[...]? accidenti, mi sono perso qualcosa? E quando il tuss ha ricevuto la sua benmeritata sclcct?(devo mettermi in pari ma non è facile, vongole incappucciate! *pant*)
    Ed ENS... poverino, tutti i geniacci del male hanno subito una sconfitta su tutta la linea! Non è giusto! çAç Vabè, almeno si sono un po' rifatti con Riku che ancora una volta le prende al posto di chi di dovere XD
     
    Top
    .
  4. ‚DrEaMeR
     
    .

    User deleted


    *Ride*
    *Ride*
    *Sbavaaaa :Q_______*
    Zell :Q____
    Cloud :Q_______________
    SQUALL :Q_____________________________________
    oddeo!
    Der ritcher per me è uno yaoi-fan, non può averli scelti così bene a caso!
    Fantastica la frase
    CITAZIONE
    Sì, ma dal momento che Cloud compare anche in Crisis Core, dove ha 7 anni di meno, sono riuscita gabbare il sistema e a consolare pure lui... [Espressione freudiana] E valeva la pena di fare carte false, non so se mi spiego... Ahhh...

    Quoto in toto!


    Soruccio la stimo sempre di più... UN DUOMO ALLO YAOI!
    CITAZIONE
    Sì, un duomo! Circondato tutt'attorno da cappelle!

    Tio giuro che ho riso IRL, con tanto di miei genitori che mi chiedono come mai rido come una scema davanti allo schermo... ma troppo forte xD

    Di cosa sarei Dea io? ç_ç
    Sono la dea protettrice degli Albini Gnocchi! Grazie comunque per avermi fatto ammirare il BELLISSIMO SPETTACOLO di Riku *-* Ma magari non posso aiutarlo la prossima volta? Poverino...
    SPOILER (click to view)
    :Q________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________





    Chuck con il calcio rotante poteva distruggere anche Der Ritcher xD troppo forte.


    Complimenti per la storia, anche io come Nyx avvrei fatto qualcosa di sanguinolento, yaoizzante (Sora: Roxas, siccome poi verro punito fino alla fine dei tempi...che ne dici se ora pinciamo?) ed estremamente epico... xD
    Sono le 150 pagine più veloci mai lette!
     
    Top
    .
  5. Boredblues
     
    .

    User deleted


    Solo un parola: Bella, bella, bella.
    Vabbè, tre parole, fà lo stesso.
    Resta il fatto che è veramente una Fanfiction bellissima XD
    Der Richter è splendido in quel ruolo, che poi alla fine è proprio quello che gli si addice di più XD
    Un boato di stadio per Sora che resta sempre un grande Tuss.
    Con una discreta dose di fortuna, però sa il fatto suo XD
    Di nuovo: davvero bella.
     
    Top
    .
  6. Anonimo9987465
     
    .

    User deleted


    Maledetti vestiti di San Valentino!!^*
    E maledetto ENS, il Libro non era più tuo, ma MIO!!^*
    Infatti, grazie al corso della MIGROS "Acquisisci cose che presti in meno di tre secondi" è diventato di mia proprietà!!^*
    E comunque, Nyx il salvatore di Sora (Tra gli altri?)? Stento a crederci!!^*
    Ah, quando citi me usa pure Seto Konowa, che è più corto di Anonimo9987465, se vuoi!!^*
    BoredBlues e MoD (Master of Dark! NdCapitan Ovvio) sono riusciti a fargliela pagare a quel cattivone di ENS!!^*
    E Gamby, come al solito, ha avuto dei deliri di onnipotenza... Ecco perché è il mio Capo!!^*
    Inoltre: EVVIVA!!^*
    La Gang Effetto Serra è tornata, e più figa che mai!!^* (Non pensate cose Freudiane... NdSeto)
    Comunque...
    Bellissima storia, diamine!!^*
    Der Richter penso sia appropriato... Ancora non ho giocato a FFX, ma quando lo vedrò lo mazzerò, così, per divertirmi sadicamente!!^*
    E vedermi (Perlomeno citato) è una bella cosa!!^*
    Sei un grande, dunque, Ottoperotto!!^*
    Continua così e alla prossima storia (Long-fic, o perlomeno così hai detto! NdSeto), Ciao!!^*

    (P.S.: Metti la Gang Effetto Serra anche nella Long-fic :addit: ... Per favore * Occhi da cucciolo bastonato *)
     
    Top
    .
  7. Soruccio
     
    .

    User deleted


    Ruby: Trovare quei buoni è stato davvero un bene!
    Klaus: Trovare? In che senso, trovare?
    Ruby: Oh, andiamo! Chi credi che abbia aiutato i monelli nella rivoluzione e nominato quel tipo loro capo?
    Chase: ... ormai non mi sorprendo più di nulla...
    Klaus: Ma tu non fai parte delle storie di Ottoperotto!
    Ruby: Indirettamente, si... e per quanto il direttamente...*ghigna, accarezzando un Death note* Non ancora, Klaus caro, non ancora..
    Soruccio: Ugh! Perchè mi sa tanto di Deja vu?
    Lui: Dossier di Nyx, cra, Dossier di Nyx...
    Soruccio: Senza contare che tu dovresti essere al CREPAVA..
    Ruby: ... *coff * coff* Errore tuo, mia cara...
    Soruccio: ??
    Ruby: Io sono ancora al crepava..ma non lo sono in un altro senso..
    Tutti: ????
    CITAZIONE
    "Odio questo posto.
    E' il vuoto più totale. Nè luce, nè oscurità. Per molti sarebbe un privilegio, non essere accecati dalla luce o assorbiti dal buio, ma per me è la più grave delle punizioni. Non posso crogiolarmi nella luce, come facevo da piccolo, nè fondermi con le tenebre, come sono riuscito a fare da grande.
    E' la mia punizione per aver osato ambire al potere più grande di tutti, ed essere riuscito ad ottenerlo, solo per poco certo, ma ho osato sfiorarlo e questo è ciò che importa a chiunque sia sopra di noi.
    Mi è permesso uscire da questo mondo, in fondo fa parte della mia punizione, gli incarichi devono essere eseguiti e devono essere eseguiti da me.
    Ma essere morti ti da tutta la vita davanti...
    No, così vi confondo e basta.
    Cominciamo con il presentarmi.
    Il mio nome è Ruby.

    Ruby: Capitolo uno di Kingdom Hearts: Now you shall sleep, prego..
    Capitan Ovvio: Sei morto!
    Soruccio: Me stessa, è vero, me ne ero dimenticata.. Ma come fai allora ad agire come fondatore del CST?
    Ruby: Semplice, mia cara, posso darti la spiegazione del mio universo, lascio a Ottoperotto il compito di inventarsi qualcosa per quello "ottoperottiano"
    Yukiko: Scaricare il barile d Grappa Bresciana agli altri, proprio..
    Ruby:*munito di lavagna, gesso, bacchetta da insegnante e occhialoni* Mettiamo in questione che il fatto di essere morti rappresenta in moltissime religioni e culture l'allontanamento dell'anima dal corpo [cadavere]. L'anima passa poi "oltre", dove, non ci è dato saperlo, ma anime ancora legate alla vita per motivi più o meno importanti non riescono ad "andare oltre", e formano così il suddetto "ectoplasma"....
    Tutti: ...
    Soruccio ...
    Tutti: ..*aspettano reazione*
    Soruccio: YAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH I FANTASMI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Jung: Umh...interessante fobia...
    Lui: JUNG! EMICO DI FREUD! DAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *gli si butta addosso e lo picchia*
    Tutti: ...Ruby, riprendi la spiegazione..
    Ruby: Sarebbe...emh, il caso..
    Soruccio: fantasmi...fantasmi...fantasmi...ANDATE VIAAAAAAAAAAAAAA! *nascosta sotto il letto, in preda al terrore totale, tremante, raggomitolata su se stessa*
    Yukiko:Ignoriamo..Ruby, sei un fantasma?
    Ruby: *sorride nella maniera di Sora, mettendo le braccia dietro la testa* Uno Zio Dittatore, un padre da trovare e un intero Impero da liberare sono questioni molto importani, mon amie...
    Klaus: Ma...se sei un fantasma..non hai il corpo..quindi quello al Crepava..
    Ruby: Chase, accendi il Nintendo DS di Elly...è sul letto..
    Chase: Si..fatto... a che gioco accedo?
    Ruby: Bleach, Dark Soul. Galleria.Guida Shinigami. Elenco dei termini. Cerca la parola "Gigai".
    Chase: "Un corpo temporano, per li shinigami che hann perso i loro poteri nel mondo degli uani. Crato dalla sezione ricerca e sviluppo." Ma..
    Ruby: Ricattare Cid è stato facile...Gigai modificato, è possibile, è stato fatto con quello di Rukia, ricordate? Il mio era solo un "corpo"
    Klaus: V-vuoi dire che..
    Ruby: Seee...mi sono subito un pò di pat-pat per ingannarli e lasciare una boccata d'aria a papà...e poi ho mollato il Gigai...
    Chase: Dire Win..
    Ruby: E ora, grazie al documento che la mia tutrice, Soruccio, firmerà, nessuno, tranne Soruccio, Ottoperotto e Orfeo della Lira 2..
    Chase: Lui che centra?
    Ruby: ..sono stato affidato a lui per un post, e questo basta, dicevo, nessuno tranne loro potrà pat-pattarmi, vero Soruccio cara? Ricordati, sono uno spettro, mi basta chiamarne altri e..
    Soruccio: WAAAAAA! FIRMo! *firma*
    Ruby: *mette carta a sicuro* così va bene...peccato che non potrò più agire direttame..
    Klaus: Errore. Elly si è ispirata a Gost Whisper per caso?
    Soruccio: L'h-h-ho vi-visto s-solo per d-duie p-puntate e e e a c-costrinz-costrinzione, m-ma si...si...s-si...
    Klaus: E allora..puoi ancora agire..limitamente, certo, ma puoi.
    Chase: Win!
    Yukiko: He is free! Olè!
    Ruby: passando alla storia..quando Elly avrà FFX, ha promesso che picchierà De Ritcher...ma con rispetto, in fondo l'ha giudicato innocente...
    Soruccio: Ho tutti GLI ALTRI da vendicare..
    Daisuke: Gamby! La statua no, eh!
    Tutti: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! *salto*
    Daisuke: che c'è? o.o
    Ruby: NON FARLO MAI PIU'! *mano sul cuore*
    Daisuke: 'cusa...
    Chase: Piuttosto la stuatua va al Marronaio..
    Klaus: GIà..
    Yukiko: Ma se vende castagne, perchè se hiama marronaio, e non castagnaio?
    Tutti: ...
    Ruby: Dopo di questa..noi andiamo... .-.


    ...

    ...

    .,..

    ...

    *più in là*

    Lui: E DAGLIE! TO'! *da un ultimo calcioa Jung, lasciandolo steso a terra* Bene bene bene...vado a raggiungere gl altri..
    ???: No ragazzo kavo, non è quefto metodo giufto!
    Lui: Uh?
    Ratzy: Pace, amore e miftevicovidia! Zegui la via della Kiesa, ke è bene e..
    Lui: UN CRUCCO! PER LA SANTA SUOR NAUSICAA, UN CRUCCO! DAGLIE AL CRUCCO! ALEEEEEEEE' *si avventa su di lui*

    ...
    Era una vita che sognavo di farlo *W*

    Ruby&Soruccio&Daisuke: Ps: Quando ricomincerai a rispondere alle recensioni? *occhioni alla Sora*
    Era una vita
     
    Top
    .
  8. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Il mio dossier? O__O Quale dossier, soruccio? O__O
     
    Top
    .
  9. Soruccio
     
    .

    User deleted


    Dossier degli Dei, quando hai descritto te stesso, ancora non sapev di essere un dio. <3
     
    Top
    .
  10. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Ah, ho capito.... ehi hai visto, mi hai consegnato tu il diploma nella mia fic! XD
     
    Top
    .
9 replies since 10/6/2010, 11:21   309 views
  Share  
.