Episodio 14 – Awakening... –

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ottoperotto... G'è bisögn cha disi artru?

    Group
    Founder
    Posts
    811
    Location
    Atlantide...Va ben, Tesin...

    Status
    Offline

    Episodio 14
    – Awakening... –


    1 E vidi salir dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, e sulle corna dieci diademi, e sulle teste nomi di bestemmia.
    2 E la bestia ch'io vidi era simile a un leopardo, e i suoi piedi erano come di orso, e la sua bocca come bocca di leone; e il dragone le diede la propria potenza e il proprio trono e grande potestà.
    3 E io vidi una delle sue teste come ferita a morte; e la sua piaga mortale fu sanata; e tutta la terra maravigliata andò dietro alla bestia;
    4 e adorarono il dragone perché avea dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: Chi è simile alla bestia? E chi può guerreggiare con lei?



    Apocalisse di San Giovanni, 13; 1-4



    Ehm...
    Non avevo dormito un granché bene, quella notte...
    Di solito sono più presentabile...
    Di solito...



    Lucas Ross


    [Categoria [Stargate]]
    [Atlantide, Piazza Centrale, nei pressi della Torre Centrale Diurna, dietro una colonna caduta]
    [07:00]

    Ok...

    La situazione era la seguente...
    Da una parte, noi...
    Un ex-Dio dotato sì di grandi poteri, ma fuori allenamento da poco meno di 10'000 anni...
    Un ragazzo armato di chiave della Madonna e con una fila di gente che lo aspettava a casa pronta a  fargli... Che centra, lo sai solo tu, Quasi!!

    Quasimodo: Macché...


    Ed infine... Io...

    ...
    Tutto qua?!

    Quasimodo: D'altre parole non abbisogni...

    Demyx: Lo prenderò come un complimento...

    Dall'altra, loro...

    Un robot alto due metri e un crisantemo (per non dire una bestemmia), armato fino al transistor adibito alla sintesi vocale, specialmente con dei disgregatori di materia...
    Un altro robot alto due metri e un crisantemo (per non dire una bestemmia), armato fino al transistor adibito alla sintesi vocale, specialmente con dei disgregatori di materia...
    Un altro robot alto due metri e un crisantemo (per non dire una bestemmia), armato fino al transistor adibito alla sintesi vocale, specialmente con dei disgregatori di materia...
    Un altro ro –

    darkroxas92 + Sora: ABBIAMO CAPITO!!!

    Demyx: E scusate!!

    Insomma, cinque robot armati di tutto punto che presidiavano l'unico ingresso della
    Torre Centrale Diurna...
    Eravamo in inferiorità...
    Numerica...
    Di forze...
    Di mezzi...
    Intellettiv –
    QUASI!!!

    Quasimodo (cancellando l'aggiunta fatta col gesso):
    'Cusa... Mi è venuta così...

    Insomma...

    Eravamo messi male...

    Demyx: E adesso, che facciamo?

    Sora (sbirciando oltre la colonna): Non lo so... darkroxas92?
    darkroxas92: Ehi! Sei tu, quello delle idee assurde e dei piani strampalati che solo Colui che È sa come facciano a funzionare!
    Sora (sbuffa): Accetto suggerimenti...
    Demyx: Fuggire alle isole Kaiman e frodare il Fisco Italiano?
    Sora: E questo che centra?!?!
    Demyx: Non lo so! È il gobbo!
    Quasimodo: È l'autore!
    Sora (sospirando): See... Prima che l'autore dica ch'è colpa di Colui che È, andiamo avanti...
    darkroxas92 (sbirciando oltre la colonna): Dannato Dr. von Wahnsinn! Non dovevo dargli il permesso di costruire  quei cosi anche per lui...
    Sora: Aspetta?! Puoi ripetere?!
    darkroxas92: Ho detto che non dovevo dare –
    Sora: Ok, ok... Mi stai dicendo che quegli affari sono farina del tuo sacco?!
    darkroxas92: Bhé... Diciamo piuttosto che io sono il mecenate che ha finanziato il Dr. von Wahnsinn...
    Demyx: Scusa... Ma con che soldi?!
    darkroxas92: Quelli sul mio conto segreto...
    Demyx: Alle Kaiman?
    darkroxas92: No, una banca di Zurigo...
    Sora: See, see... Ok, dimmi tutto quello che sai su quegli affari...
    darkroxas92: Allora... Quando ho ingaggiato il crucco, gli avevo commissionato la creazione di robot da combattimento, pensando che li avrei usato per devastare/distruggere tutto ciò che mi capitava a tiro...
    Sora (sottovoce): E dire che Giulio III aveva solo eletto il Buonarroti capo degli architetti della fabbrica di San Pietro...
    darkroxas92: Non accolgo il sarcasmo... Comunque, dati tecnici non ne so molti... Posso dirti che hanno un arsenale composta da mitragliatore Browning M1917 nel braccio destro e disgregatore atomico nel destro, più lanciagranate e lanci missili terra-terra-aria-acqua sulla schiena, poi un esoscheletro in acciaio di Hokinawa, visore infrarosso e ultravioletto... Ah, e sono programmati per non avere nessuna pietà...
    Demyx (abbracciatosi a Sora dalla paura): Paura!!!
    Sora (sospira): Grazie... Me lo hai spaventato...
    darkroxas92: Tu no?
    Sora: Non lo do a vedere...
    darkroxas92: Uhm... Allora meglio che non ti dica che, svegliatomi di umore sadico...
    Sora: Pensavo che lo fossi sempre...
    darkroxas92: Quel giorno in particolare, ero più sadico del normale...
    Demyx + Sora + Quasimodo: Abebello!!
    darkroxas92: Si diceva... Ah, sì! Ho fatto inserire nella loro scheda madre la programmazione PeRiM-F122...
    Demyx: E... Che cos'è, la programmazione PeRiM-F122?
    darkroxas92: Se ti dico che PeRiM è l'acronimo di Prendi e Retribuisci il Monello, ti rispondi da solo?
    Sora: GLOM!!!
    Demyx: E F122?
    darkroxas92: Semplicemente, sta per Fahrenheit 122, ossia 122 °F, che poi sono 50 °C...
    Demyx: 50 °C?
    darkroxas92: È la temperatura a cui arriva il se –
    Sora: SEE, SEE, SEE! ABBIAMO CAPITO!
    darkroxas92 (sorrisetto sadico): Ah, e allora immagino che ti farà piacere sapere che avevo ordinato al buon dottore di impostare quella funzione con priorità massima...
    Sora: No, non mi fa – [Si illumina] Puoi ripetere?
    darkroxas92: Bhé, ho chiesto al doc di far sì chi il programma PeRiM-F122 entrasse in azione in qualunque circostanza... Se i sensori del robot avessero rilevato una marachella di qualunque genere, sarebbe entrato in funzione detto programma, a prescindere da quello attualmente in esecuzione...
    Sora: darkroxas92?
    darkroxas92: Sì?
    Sora: Giurami che hai detto il vero...
    darkroxas92: Uh?
    Sora: Giuramelo!
    darkroxas92: E va bene! Sì, lo giuro!
    Sora: Puoi assicurarmi che quei robot abbiano ancora quel dannato programma in memoria?
    darkroxas92: Al 95%... Non credo che il Dr. von Wahnsinn l'abbia rimosso... Anche perché concordava con me che bisognasse far sì che il il numero di monellerie calasse... Come un indumento di chi le commetteva...
    Sora: ...
    Demyx: Sora?
    Sora: darkroxas92?
    darkroxas92: Sì?
    Sora: Come avviene l'innalzamento della temperatura a 122 °F?
    darkroxas92: Intendi cosa impiegano i robot per sc –
    Sora: SÌ!
    darkroxas92: Uhm... Se non sbaglio, il programma PeRiM-F122 è unito ad uno di adattamento ambientale... Immagino che si ingegnino con quello che trovano... Cinture, verghe, candelabri (accesi e non), libri come “I Promessi Sposi”, rosari fatti con chiodi da pneumatico tetraedrici...

    Dovetti interrompere l'elenco perché a Sora cominciava a venire una crisi...


    darkroxas92: È lui che me l'ha chiesto!

    Demyx: Giusto! Perché glielo hai chiesto?!
    Sora: Per capire fino a che punto sto per fare una pazzia...

    Un secondo dopo, ci spiegò il suo piano...

    ...
    ...
    Pazzia?
    Quella era –

    Leonida: SPARTA!!!



    KEYBLADATA!!!


    Come dicevo prima di essere interrotto...
    Quella era demenza!!!

    --------------------------------------------------------


    [
    Categoria [Stargate]]
    [Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
    [07:07]

    Serg. Magg. Hartman: Allora? Quato ti ci vuole, a scongelare 'sto pescetto
    Findus?!
    8x8 (armeggiando con una console): Il tempo che ci vuole! [Si porta una mano alla tempia] Ohi...
    Freud: Ottoperotto?
    vul95: La testa ha ripreso a farti male?
    8x8: Un po'... Ma sarà colpa della cassaforte che mi è caduta in testa, l'episodio scorso...
    Serg. Magg. Hartman: Lavora!
    8x8 (facendo il verso d'uno robot): Sì SI-GNO-RE ...
    Robot #13: U-AO , NON SA-PE-VO CHE OT-TO-PER-OT-TO PAR-LAS-SE LA MIA LIN-GUA ...
    8x8: SI-GH ...

    --------------------------------------------------------


    [Categoria [Stargate]]

    [Atlantide, Piazza Centrale, nei pressi della Torre Centrale Diurna]
    [07: 10]

    Robot #2 (a Robot #4 e 5):
    QUA-LCO-SA DA SE-GNA-LA-RE ?
    Robot #4: NE-GA-TI-VO ...
    Robot #5: NE-GA-TI-VO ...
    Robot #2 (a Robot #6 e 7): QUA-LCO-SA DA SE-GNA-LA-RE ?
    Robot #6: NE-GA-TI-VO ...
    Robot #7: NE-GA-TI-VO ...
    Robot #2: MOL-TO BE-NE ... MAN-TE-NE-RE PO-SI-ZIO-N – [Viene colpito da una bomboletta spray vuota] AZI-O-NE OS-TI-LE IN AT-TO ! AL-LER -TA !
    Robot #4: AL-LER -TA !
    Robot #5: AL-LER -TA !
    Robot #6: AL-LER -TA !
    Robot #4: AL-LER –
    Sora (comparendo nel loro capo visivo): E piantatela, lattine ipervitaminizzate!!
    Robot #2 (voltandosi verso Sora): SOG-GET-TO SCO-NOSCIUTO ... IDEN-TI-FI-CAR-SI !
    Sora: Naa! Non ne ho voglia...
    Robot #4: ANA-LI-SI VO-CA-LE IN-CORSO ... PER-CEN-TUA-LE DI IR-RI-VE-REN-ZA : 100% ...
    Sora (tirando fuori una seconda bomboletta spray): See, see... Non rompete e lasciatemi fare i miei grafiti in pace, lattine troppo cresciute!

    E tracciai un nuovo segno sulla bianca parete del muro lì accanto...

    Eh, sì!
    Sono di nuovo io che narro!
    Come, chi?
    Sora!
    Uh? Le bombolette?
    Le aveva recuperate darkroxas92... Essere un ex-Dio aveva i suoi vantaggi, dopo tutto...
    Ah...
    C'è una ragione per cui sto facendo questo...

    Robot #2:
    POS-SI-BI-LI-TÀ CHE IL SOG-GET-TO SIA UN MO-NEL-LO ... 99.9% ...
    Sora (sbuffando): E la possibilità che voi siate degli 'gnoranti è del 101%! [Fa loro la linguaccia]
    Robot #2: STA-TUS DI MO-NEL-LO CON-FER-MA-TO ! E-SE-GUI-RE PRO-GRAM-MA PERIM-F122 !
    Robot #4: E-SE-GUI-RE PRO-GRAM-MA PERIM-F122 !
    Robot #5: E-SE-GUI-RE PRO-GRAM-MA PERIM-F122 !
    Robot #6: E-SE-GUI-RE PRO-GRAM-MA PERIM-F122 !
    Robot #7: E-SE-GUI-RE PRO-GRAM-MA PERIM-F122 !

    Bingo!


    Sora: E che volte farmi? Farmi
    pat-pat sul fondoschiena?
    Robot #2: AF-FER-MA-TI-VO ... LV. MO-NEL-LERI-A : 2 ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 20 COL-PI ... MEZ-ZO DI RE-TRI-BU-ZIO-NE : MA-NO ...
    Sora: Ah, davvero?
    Robot #2: AC-CET-TA LA RE-TRI-BU-ZIO-NE , O ES-SA VER-RÀ IN-CRE-MEN-TA-TA ...
    Sora: Sapete una cosa? Se volete prendermi a scapaccioni...


    BONBOLETT-SPRAYTTE!!!


    Robot #5 (colpito dalla bomboletta): O-HI ... QUE-STO PRO-VO-CA-TO DAN-NO ...
    Sora: Bhé, dovete prima prendermi!! [Salta sullo skaterbord e sfreccia davanti ai robot] 'Gnoranti!!
    Robot #2: IN-CRE-MEN-TO LV. MO-NEL-LERI-A DA LV. 2 A LV. 3 ... IN-CRE-MEN-TO RE-TRI-BU-ZIO-NE ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 30 COL-PI ... MEZ-ZO DI RE-TRI-BU-ZIO-NE : [Estrae dal braccio il nuovo mezzo di retribuzione] M-O-D-T X-99 ...

    COSA?!?!

    Ma - !!!
    darkroxas92!!!
    Questo non me lo avevi detto, [CENSURA]!!!

    Robot #2:
    CAT-TU-RA-RE E RE-TRI-BU-I-RE SOG-GET-TO IN FU-GA ! [Inizia ad inseguire Sora]
    Robot #4: CAT-TU-RA-RE E RE-TRI-BU-I-RE SOG-GET-TO IN FU-GA ! [Inizia ad inseguire Sora]
    Robot #5: CAT-TU-RA-RE E RE-TRI-BU-I-RE SOG-GET-TO IN FU-GA ! [Inizia ad inseguire Sora]
    Robot #6: CAT-TU-RA-RE E RE-TRI-BU-I-RE SOG-GET-TO IN FU-GA ! [Inizia ad inseguire Sora]
    Robot #7: CAT-TU-RA-RE E RE-TRI-BU-I-RE SOG-GET-TO IN FU-GA ! [Inizia ad inseguire Sora]

    Glom!

    Speriamo che vada tutto bene...
    Già, perché se mi ero lanciato in quella masochistica azione, c'era una ragione...
    Dico!
    Mica mi gioco la capacità di sedermi senza motivo!!!
    Infatti, appena tutti e cinque i robot lasciarono la piazza per inseguirmi...

    darkroxas92 (correndo verso la torre): Forza! Andiamo! Vediamo di entrare nella Torre, prima che ritornino!

    Demyx (correndo verso la Torre): Speriamo che riesca a sfuggirgli...
    darkroxas92: Abbiamo speranze contrastanti...
    Demyx: darkroxas92!!
    darkroxas92: Almeno sono onesto...
    Demyx: Onesto?!
    darkroxas92: Uhm... Ok, forse ho taciuto il fatto degli MOdT X-99... Ma gli darà più sprint...
    Demyx: Non commentiamo, va... [Raggiunto l'ingrasso] E adesso?
    darkroxas92: Lascia fare a me... Sono entrato in posti più inaccessibili...
    Demyx: Per?
    darkroxas92: Per causare discordi e caos...
    Demyx: Ma perché glielo chiedo ancora...

    --------------------------------------------------------


    [
    Categoria [Stargate]]
    [Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
    [07:15]

    8x8 (controllando un pannello): Ah! Ecco!

    vul95: Hai trovato cosa non va?
    8x8: Sì! [Estrae un cristallo annerito] Si era fulminato questo...
    Freud: Certo che, gira che ti rigira, i perché le cose non funzionano sono sempre quelli...
    8x8: Quanto hai ragione, Sigmund...

    Un secondo dopo, Ottoperotto aveva recuperato un cristallo funzionante e lo aveva sostituito al posto di quello guasto.

    Poi, tornò alla console...

    8x8 (a Serg. Magg. Hartman): Allora, Sergente?

    Serg. Magg. Hartman: Sbrinalo...
    8x8: Come vuoi..

    E premette un interruttore.

    La capsula si aprì di colpo!
    La massa di gelidi liquido prese lentamente a sciogliersi, per poi evaporare subito dopo...
    Meno di un minuto dopo, il corpo di Lucas Ross era libero dalla morsa del ghiaccio in cui aveva dormito per 10'000 anni...
    Il petto gli si gonfiò, segno che le funzioni vitali erano riprese...
    Spalancò gli occhi.
    Ed io mi chiesi quali sarebbero state le sue prima parole...
    Le prime parole dell'Incarnato...

    Lucas Ross:
    ETCIUUUUU!!! [Inizia a  strofinarsi le braccia con le mani] Mammina mia bella, che freddo!!!

    ...

    ...
    ...
    Sì, cademmo tutti in terra stile manga, bravi...

    Lucas Ross: Qualcuno ha un giacchettino?

    Kowalski: Un pull-over è lo stesso?
    Lucas Ross: Sì, sì! Basta che tenga cald – [Si rende conto con chi sta parlano] OH?!?! M-ma che – !!! Che cosa – Dove mi – Che diavolo – !!! DOVE SONO?!?!
    vul95: Sempre ad Atlantide, Lucas Ross...
    Lucas Ross (si volta verso di lei, allibito): v-vul95?!?!
    vul95 (sorriso): Ciao, Lucas Ross... È bello rivederti... In carne ed ossa...
    Lucas Ross (guardandosi intorno): Che è successo?! Come poi essere qua?! Atlantide – [Nota gli altri] E loro chi sono?! Perché sono qua?! E soprattutto... Perché quel coniglio ha i rasta?!?!

    La domanda più sensata di tutte...


    Xaldin: Ma sta zitta, [CENSURA]!!!

    Lucas Ross: E parla?!
    8x8: No, il più delle volte impreca...
    Lucas Ross: Hirurogeita Lau?!?!
    8x8: Non uso più quel nome da molti anni, ormai, Lucarius... [Lo guarda freddamente] O devo chiamarti Lucas Ross, mio Dio?
    Lucas Ross: Ma... Cosa... [Prende un bel respiro] Ok... Qualcuno sarebbe così gentile da farmi un breve riassunto?! E soprattutto passarmi una coperta?!
    Serg. Magg. Hartman: Vuoi un riassunto? Presto fatto! Siamo qui per farci dare il segreto che tu hai rubato!
    Suor Nausicaa: Diretto al punto, ne'?
    Lucas Ross: Cosa?!
    Dr. von Wahnsinn: L'Inkarnazione!!
    Lucas Ross: “Inkarnazione”?
    Dr. von Wahnsinn: Ja! Kuella ropa khe du afere uzato per fenire a Atlatite!!
    Lucas Ross (guarda vul95): Ma sono io, o è lui che parla non giusto?!
    vul95: Lui...
    Serg. Magg. Hartman: Basta cianciare!! [Gli si para davanti] L'Incarnazione!
    Lucas Ross (si illumina): Ah! E ditelo giusto!!
    Dr. von Wahnsinn: Tzé! Lo appiamo zkonquelato è lui no ezzere neppure ein poketto rikonoskiente...
    Lucas Ross (rivolto a Freud): Ma lei capisce, scusi?
    Freud: Bha, dopo un po' si fa il callo...
    Serg. Magg. Hartman: BASTA! Il segreto dell'incarnazione! Ora!!

    In quell'istante, mi parve di vedere un cambiamento in Lucas Ross...


    Lucas Ross: E se io non volessi darvelo?!

    Serg. Magg. Hartman (gli punta la pistola contro): Sufficiente, come risposta?

    A giudicare dal fatto che l'arma che teneva in mano si trasformò in un boa costrictor a digiuno da un mese e mezzo al solo schioccare delle dita di Lucas Ross...


    Lucas Ross: Direi di no...


    Ehi!

    Non finire le mie frasi!

    Serg. Magg. Hartman (mentre il serpente inizia a da abbracciarlo): AIUTO!!!

    Dr. von Wahnsinn (rivolto a i robot): Prentetelo!!!
    Robot #10: RI-CE-VU-TO ...
    Robot #12: RI-CE-VU-TO ...

    Uhm...

    Ok... Come descrivere la scena a cui assistemmo, senza cadere nel banale o nello scontato?
    Dal momento che non lo so, dirò che mentre i loro colleghi venivano letteralmente fatti a pezzi da Lucas Ross, il #1, 9, 14 e 13 tentavano di liberare il Sergente Maggiore Hartman dall'abbraccio del rettile...
    Risultato?
    Il # 13 si ritrovò anche lui stretto nelle morsa del boa...

    Robot #13:
    A-I-U-TO ...
    Suor Nausicaa: Oh! 'Gnorante d'una macchinetta mangiasoldi troppo cresciuta e sprovvista di intelligenza!! UG-YA-XIO!!!


    STOK!


    Serg. Magg. Hartman (mentre il rettile lo libera in quanto in stato d'incoscienza dovuto al colpo di Suor Nausicaa): Ahhh! Grazie...
    Robot #13: GRA-ZIE ...
    Suor Nausicaa: Tzé! Quando vi deciderete ad apprendere la sempre utile tecnica detta dello Stendi-boa-costrictor-avvinghiato-ad-un-militare-ed-un-robot ...
    Xaldin: Ammettilo! Te lo sei inventata sul momento!
    Suor Nausicaa: 'Gnorante! Guarda che ho studiato tre mesi assieme a Bruce Lee!
    Freud: Corso di arti marziali?
    Suor Nausicaa: No, lezioni di catechismo applicato...
    Jack Sparrow: Applicato a cosa?
    Suor Nausicaa: Al muro, come te se non la pianti di fare domande stupide, 'gnorante!
    vul95: Ehm... Signori?
    Suor Nausicaa: Che c'è?
    Lucas Ross (spolverandosi il soprabito): Nulla, solo che avrei terminato di fare fuori i vostri robot #10 e #12 ... Da un pezzo...
    Serg. Magg. Hartman: Ah...
    Dr. von Wahnsinn: Oh...
    Xaldin: [CENSURA]...
    vul95: Mi hai tolto le parole di bocca...
    Voce Fuori campo + Freud: Glom!
    Lucas Ross: Ripeto la domanda... Qualcuno mi fa un riassunto?
    8x8: Vuoi la versione lunga, corta o mimata?
    Lucas Ross: Mimata?
    Voce Fuori campo: MIMATA?!?!
    8x8: Non guardare me, c'è scritto sul gobbo...
    Quasimodo: Ve l'ho detto, l'autore...
    Lucas Ross: E lui da dove –
    Voce Fuori campo: Lascia perdere!
    Lucas Ross: Ok... Gradirei la lunga...

    --------------------------------------------------------


    [
    Categoria [Stargate]]
    [Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei, sopra una trave del soffitto]
    [07:20]

    Demyx: Cavoletti di Bruxelles!

    darkroxas92: E dire che una volta anch'io ero così...
    Demyx: E tieni conto che lui è appena stato sbrinato come una scatola di Frutti di Mare di 4 Salti in Padella...
    darkroxas92: Ok... Ora... Silenzio...
    Demyx: Ok... Uhm... Chissà come se la sta cavando Sora...

    --------------------------------------------------------


    [
    Categoria [Stargate]]
    [Per le vie di Atlantide]
    [07:21]

    Robot #5:
    FER-MA-TI E AC-CET-TA LA RE-TRI-BU-ZIO-NE ...

    Mannaggia!

    Erano più veloci di quello che pensassi!
    A mio vantaggio, avevo lo skateboard...
    Loro...
    Cinque MOdT X-99, glom!

    Robot #7:
    FER-MA-TI E AC-CET-TA LA RE-TRI-BU-ZIO-NE ...
    Sora: Siente monotoni, lo sapete?!
    Robot #4: IM-PER-TI-NE-ZA ... IN-CRE-MEN-TO RE-TRI-BU-ZIO-NE ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 33 COL-PI ...
    Sora: E te pareva!

    Diedi un'ulteriore spinta con la scarpa destra e guadagnai qualche metro...

    Che persi subito, quando dovetti rallentare, quando notai la scalinata a cui mi avvicinavo, la quale collegava la strada su cui ci trovavamo a con quella più in basso!

    Sora: [CENSURA]!

    Robot #7: USO DI LIN-GUAG-GIO SCUR-RI-LE ... IN-CRE-MEN-TO RE-TRI-BU-ZIO-NE ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 35 COL-PI ...

    Con la coda dell'occhio, vidi un corrimano che seguiva parallelo la scalinata!

    Bhé?
    Che altro potevo fare?
    Presi la rincorsa e eseguii un 50-50 Grind sul corrimano!
    Caddi a due metri dal finale...
    Ehi!
    Fateveli voi, 30 metri di dislivello in equilibrio sopra una tavola di legno che scivola su una stanga di ferro!
    E rompendo anche una sottospecie di lampione, o qualcosa di simile ad un lampione...

    Robot #7:
    DAN-NEG-GIA-MEN-TO BE-NE PUB-BLICO / VAN-DA-LI-SMO ...  IN-CRE-MEN-TO LV. MO-NEL-LERI-A DA LV. 3 A LV. 4 ... IN-CRE-MEN-TO RE-TRI-BU-ZIO-NE ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 40 COL-PI ...
    Sora: GAMBE!!!

    --------------------------------------------------------


    [
    Categoria [Stargate]]
    [Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
    [07:25]

    8x8 (con la testa che gli duole da matti): E ti abbiamo risvegliato...

    Lucas Ross: ...

    Ottoperotto aveva terminato di raccontare quanto sapeva, o ricordava, o iniziava a ricordare...

    Aveva raccontato di quello che aveva udito dall'ologramma di sé stesso (e poi non mi venga a dire che non parla da solo...)...
    Aveva raccontato quello che a sua volta vul95 aveva raccontato a lui...
    Aveva narrato (stufo di raccontare) di come fossimo arrivati lì...
    Aveva raccontato del sadismo dell'autore (e, ovviamente, gli era caduta in testa un'intera collezione di statuette di porcellana raffiguranti i Papi, da San Pietro a Benedetto XVI, passando per quello che aveva regnato dal 17 luglio 561 al 3 luglio 574) una dopo l'altra... E dopo circa 20 secoli di vari Sommi Pontefici...)...
    E quando aveva smesso, Lucas Ross era rimasto in silenzio, assorto...

    Suor Nausicaa: Bhé? Perché non reagisce?

    Freud: Probabilmente sta somatizzando quello che ha scoperto essere accaduto... Il che, naturalmente, potrebbe portare all'insorgere di un trauma, che lo renderà un individuo ossessivo-compulsivo, il quale dovrà recarsi da uno psichiatra per il resto della sua vita... Nel migliore dei casi...
    Xaldin: Non immagino il peggiore...
    Freud: Oppure –

    Il buon Sigmund non finì la frase.


    Lucas Ross (con lampi, fulmini, saette e colonne di fuoco che impazzano tutt'intorno a lui):
    DARKROXAS92!!! QUESTA ME LA PAGHI!!!! UHAHAHAHHAHA!!!!!

    Inutile dire che ci rifugiammo dietro il tavolo rovesciato più vicino...


    Jack Sparrow (a vul95): E sempre così?

    vul95: Naa... Solo quando un suo ex-collega distrugge una città in cui si trovava ed accidentalmente fa sì che venga ibernato per dieci millenni...
    Kowalski: E capita spesso?
    Suor Nausicaa: Io lo spingo sotto lo schiacciasassi più vicino!!!
    Robot #13: MA QUI NON CI SO-NO SCHIA-CIA-SAS-SI ...
    Suor Nausicaa: E allora te ne faccio su uno io con un rotolo di carta igienica ed una macchinina telecomandata!
    Lucas Ross (con sempre gli effetti speciali da due munny che lo attorniano): Uhahahaha! Se gli metto le mi addosso... Uh... Che tu sia maledetto, Darky!!!

    --------------------------------------------------------


    [
    Categoria [Stargate]]
    [Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei, sopra una trave del soffitto]
    [07:29]

    Demyx (schivando una folgore):
    Criśpass! [Guarda di traverso darkroxas92] Certo che sai come fare a trovare degli ammiratori, tu...
    darkroxas92: Taci...




    --------------------------------------------------------

    [Categoria
    [Stargate]]
    [Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
    [07:30]

    8x8 (si tiene la testa): Ohi...

    Jack Sparrow: Compare, dall'espressione dolorante disegnata sul tuo viso, direi che non sei in gran forma...
    8x8: See... Per usare un eufemismo... OHI!
    vul95: Hirurogeita Lau!
    Lucas Ross: Ma scusate, non si chiama Ottoperotto, adesso?
    vul95: Eh, e io lo chiamo Hirurogeita Lau, non posso?
    Lucas Ross: No, te lo proibisco...
    vul95 (lo guarda con sguardo torvo): Sai, negli ultimo 10'000 anni hanno inventato un oggetto chiamato spazzola...
    Lucas Ross: E... Che fa?
    vul95: Se usata in un modo, liscia i capelli, ma in un altro...  Fa vedere le stelle...
    Lucas Ross: È una specie di telescopio?
    vul95: Se mi vai girare le alte sfere, lo scoprirai da te...
    8x8 (molto sofferente): Ma fate silenzio...
    Dr. von Wahnsinn: Uhm... Ich kretere khe effetto penefico ti Tentone non ezzere più zuffikiente, per kontraztare mole ti informazioni khe akkumularzi in kerfello ti Ottoperotto...
    Suor Nausicaa: Ma va! Non lo avremmo mai detto!
    Kowalski: Io no...
    Serg. Magg. Hartman: Ci scommettevo!
    Robot #13: I-DEM ...
    Xaldin: E questa volta lo facevo io!! [CENSURA]!!
    8x8 (tic nervosi sul volto): XaLdIn!!! SiLeNziO!!!

    Uh! Caspio!


    vul95 (spaventata): Il suo cervello ha raggiunto il massimo della saturazione concessagli! Se continua a ricordare...

    Suor Nausicaa: Ottoperotto! 'Gnorante, smettila di ricordare!

    ...

    ...
    No comment...

    8x8: SmeTteTela... SMetTeTEla!
    SMETTETELA!!!!
    Serg. Magg. Hartman: Calmati, civile!!!
    8x8 (occhi iniettati di rabbia e dolore): TACI!!!!

    E così dicendo, Ottoperotto gli puntò contro una mano!

    ...
    ...
    Mi credete se vi dico che una vampata di energia pura scaturì da quella e colpì in pieno una capsula di stasi, facendogli dentro un bel buco?
    Sì?!
    Ma dico!
    Voi credete a tutto!

    Freud: Ma è vero!

    Voce Fuori campo: Sì, ma mi andava di dirlo...

    Ottoperotto, guardando prima la sua mano, poi l'apparecchiatura distrutta e di nuovo la sua mano, per un istante restò interdetto...

    Poi, scoppiò a ridere, isterico!

    8x8: Uhaha! Che bello!!
    Hua! Mi stanno crepando tutte le cellule del cervello, ma posso lanciare fuochi d'artificio!! Hua! Hua!
    Freud: Ehm... Ok, Ottoperotto... Fai un bel respiro...
    8x8 (svampito): Respiro? Respiro? Ma io non respiro!! Guarda, sono in apnea! [Trattiene il respiro] Vmmmmto?!
    Suor Nausicaa: Ottoperotto!
    8x8: Sessantaquattro!!! Hau-hua!
    Freud: Ok, se volete il mio parere professionale –
    8x8 (guardando Xaldin): Oh! Un coniglietto! Caaaaarinooooo!
    Xaldin: Posso morderlo?!
    Freud: È uscito di testa...
    Dr. von Wahnsinn: Phé, non pizoqnafa ezzere te per kapirlo...
    8x8 (saltellando su e giù): Guadatemi! Sono un coniglietto! Hi-hi-hi!
    Sora: Bhé, a cervello siamo lì...
    8x8 (si ferma di colpo): Cervello?! Qualcuno ha parlato di cervello?!
    Jack Sparrow: Ehm... Sì...
    8x8: Spiacenti! Il cervello di Ottoperotto è momentaneamente morto! Lasciate un messaggio dopo il R.I.P. ... RIIIIIPPPPPPP!!! Uha! Uha!
    vul95 (gocciolina manga in fronte): Ok... qualcuno ha un'idea di come fare a calmarlo?
    Suor Nausicaa: Gli diamo una botta in testa con una copia de “I Promessi Sposi”?
    Voce Fuori campo: Per carità, già è fuori così!
    8x8: Fuori? Cos'è fuori? È relativo! Se il fuori è dentro, dentro non è fuori, ma dentro è fuori e fuori e dentro è fuori!
    Robot #13: MI SO-NO PER-SO ...
    Lucas Ross: Tranquillo, non sei il solo...
    8x8: Al pozzo dei pazzi una pazza lavava le pezze. Andò un pazzo e buttò la pazza con tutte le pezze nel pozzo dei pazzi!!

    La cosa si faceva ingarbugliata....


    Xaldin: Come la lingua, se provi a fare quello scioglilingua!

    8x8: Andavo a Lione cogliendo cotone, tornavo correndo cotone cogliendo...
    Xaldin: Coglio-che?
    Freud: Ecco! Se evitiamo...
    8x8: Ciò che è, è; ciò che non è, non è; ciò che è, non è ciò che non è; ciò che non è, non è ciò che è!
    Suor Nausicaa: Perché mi vien da dire “Io sono Colui che È”?
    Lucas Ross: Non nominare la concorrenza!
    Suor Nausicaa: 'Gnorante!
    8x8: Il mondo è fatto a scale chi le scende e chi le sale, chi le scende troppo in fretta gli si sciupa la scarpetta se la scarpa ha il laccio sciolto collo scialle scalda molto lo scialle non è sciarpa la sciarpa non è scarpa il furbo non è sciocco, tira il laccio è sciolto il fiocco.
    Xaldin: Ok, sta cominciando a venire il mal di testa anche a me...
    8x8: Ti che te tacchet i tacc', tacchem i tacc'! Chi?! Mi, taccat' i tacc' a ti, che te tacchet i tacc'. taccheti ti i tó tacc', ti che te tacchet i tacc'!!
    vul95: No! Non “Ti che te tacchet i tacc', tacchem i tacc'! Chi?! Mi, taccat' i tacc' a ti, che te tacchet i tacc'. taccheti ti i tó tacc', ti che te tacchet i tacc'.”!!!
    8x8: No?
    vul95: No!
    8x8: Sì!
    vul95: No!
    8x8: Forse!
    Freud: Lo stiamo perdendo!
    8x8: Chi?
    Suor Nausicaa: Tu, 'gnorante!
    8x8: Io? Ma io so di non sapere! Non sono ignorante!
    Kowalski: Se non altro, ha smesso con gli scioglilingua... E cos'è che sa, signore?
    8x8: So che sa chi sa se sa chi sa che se sa non sa se sa, sol chi sa che nulla sa ne sa più di chi ne sa. Sai?
    Lucas Ross (con l'emicrania galoppante): No lo so...
    8x8: E sai che se l'arcivescovo di Costantinopoli si arcivescovocostantinopolizzasse vi arcivescovocostantinopolizzereste voi per arcivescovocostantinopolizzare lui?
    Freud: Dobbiamo fare qualcosa!
    Serg. Magg. Hartman: Giusto! Sopprimiamolo!
    Freud (lo guada algido): Qualcos'altro!!
    Lucas Ross: Ok... Ho capito... Devo occuparmene io...
    8x8: Verso maggio con un paggio vo in viaggio. Non vaneggio, nè motteggio; forse è peggio! Se mi seggo, più non reggo: mangio o leggo. Se non fuggo qui mi struggo, ma se fuggo vado al poggio e un alloggio là mi foggio, sotto un faggio, con coraggio!
    Xaldin: See, e perché non una rara rana nera sulla rena errò una ser – GLIP!!!

    Ok...

    C'è un otorinolaringoiatra in sala? Devo disingarbugliare la lingua di Xaldin...

    8x8: Oh... Coniglietto ingroppato lingua...

    Lucas Ross: Ottoperotto!
    8x8: Insomma! Ve l'ho già detto! [Si volta verso Lucas Ross] Sessantaqu –

    Ottoperotto Non finì mai quel numero!

    Quando si voltò, Lucas Ross gli posò una mano sulla tempia..
    Un secondo dopo, gli occhi del nostro amico brillarono di bianco!
    E un altro secondo dopo, Ottoperotto cadeva terra svenuto, lo sguardo perso nel vuoto!!!

    --------------------------------------------------------


    [
    Categoria [Stargate]]
    [Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei, sopra una trave del soffitto]
    [07:37]

    Avrei voluto gridare il nome del mio amico...

    Non lo feci, per due ragioni:

    1)    Non dovevo tradire la nostra presenza...

    2)    Non potevo perché mi si era ingroppata la lingua tentando di recitare gli scioglilingua...

    --------------------------------------------------------


    [Categoria
    [Stargate]]
    [Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
    [07:38]

    vul95: Hirurogeita Lau!

    Voce Fuori campo: Ottoperotto!
    Robot #13: SES-SAN-TA-QUAT-TRO ...

    Non lo smontammo vivo solo perché eravamo troppo shockati da quello che era successo!!!


    vul95 (controllando il polso di Ottoperotto): Hirurogeita Lau! Dì qualcosa!!!

    8x8 (occhi sbarrati): ...
    Suor Nausicaa (guardando malissimissimo Lucas Ross): Che gli hai fatto, pasticcio di carne?!

    Lucas Ross non rispose...

    Anzi, si diresse verso una console dove, sfiorato un cristallo e richiamata una schermata olografica, si mise a controllare dei dati!!!

    Suor Nausicaa: Rispondi, '
    gnorante ammasso di cellule lipidiche, ho giuro che ti impalo sull'Everest!!!
    Freud (espressione indescrivibile): !!!
    Dr. von Wahnsinn (sottovoce a Sigmund): Z-Zta fakento eine iperpole, fero?
    Freud: Avrei quest'espressione, se così fosse?!
    Dr. von Wahnsinn: Mütter...
    Suor Nausicaa: Parla, fariseo agglomerato di carne!!!
    Lucas Ross (senza distogliere lo sguardo dai dati): L'ho salvato...

    ...

    Ok...
    Dovete riconoscere che:

    1.    La cosa sorprende...

    2.    È ammirabile come non dia a vedere che le minacce di Suor Nausicaa lo terrorizzino a morte...
    3.    Non è facile narrare in queste condizioni, quindi non sbuffate se non vi piace come narro!!!

    Freud: F-ermo!

    Lucas Ross (si immobilizza): C-c'è un ragno?!
    Freud: No, che centra?!
    Lucas Ross: Ho paura dei ragni! Sono così... Così... Così ottozampedotati!
    Xaldin: Ma che [CENSURA] di aggettivo è?!
    Dr. von Wahnsinn: Trattazi ti neoloqizmo...
    Xaldin: Ma va a fare un po' di rhue!
    Freud: Stavo dicendo...
    Lucas Ross: Di fermarmi... Cosa?
    Freud: Che cosa intendi con “l'ho salvato”?!?!
    Lucas Ross: Bhe, un buon dizionario darebbe come definizione “salvàre [sal'vare] v.tr. 1 vtr. trarre fuori di pericolo, mettere in salvo; in particolare, sottrarre alla morte 2 vtr. difendere da un pericolo”...
    Voce Fuori campo: NEL CASO CONCRETO, [CENSURA]!!!
    Lucas Ross: Ok, ok! Non scaldiamoci... A parte io, che ho passato dieci millenni sotto ghiaccio, ho il freddo che mi è entrato nelle ossa...
    Suor Nausicaa: Qualcuno mi indichi la via più breve per l'Himalaya!
    Lucas Ross (deglutisce a vuoto): Ok! Gli ho cancellato la memoria!!

    COSA?!?!


    Xaldin + Freud + Suor Nausicaa + vul95:
    COSA?!?!

    Ma l'ho appena –

    Sono la voce narrante, sono la voce narrante, sono la voce narrante...

    Lucas Ross: Bhé, per essere precisi, ho fatto sì che tutte le informazioni che poco a poco stava recuperando venissero stoccate nel suo subconscio...

    Freud: Subconscio?!
    Lucas Ross: Bhé, dunque, il subconscio è –
    Freud: LO SO BENISSIMO COS'È IL SUBCONSCIO, [CENSURA]!! SONO SIGMUND SCHLOMO FREUD, IO!!! IL PADRE DELLA PISSICANALISI!!
    Jack Sparrow: Pissicanalici?
    Freud: Scusate, lapsus freudiano, psicanalisi...
    Lucas Ross: Scusa! Sono un po' indietro con questi fatti dell'ultima ora! Sono fuori dal giro da quell'attimo... Comunque... Dicevamo?
    Xaldin: Stoccato informazioni Ottoperotto nel suo subconscio...
    Lucas Ross: Ah, giusto... Era l'unico modo per far sì che non ci restasse secco... Il cervello di un mortale non è fatto per ricordare tutto ciò che un Essere Asceso sa...
    Voce Fuori campo: Aspetta, vuoi dire che stava ricordando –
    Lucas Ross: Quello che sapeva da Asceso? Credi che lanciare vampate energia color ametista sia caratteristica degli atlantidei?
    Voce Fuori campo: Ed io che ne so!
    Lucas Ross: Stava ricordando anche quello, sì...
    Jack Sparrow: Ma anche tu ricordi, compare...
    Lucas Ross: Io però mi sono incarnato, non disceso...
    vul95: Torniamo a Hirurogeita Lau, per favore!!!
    Lucas Ross: Hai detto giusto...
    vul95: E grazie! È una frase con predicato e complemento, non ci vuole una laurea in linguistica applicata!!
    Lucas Ross: Intendevo... Hai detto giusto... Hirurogeita Lau...
    Freud: C-che vuoi dire con questo?!
    Lucas Ross: Che ho fatto sì che i soli ricordi che non venissero stoccati, fossero quelli precedenti alla sua Ascensione...

    Aspettate...

    Questo voleva dire –

    Voce Fuori campo: Non ricorda nulla di quanto è successo dopo?!?!

    Lucas Ross: Nulla, nada, nisba, nihil, nothing, nichts, nagott!
    Jack Sparrow: E rien, già che ci siamo...
    Kowalski: Ma non comincia per “n”!
    Robot #13: CON-CORDO ...
    Freud: V-vui dire che non si ricorderà di noi?!
    Lucas Ross: E anche di chi credevate che lui fosse...
    Freud + Voce Fuori campo: !!!
    Lucas Ross: L'essere che chiamavate Ottoperotto... Non esiste più!

    --------------------------------------------------------


    [
    Categoria [Stargate]]
    [Atlantide, porto Meridionale, molo VI]
    [07:44]

    Robot #6:
    FER-MA-TI E AC-CET-TA LA RE-TRI-BU-ZIO-NE ...

    See, see...

    Ormai non li ascoltavo neanche più...
    E soprattutto, non ascoltavo il numero di colpi a cui ammontava la retribuzione, dal momento che per scappare, ogni tre per due facevo un danno...
    Comunque, per la cronaca, dova essere ferma al Lv. 4, con 47 colpi...
    Ma non perdiamo tempo in chiacchiere!
    Dovevo filar –

    Sora: Crisantemo d'una passiflora vallesana!!


    Lo so che l'imprecazione era di Ottoperotto, ma era l'unica che non comportasse un incremento della retribuzione...

    Comunque, imprecavo perché ero finito in trappola!
    Il molo, all'origine circolare, era devastato!
    Non potevo continuare, c'era un salto di sette metri davanti a me, per raggiungere la parte ancora integra!!!

    Sora: darkroxas92!! Ma perché tutti i miei problemi sono causati da te!!

    Robot #4: AR-REN-DI-TI ...
    Robot #5: SE LO FA-RAI –
    Sora: Sarete indulgenti?
    Robot #5: NO , SO-LO NON FA-RAI PER-DE-RE TEM-PO A NOI ...
    Sora (sospiro): E che l'ho domandato a fare...

    Ok...

    Situazione disperata!
    Serviva un'idea!

    Robot #2 (preparando l'MOdT X-99):
    AV-VI-CI-NA-TI CON LE MA-NI AL-ZA-TE ED I PAN-TA-LO-NI AB-BAS-SA-TI ...

    Serviva una buona idea!

    E subito!
    Ma quale!

    Sora (tra sé e sé): Ok, Sora, pensa: cosa farebbero Ottoperotto o Suor Nausicaa in questa situazione?!


    Lo so che né Ottoperotto né Suor Nausicaa si sarebbero trovati in quella situazione, ma non cavilliamo sui dettagli!

    Mentre il #2 si avvicinava sempre di più, vidi quel pezzo di vela, miracolosamente perdurata nel tempo (o lì per volontà dell'autore, non indaghiamo...).
    Ed ebbi un'idea folle...

    Sora (alzando le mani): Ok... Avete vinto, mi arrendo...


    Non preoccupatevi, non così folle...


    Robot #2:
    BE-NE ... O-RA RI-MUO-VE-RE IN-DU-M –
    Sora: Posso però formulare una richiesta?
    Robot #2: NES-SU-NA GRA-ZIA ...
    Sora: Ho detto richiesta, infatti...
    Robot #2 (riponendo l'arma): FOR-MU-LA ...
    Sora: Posso venire retribuito dai #4 e 5?
    Robot #5: RI-CHIE-STA IN-CON-SUE-TA ...
    Robot #4: MA FAT-TI-BI-LE ...
    Robot #2: RI-CHIE-STA AC-COL-TA ... #4 E #5 , IN-IZIA-RE PRO-CE-DU-RA DI RE-TRI-BU-ZIO-NE ...

    Ok...

    E adesso vediamo se ero solo pazzo o pazzo al punto giusto...
    I due robot si avvicinavano, gli strumenti già spianati e pronti ad essere impiegati...
    Dovevo calcolare bene i tempi...

    Sora: Ora!


    E dicendo quello a nessuno in particolare, spinsi con il piedi la tavola verso il #5!

    Questo, non aspettandosela, reagì troppo tardi, quando il suo piede era già sullo skateboard!
    Perse l'equilibrio e, travolgendo anche il #4, cadde già dal molo!
    Andarono in corto-circuito!!!
    La tavola sulla quale era scivolato partì verso di me.
    Vi saltai sopra e spiccai quel salto, dopo aver afferrato la vela...
    Un istante prima che i due robot  esplodessero!


    KA-BO-OOM !


    L'onda d'urto gonfiò la tela e mi spinse fino all'altra parte!!!
    ...
    ...
    Bhé?
    Siamo in una fan fiction comico-demenziale o lo avete dimenticato?

    Sora (atterrando malamente dall'altra parte): Ohi!
    Robot #2: IN-GAN-NO ... DIS-TRU-ZIO-NE DI DUE UNI-TÀ ... IN-CRE-MEN-TO LV. MO-NEL-LERI-A DA LV. 4 A LV. 6 ... IN-CRE-MEN-TO RE-TRI-BU-ZIO-NE ... IN-CRE-MEN-TO QUAN-TI-FI-CA-TO : RAD-DOP-PIO RE-TRI-BU-ZIO-NE AT-TUA-LE ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 94 COL-PI ...

    Sora (rimettendosi in piedi): Glom!

    Iniziai a filare come mai nella mia vita!
    Ma se non altro, c'era un lato positivo...
    Meno due e qualche minuto di vantaggio...

    --------------------------------------------------------

    [Categoria [Stargate]]
    [Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
    [07:38]

    No...
    No.
    NO!
    Non ci credo!!!

    Freud (basito): O-Ottoperotto...
    Xaldin: N-non...
    Suor Nausicaa: Esiste più?!
    Lucas Ross (riprendendo a guardare i dati): Già... O, se esiste, è da qualche parte nei meandri più oscuri del suo subconscio... [Legge un dato] ?!?! No! Non ci credo!
    Voce Fuori campo (cade a terra): No... Ottoperotto...
    vul95 (furiosa): Lucas Ross!! questo non dovevi farlo!!!
    Lucas Ross (la ignora): Sì, mammina... [Rilegge il dato] ... Ah... Ah! Ah-ah-ah-ah! [Risata cupa]
    vul95: Non sto scherzando!! [Si leva in piedi] Hai commesso un errore di troppo!!
    Jack Sparrow: Uh, mamma...
    Kowalski: A-adesso è arrabbiata!
    Lucas Ross (voltandosi a guardarla...): Cos'è? Vuoi combattere contro di me?

    La risposta di vul95 fu una sola...
    Si levò le scarpe...
    !!!
    Ma se prima eri a piedi nudi?!

    vul95 (sottovoce): Le ho messe solo per questa scena...
    Voce Fuori campo: Ah... E dillo!

    Dicevo...
    vul95 assunse una posa da battaglia...
    Il suo ex collega la fissò per un istante... Poi scrocchiò il collo.

    Lucas Ross: Va bene... Facciamo a modo tuo...

    E i due dei scattarono uno contro l'altro!

    vul95 (pugno in avanti): Colpo dell'Appendice alla Sfinge!
    Lucas Ross (parandolo): Parata Graviation!
    vul95: Calcio del Lipogramma L!!
    Lucas Ross (schivandolo): Contrattacco Shoen Ai!
    vul95 (facendosi scudo): Scudo crittografico!! Upper-cup ad incastro!!! [Lo colpisce]


    Lucas Ross: Ahio! Uh...

    vul95: Calcio della Sibilla!! [Lucas Ross le afferra il piede] EH?!
    Lucas Ross: Presa al caviglia Zetsuai 1989!! [La scaglia via]
    vul95: AHHH!!


    STOMPETE!!!


    vul95 (finita a gambe all'aria): Ho tante noci di cocco splendide... [Si riprende] UH!!! [Riparte alla carica] Colpo della tigre anagrammata!!!


    GRETI-STUOK!


    Lucas Ross: UOH!!!
    vul95: Ah!
    Lucas Ross: Non cantar vittoria... Kaze to ki no uta !
    vul95: Kaze-che?!?! [Viene colpita in pieno] Utahhh....
    Lucas Ross: E mi sto solo scaldando!!
    vul95: Appena mi esce la costola da pancreas, una parte di te lo farà molto più delle altre! [Effettua un colpo di piedi] Pedata cruciverbica!!!

    ...
    ...
    ...
    No, scusate...
    Ma questo è troppo anche per il nostro autore!

    Freud: Nulla è troppo, per lui...
    Robot #13: CON-COR-DO...
    Voce Fuori campo: Sigh...
    vul95: Palindromo! [lo manca]
    Lucas Ross: Ah! Mancat- [vul95 lo becca tornando indietro come se riavvolgessero un nastro] OH!
    vul95: Il palindromo si legge nei due senzi, 'gnorante!
    Lucas Ross: Ok... Ora mi hai stufato!
    vul95: Uh?
    Lucas Ross: Suki na mono wa suki dakara shōganai!!


    [Scena al rallentatore, stile Matrix]

    S     T     O     N     K     !


    [Fine scena la rallentatore...]


    vul95 (contro al muro stile calendario delle Pin-up): Ouille...
    Lucas Ross: I-u...
    Jack Sparrow: Ehm... Si sente bene, ammiraglia?
    vul95 (sarcastica): Sono appena stata colpita con un Suki na mono wa suki dakara shōganai!!, come pensi che stia?!?!
    Jack Sparrow: Bhé... Non peggio di quando inciampa e cade a terra...
    vul95: Anche questo è vero... Ma fa male lo stesso! Ouille!
    Lucas Ross (avvicinandosi a vul95): E non era il mio colpo migliore...
    vul95 (sbiancando): Allegria...
    Lucas Ross (alzando una mano): Finale di Ikoku Irokoi Romant –

    Non finì mai l'attacco, perché venne investito da una bolla d'acqua!
    Una bolla d'acqua?!?!

    Demyx (atterrando fra vul95 e Lucas Ross) Non lo sai che le donne non si toccano neanche con un fiore?

    Demyx?!?!

    Freud + Xaldin + Suor Nausicaa: Demyx?!?!
    vul95: Demyx?

    ...
    ...
    ...
    Ok...
    Mi aspettavo Ciuchino...

    Lucas Ross: E tu chi sei?!
    Suor Nausicaa: Demyx, 'gnorante!!! Lo abbiamo detto in cinque!!!
    Lucas Ross: Scusa, avevo del liquido trasparente non alcolico nell'orecchio...
    Demyx: Eh-eh...
    Lucas Ross: Comunque... Vuoi prenderle il suo posto? [Sfera di energia attorno alla mano] Come vuoi, il corpo che si riduce in cenere è il tuo...
    Demyx: Glom!
    Lucas Ross: Qualche ultima frese da declamar – [Viene afferrato per il polso] EH?!
    darkroxas92: Sì! Quando tieni sotto tiro qualcuno, spara e non blaterare!

    Allora...
    Prima dico che darkroxas92 gettò conto il muro Lucas Ross con una mossa di ju jitso...
    Poi grido come un'isterica il suo nome in segno di immensa ed astronomica sorpresa...
    darkroxas92!?!?!

    Dr. von Wahnsinn: tarkroxaz92?!?!
    Lucas Ross (tirandosi in piedi): darkroxas92?!
    vul95 (allibita): Darky?!
    darkroxas92 (sbuffando): Sì, vul95... [L'aiuta a tirarsi in piedi] Ma non chiamarmi così, lo si che non mi piace!
    vul95: Ma cos – ?!
    darkroxas92: Demyx, spiega tu... [Si rimbocca le maniche] Io devo fare pat-pat a qualcuno...
    Lucas Ross: Eh?
    Suor Nausicaa: 'Gnorante! È troppo forte!
    vul95: Sì! Sei senza poteri, Darky!

    In tutta risposta, darkroxas92 venne circondato da alacri strali color ghiaccio!

    Freud + Suor Nausicaa + Xaldin + Voce Fuori campo + vul95: !!!
    Lucas Ross (sbuffa): Elettricità? Tzé... Banale... Lo sanno fare persino i Sith...
    darkroxas92 (sollevando un sopracciglio): E chi credi che gli abbia insegnato ad usare il Lato Oscruro della Forza?
    Lucas Ross: Ah, giusto, dimenticavo...

    E sì...
    Poi presero a darsele...
    Tzé...
    Maschi...

    Freud: Tu non dovresti parlare...
    Voce Fuori campo: Vuoi un cartone sul grugno?!
    Freud: Appunto...
    Demyx: Già...

    Ah, giusto...

    Voce Fuori campo: Demyx!!! Che sta succedendo?!?! Che ci fai tu qua! [Guarda darkroxas92] Che ci fa LUI qua!! E soprattutto... Come ha fatto a riottenere i suoi poteri?!?!
    Demyx: Allora, tutto è cominciato –
    Xaldin: Demyx, [CENSURA]!
    Demyx: Ok, in due parole... Sora ha fatto un patto con lui; in cambio del suo aiuto nella ricerca di Ottoperotto, lo ha liberato e gli ha ridato i suoi poteri...
    Voce Fuori campo: Sora ha fatto cosa?!?!
    Freud: Ma è uscito di testa?!?! darkroxas92 gli farà il –
    Demyx: Questo per capire quanto fosse disperato...
    Suor Nausicaa: E dove –
    Demyx: Si è sacrificato per farci entrare... Ha distratto i robot di guardia attirando l'attenzione su se stesso, sfruttando il programma PeRiM-F122...
    Dr. von Wahnsinn: Ah! Qiuzto! Ich mai avere tizattifato kuel proqramma...

    Non indagai...

    Suor Nausicaa: Però! Se le suonano bene, quei due...
    vul95: Oh! Non li hai mi visto quando erano brilli...
    Freud: Peggio di così?!
    vul95: Prima della loro ultima bevuta, il sistema solare aveva tredici pianeti, fai un po' te, Sigmund...
    Xaldin: [CENSURA]...
    vul95: Esatto, [CENSURA]... Ora, se permettete, vado a dar man forte a Darky...
    darkroxas92: Non chiamarmi Draky!
    vul95: See, see...

    E la cosa a tre cominciò...

    Voce Fuori campo: SIGMUND!!!! Ti lascio narrare per due secondi e già subito mi dici una cosa ambigua?!?!
    Freud: 'Cusa...
    Voce Fuori campo: Sigh... Dove andremo a finire...

    E vul95 andò a dar man forte a darkroxas92...
    Tralasciamo di trascrivere il nome  degli attacchi per pura e semplice decenza...

    Lucas Ross (scagliato contro la console): Ohi! Che male...
    darkroxas92: Ok, Lucas Ross, la faccenda è semplice... O ti arrendi...
    vul95: O le prendi...
    Lucas Ross: Oh, che carini... Si completano le frasi a vicenda...
    darkroxas92: vul95, evita...
    vul95: Scusami, volevo fare una battuta d'effetto!
    darkroxas92: La prossima volta falla in testa a lui...
    vul95: Con piacere...
    darkroxas92 (rivolto a Lucas Ross): Allora? Cosa dici...
    Lucas Ross: Tertium datur...
    darkroxas92: Eh?
    vul95: Al massimo è Tertium non datur, 'gnorante!

    A quel punto, Lucas Ross girò un cristallo sulla console!
    Un campo di forza si generò attorno a darkroxas92 e vul95!

    darkroxas92: Ma che –
    vul95: [CENSURA]!!!
    darkroxas92: vul95! Che linguaggio!
    vul95: Parla lui!
    darkroxas92: Ehi! Mai imprecato (mi sembra)!
    vul95: Tzé..
    Lucas Ross: Come vedete, tertium datur... [Indica il capo di forza] Hirurogeita Lau lo aveva chiamato la Botte... Immagino che non servano altre spiegazioni...
    darkroxas92: [CENSURA]!
    vul95: Ah!
    darkroxas92: Oh, taci!
    Lucas Ross (rivolto a darkroxas92): Sai, darkroxas92, la tua presenza qua è una fortuita coincidenza...
    darkroxas92 (sorpreso): Volevi vedermi?
    Lucas Ross: Tu non sai quanto...

    To be continued...

    fine episodio 14



    Note dell'Autore:

    Addì –


    Sora: Giuro, se ricominci con questa data a. F. c., non recensisco con te!
    Freud: Idem!
    Voce fuori campo: Con patate!
    Xaldin + Suor Nausicaa: 'Gnorante!
    Demyx: Ehm... Sì, sono con loro...

    Ma dico!
    Cos'è, vi site svegliati tutti col piede sbagliato?!

    Sora: Sei tu che finisci sempre i capitoli in una maniera tale che se fossimo nella realtà, ti accuserebbero di istigazione all'omicidio!

    Ti devo ricordare che oggi tu e Ruby avrete doppia razione di vaccinazioni, e che se mi fai girare le cucurbitacee ancora un attimo, ti faccio vaccinare esattamente come il piccolo?

    Sora (deglutisce a vuoto): GLOM!
    Voce fuori campo: Ecco! Fai il prepotente! Ma con noi!
    Freud: Mica puoi minacciarci dello stesso!

    Nell'ordine:


    1)    Voce fuori campo e Sigmund, non vi pago lo stipendio!
    2)    Suor Nausicaa, ti denuncio al Maligno per evasione fiscale!
    3)    Xaldin, ti porto in cucina a conoscere il forno!
    4)    Demyx... Non lo so, ma mi verrà in mente!


    Tutti (deglutendo a vuoto): CHE STIAMO ASPETTANDO?! VIA CON LE RECENSIONI!!

    Con le buone...


    Le Recensioni
    di EFP


    Giulia__Chan

    Demyx: Aiuto!! Mi rapisce!! Aita! Aita!
    Sora: Povero Demyx...
    Ruby: Povero zietto...
    Suor Nausicaa: Così è la vita... A volte siamo liberi, altre veniamo abbracciati e spucciosati da delle recensitrici...
    8x8: Ciao, Giulia__Chan! Ma certo che puoi rimanere qua! (Almeno posso dire che almeno uno recensisce sul sito...)
    Freud: Comunque, mia cara... Non preoccuparti!
    Suor Nausicaa: Certo!
    Xaldin: Hirurogetia Lau non era proprio un decerebrato!
    8x8: Proprio non ti resta in mente che IO sono Hirurogetia Lau?!
    Ruby: Ma pensavo ti chiamassi Ottoperotto, zio...
    8x8: Sora... Porta il piccolo a mangiare un gelato... Offre Totò...
    Totò: E io pago!
    Sora: Se vuoi, offro io, oggi... Ti aggreghi?
    Totò: Con piacere, ragazzo mio! [I tre partono]
    Xaldin: Ehm... Si diceva? Ah, sì... Rilassati, le nove persone delle altre capsule non  sono andati a male o marcite tipo quelle-cose-horror-poco-carine... Dicevamo che Hirurogetia Lau faceva le cose come si deve!
    Demyx: Sennò... Che schifo!
    8x8: Ehm... Per il concludere sul più bello...
    Voce fuori campo: See, lasciamo perdere... Che vuoi che ti dica, amica mia... Ormai lo conosci, se non vi lascia con un po' di suspense, non è contento...
    8x8: Spero di essermi fatto perdonare con questo capitolo...
    Freud: Ma, non so...
    8x8: Sigmund, va a mangiare un gelato anche tu...
    Suor Nausicaa: E con questo, direi ch'è tutto! E noi 'gnoranti ti lasciamo! Ciao!

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Le Recensioni
    del forum


    Orfeo della Lira 2

    Ruby: Primo! Questa volta sono io il primo a rispondere, zio!
    Suor Nausicaa: SÌ! GRAPPA!!
    8x8: Ecco, ottimo abbinamento... Comunque... Salve, oh Orfeo della Lira 2!
    Xaldin: Come butta, vecchio mio?
    Sora: Salve, nostro #4 del C.S.T., ma primo fra i nostri protettori!
    Freud: Ok.. Analizziamo i motivi per cui festeggiare...
    1)
    Freud: E già! Un ottimo climax, oserei dire!
    Demyx: Ma se fuori piovex?
    Xaldin: Demyx...
    Demyx: S-sì?
    Xaldin: Comincia  a correre...
    2)
    Ruby (gustandosi il lecca-lecca alla fragola): Gnam!
    3)
    8x8: Evviva! Recensione a dialoghi!
    Suor Nausicaa: Evviva! Grappa! [Si fionda sui barilotti]
    Voce fuori campo: Sigh... Dove sono finita...
    8x8: In mezzo ai matti... Comunque... Ike! Non bere!
    Sora: Come sei pedante, Ottoperotto...
    8x8 (sottovoce): See, con il C.R.E.P.A.V.A. in agguato, meglio tenervi buoni, voi disgraziati...
    Sora: Glom... Hai ragione, scusa...
    8x8: In confidenza... Lo so! MUHAHAHAHAHAHAH!
    Suor Nausicaa (sull'ubriaco andante): Hic!
    Voce fuori campo: Sob... Ubriaca dopo una sola recensione..
    Freud: Sì, ma al ventesimo barilotto in meno di una recensione...
    8x8: E con l'ubriacatura di Suor Nausicaa... Noi ti lasciamo!

    P.S.

    Adele: Come chi sono?! Io sono la Strega Adele, la Tiranna di Esther, primo Boss del 4° disco di Final Fantasy VIII! I mortali mi avevano imprigionato sotto formaldeide e spedita nello spazio, ancorandomi ad un punto di Lagrance! Attualmente, sono nel C.R.E.P.A.V.A. a mangiare! Ma potrei farci un pensiero e fermarmi là a dare una mano... Provvista di molta energia cinetica, non so se mi intendete...
    Sora + Ruby (spaventati): Ottoperotto! Ci fa paura!
    8x8: Sigh...

    P.P.S.

    Adele: Chi sono Gold e Ike?

    darkroxas92

    8x8 (intento a decifrare le scritte delle Tavole di Ametista): Uhm... Sì, sì...
    Sora: Suor Nausicaa!
    Suor Nausicaa ('mbriaca): Hic! Sì?
    Sora: Dovevi proprio colpire così forte Kairi?! Lo sai che poi se la prende con me!
    Demyx: Oh, su... Cosa può farti di male, la dolce Kairi?
    Sora: Vuoi sul serio che ti risponda?!
    Demyx: Ehm... Sì!
    Sora: E va bene!

    SPOILER (click to view)
    Sora (all'orecchio di Demyx): Pss-pss-pssss!
    Demyx (allibito): Gasp!!!
    Sora: Ed anche bzzz e psss e pzzz!!
    Demyx: T-tutto in una volta sola?!
    Sora: Sì...
    Demyx: Glom!
    Freud: E voi già che pensavate che dicessimo qualcosa di... Sottoscrittiano! Fissati!

    Voce fuori campo: Ma sì può sapere che stai leggendo, in quelle tavole?!
    8x8: La risposta hai nostri problemi... Appena riesco a decifrare il tutto, si intende...
    Freud: Vuoi dire che non ti ricordi?!
    8x8 (lo guarda malissimo): ...
    Freud: Ops... È vero, scusa! Mi ero dimenticat – Ehm, pessima scelta di vocaboli, vero?
    8x8: Alquanto... Ora, scusate... Mentre io traduco... Voi recensite...
    Sora: Dobbiamo proprio? Uffa...
    Ruby: Dai papà... Magari riusciamo a convertire qualcuno del gruppo di zio darkroxas92 a passare dalla nostra parte...
    Sora: See... E magari ci sarà un allineamento cosmico durante il quale non potremo essere... Tu sai cosa...
    8x8: Sì, ci sarà...
    Sora + Ruby: COSA?!?!
    8x8: Ho detto che ci sarà... Era scritto nella parte delle Tavole che ho già tradotto...
    Sora: Forte!
    Voce fuori campo: Ok... iniziamo a rispondere o cosa?!
    Freud: Prima volevo dire una cosa a Cloud... Vergogna! Mercenario!
    Suor Nausicaa: Hic!
    Xaldin: E comunque... Potevate almeno darci qualcosina a noi!
    Demyx: Stai parlando ai...
    Xaldin: Bassotti, ovviamente... Già che c'erano...
    Voce fuori campo: See... Lasciamo perdere...
    Ruby: Ok... Passiamo ai punti...
    1)
    Voce fuori campo: Detto fra noi... L'autore si vergognava un po' ad usarla... È un cliché...
    Sora: Però ha il suo fascino, dopotutto!
    Ruby: Già!
    Voce fuori campo: E comunque, se qualcuno non tofiniasse sempre tutto...
    Freud (fischiettando innocentemente): Firulì, firulà...
    2)
    Sora: Ecco! Lo sapevo!
    Demyx: Però in fondo, un po' te lo meriti...
    Ruby: Zio Demyx!
    Demyx: Hai ragione, scusa...
    3)
    Freud: In tutta onestà... Ci piace il numero tredici.... E come si scoprirà più tardi...
    Voce fuori campo: Niente spoiler!
    Freud: Ok, scusate...
    4)


    TONK!


    Demyx: Sora che sviene?
    Ruby: Papà che sviene, sì...
    5)
    Voce fuori campo: Va bene! Lo ammettiamo, lo stavamo pensando... Ma comunque, anche dopo quello che è successo nella Fan Fiction di Natale, penso che il buon P.d.P. avesse già recuperato tutto il denaro... “Chiestogli gentilmente” da Ottoperotto...
    6)
    8x8: Questo è da vedersi...
    Voce fuori campo: Ehi! Ma non stavi – ?!
    8x8: Sì... Ma sono stato attaccato dalla copia malvagia del tüss...
    Freud: V-vuoi dire che –
    8x8: Tranquillo, le Tavole di Ametista sono al loro posto, al sicuro...
    Xaldin: Cioè, hai sconfitto –
    8x8: Macché! Mica avrei avuto la forza di battermi con lui... Quindi, gli ho detto che se le voleva, doveva solo prenderle...
    Voce fuori campo: E –
    8x8: Ed è quello che ha fatto... Ma quello che non sapeva, è che nessun malvagio (o alleato/assoldato/affiliato del C.R.E.P.A.V.A. in generale) può toccarle, dal momento che custodiscono i segreti del Sommo Bene...
    Xaldin: E quindi, la copia del tüss...
    8x8: È stata rispedita al mittente via un potentissimo incantesimo di protezione... Come se lo avesse centrato un treno in corsa... A quest'ora, dovrebbe già essere ricaduto alla Sede del C.R.E.P.A.V.A., più o meno addosso alla Regina di Cuori, se interpreto bene le Tavole...
    Freud: Ma c'è già scritto tutto, su quelle tavole?
    8x8: Più o meno... Ora, però, io torno a decifrare...
    Suor Nausicaa: E io a rispondere!
    Voce fuori campo: Ti sei ripresa, vedo...
    Suor Nausicaa: Già... E adesso, è ora di parlare di Takeru...
    Voce fuori campo: Giusto! Dal momento che questa sarà l'ultima tua punizione...
    Suor Nausicaa: Abbiamo deciso di fare le cose in grande!
    Voce fuori campo: Per questo, abbiamo... Sora, Ruby, non ascoltate..
    Sora + Ruby (tappandosi le orecchie): Glom...
    Voce fuori campo: Dicevo, abbiamo, oltre che montato un televisore gigante al plasma, inviato al C.R.E.P.A.V.A un radiocronista della Gazzetta dello Spank, il quale ci farà passo a passo la cronaca in diretta dell'ultimo tuo castigo...
    Demyx: Ma sono sadiche!
    Xaldin: Già...
    Voce fuori campo: E con questo è tutto... Ciao!

    P.S.

    Freud: Ah, una nota di Ottoperotto: “Per darkroxs92: sapevo che avreste recuperato Adele... Lo sapevate che era affetta dalla varicella e dal morbillo, quando l'avevano imprigionata? Saluti...”...

    P.P.S.

    8x8 (traducendo): Ah! Ecco qua...

    master of dark

    8x8: Ciao, master!
    Suor Nausicaa: Salve, ratatignola!
    Voce fuori campo: Come va?
    Ruby: Ciao, zio Batman!
    Xaldin: Ruby!
    Ruby (spaventato): M-ma me lo ha detto Suor Nausicaa di dirlo...
    Suor Nausicaa: Era affettuoso, 'gnorante di un leporide!
    8x8: Comunque... Uhm... Dici che mi sto facendo un po' tanto spazio nella Fan Fiction... Forse hai ragione... Vedrò di tenerne conto...
    Demyx: Ma io scherzavo... Mica lo avrei fatto sul serio! Andiamo! Mica sono Xaldin!
    Xaldin: INSINUI?!?!
    Demyx: Glom!
    Sora: Ma comunque, Demyx non poteva usare il varco oscuro! Ricordi la prima Fan Fiction, capitolo 13, atto III? I varchi oscuri non funzionano...
    8x8: Ah, per sapere della mia ascensione, dovrai attendere il capitolo

    SPOILER (click to view)
    17
    ...
    Freud: Perché lui può fare spoiler ed io no?
    Voce fuori campo: Lui è l'autore... E non dice nulla, poi...
    8x8: Per quanto riguarda le capsule... No, questa volta mi dispiace, ma se ho preso ispirazione, l'ho fatto dal telefilm “Stargate SG1”, episodio 11 della stagione 10...
    Sora: Ok! Aspettiamo allora la recensione con più personaggi (anche se già sappiamo che sono Sennar e Nihal, corretto?)!
    Voce fuori campo: Quindi...
    Freud: Alla prossima! E spero che il capitolo non si stato... Tagliato in malo modo, questa volta...
    8x8: Ci avrebbero già vivisezionato, altrimenti...
    Ruby: Ciao, zio master!
    Sora: Alla prossima!

    Soruccio 1 + Soruccio 2

    Hamalau: Così parrebbe...
    8x8: Ehi! Un po' di educazione! Prima almeno saluta!
    Hamalu: 'Cusa...
    Xaldin: Eccone un altro da raddrizzare...
    Freud: Buono, coniglio! Tu non lo tocchi!
    Voce fuori campo (sorpresa): Sigmund? Da dove viene tutta questa veemenza?
    Freud: Insinui che di solito –
    Suor Nausicaa: Di solito sei un po' fifone, doc...
    Demyx: Non è che magari è perché deve difendere Hamalau che, come lui... È morto?
    Freud: Demyx...
    Demyx: S-sì?
    Freud: Lo ammetto, saresti un ottimo psichiatra...
    8x8 (sottovoce): Non so s'era un insulto o un complimento...
    Freud: Ehm-ehm!
    8x8: Ehm, ma torniamo a noi!
    Ulisse: Uhm... In effetti...
    Harry Potter: Non ha tutti i torti...
    8x8: Ok... Quindi, mi ritrovo con un recensore che mi dice di non essere così egocentrico, ed una recensitrice che mi dice di esserlo... Vabbhé, metteremo un sondaggio e vediamo che dite voi...
    Voce fuori campo: Ehm, solo una cosa... Fatti colpire da un paio di interventi, e non sarai dello stesso parere, credimi...
    Hamalau: Ma no! La fine non è ancora vicina!
    Sora: E tu come lo sai?
    Hamalau: Sono morto... Non lo sai che abbiamo il dono della preveggenza?
    Freud: EH?!
    Hamalau: Ops! Dimenticavo che c'eri anche tu... Ok, bluffavo! Però la storia continuerà ancora!
    Voce fuori campo: Come si evince dallo spoiler d'una recensione fa...
    Freud: Quindi, mentre Ruby fa risveglia Soruccio dal suo coma autoindotto, noi andiamo a rispondere ai punti!
    1)
    8x8: Tranquilla! Nessuna fretta! Con calma! Se avete bisogno di materiale o di aiuto, domanda e vedremo cosa possiamo fare!
    2)
    Sora (offeso/imbronciato): Ruby!
    Demyx: In fondo, ha ragione!
    Sora: Uffa!
    Hamalau: Su, su...
    3)
    Hamalau + Sora: Anche noi!
    Voce fuori campo: Però potremmo instaurarla, se continuate a fare i monelli...
    Hamalau + Sora: Glom!
    4)
    8x8: Ehm... Non proprio...
    5)
    Hamalu: Povero me... Ma che vuoi farci... Così è la vita...
    Xaldin: Peccato, avrei voluto avere qualcuno da retribuire...
    Hamalau: Asine! Homo stulte! Stultissime!
    Xaldin: C-che ha detto?
    Freud: N-Non so...
    8x8 (sottovoce a Hamalau): Se mai scoprisse che lo hai insultato in Antico, le prenderai come non mai, lo sai, vero?
    Hamalau: Scio, Magister...
    8x8: Bene...
    6)
    8x8: Ehm, dunque, ripeto:
    CITAZIONE
    8x8: Per quanto riguarda le capsule... No, questa volta mi dispiace, ma se ho preso ispirazione, l'ho fatto dal telefilm “Stargate SG1”, episodio 11 della stagione 10...


    7)
    Tutti: Ovviamente!
    8x8: Ok! Detto questo...
    Hamalau: Ehm-ehm...
    8x8: Ah, giusto! Da questa volta, avrai un recensore in più, essendoti tu preoccupata per lui in modo particolare!
    Hamalau: Quindi... Ave atque vale, Soruccio!
    Freud: Tradotto?
    Hamalau: Salve e stammi bene, Soruccio... Ciao!

    ENS

    Ruby: Ciao, zio ENS!
    Sora: Ah, sei tornato, Ruby! Si è ripresa?
    Ruby: Sì, sì...
    8x8 (facendo gesti scaramantici vari): Ehm... Sì... Ciao, ENS... Come dire, non inizi certo in un modo assai allegro, ne'?
    Freud (idem): Già...
    Suor Nausicaa: Comunque, volendo cavillare, non è la prima volta! Allora nella precedente Fan Fiction, se si sceglieva un bivio sbagliato... RIP!!
    Xaldin: Poi... E tutti quelli che non erano sopravvissuti prima di essere surgelati? Non contano?
    Voce fuori campo: Se poi consideriamo tutti i mondi distrutti da darkroxas92...
    8x8: Quindi, bene o male (male, direi!) non è la prima volta che la Signora in Nero passa di qua...
    Suor Nausicaa: Ma passiamo a cose più allegre!
    Xaldin: Parliamo di oggetti con la “S”!
    Sora (sarcastico): AH! Allegrissimi, non c'è che dire!!
    Xaldin: Non accolgo il sarcasmo...
    Sora: Grr... Certo che, ENS, mi sei caduto in basso! Da nostro protettore senza “ma” o “però”, a campione del C.R.E.P.A.V.A.! E inventore delle... Tu-sai-cosa!
    Xaldin: Cosa, spazzole?


    SALTODIQUATTROCENTOMETRI!!!


    Xaldin (ridacchiando): Eh-eh-eh!
    Ruby: Forno!


    SALTODIQUATTROCENTOMETRI!!!


    Suor Nausicaa: Wow! Dammi il cinque, tracagnotto!
    Ruby (battendo il cinque): Eh-eh-eh...
    Freud: Comunque, ora che Sora non c'è... Non credi che sia il caso di cambiare il nome alla tua spazzola? Non mi sembra più molto logico chiamarla la Spazzola Invincibile Della Libertà...
    8x8: A proposito (si scrive separato, tra l'altro...)... Ho notato, chiedo venia... Errore di battitura...
    Voce fuori campo: E detto questo, aspettando chi i nostri amici tornino giù... Noi ti salutiamo!
    Freud: Alla prossima! Ciao!
    Ruby: Ciao, zio ENS!

    Lucas Ross

    Xaldin (trattenuto da Freud): Solo un paio di colpi! Solo un paio!
    Freud: No!
    Sora (nascondendo Ruby dietro a sé... Almeno, ci prova...): Stai lontano da Ruby!
    Ruby (spaventato): Paura!
    Xaldin: Andiamo! Solo due pat-pat! Di modo che ci pensi su una seconda volta, prima di dire –
    Sora: Cosa? Dire “Forno”?


    SALTODIQUATTROCENTOMETRI!!!


    Demyx: Wow!
    Voce fuori campo: Lo sai che adesso...
    Sora: Ci pensiamo dopo... Ora rispondiamo a Lucas Ross!
    8x8: Giusto! Eccoti! Allora? Che ne dici? Ti sei piaciuto? Troppo cattivo? Troppo potente? Dimmi pure!
    Ruby: Ma mi spieghi cosa centra il the al gelsomino, zio Lucas?
    8x8: E poi... Perché tutti mi danno del povero? Cioè, in questo capitolo sì...
    Sora: Che vuoi farci... Una volte, davano del povero a me.. Ti ricordi la prima storia? Al penultimo capitolo, c'era chi si preoccupava per la mia integrità...
    Voce fuori campo: Ed altri che ti auguravano un bel rosso fuoco là in basso...
    Sora: Grrrrazie, Voce fuori campo...
    8x8: Senza scherzi, il tu personaggio lo pensavo così, ma se hai reclami/proposte, dimmelo!
    Sora: Ed adesso –
    Freud: Adesso inizia a scappare, Sora... Xaldin sta per riatterrare...
    Sora: Glom! Ok... Alla prossima, ciao!
    Demyx: Ciao!

    Greta/vul95

    8x8: Uhi! Ehm, Sigmund? Che ne pensi?
    Freud (inforcando gli occhiali): Uhm... A prima vista, si direbbe un lampante caso di sdoppiamento della personalità... Non è così raro... Specie nei tuoi recensori, ma qui si hanno proprio due personalità ben distinte...
    Voce fuori campo: Povera... Ehm... Come devo chiamarla?
    Freud: Allora, dato che sembra che entrambe abbiano autonomia l'una dall'altra, la cosa migliore è chiamarla come una terza identità, la quale le racchiude entrambe...
    Suor Nausicaa: E dire semplicemente di chiamarla °Mero-Chan° era troppo banale?!
    Freud: Sì...
    Suor Nausicaa: 'Gnorante...
    Hamalau: Su, su, non litigate...
    Demyx: E tu casa fai, qua?
    Hamalau: Dunque... Essendo che °Mero-Chan° si è preoccupata per me, sono comparso, come per Soruccio... E poi, il monello ufficiale sta scappando da Xaldin, quindi...
    Ruby: Ed io chi sono?
    Hamalau: Tu sei il monello under 14... Io e tuo papà monelli 14...
    Voce fuori campo: Ok... Comunque, grazie per i complimenti!
    8x8: E certo che quei due sono fatti l'uno per l'altro!
    Suor Nausicaa (sottovoce): Per fare un sinapsi, servono due neuroni...
    Hamalau: Comunque, do ragione alla recensitrice! Non puoi tagliare un capitolo così!
    Ruby: È vero, zio Ottoperotto! Non è bello!
    8x8: Voi due, se non la smettete, vi ritrovate come ul tüss, solo inseguiti da venti spazzole animate via magia!
    Hamalau + Ruby (posa scimmiette zen): Mmm!
    Freud: Bhé, direi che è tutt – OH! Ohi! Lo sapevo... Conflitto di personalità...
    Voce fuori campo: Semplicemente detta “pazzia”...
    8x8: Bon! Ciao!
    Ruby: Ciao, zia °Mero-Chan°!

    P.S.

    Marluxia: Ma no! Che dite! Qual cappellino è un aaaaammmmmore!
    Freud: Perché sapevo che lo avrebbe detto, perché?


    Nemeryal


    Diario di Sora.
    Data... Oggi!
    In seguito ad un increscioso incidente con Xaldin, ho dovuto optare per una ritirata strategica...
    Il soggetto Xaldin, desideroso di contribuire all'aumento dell'entropia, aveva deciso di generare un po' di caos termico...
    In parole povere, voleva scaldarmi il lato B, ma credo che si era capito...
    In questo momento, sto scrivendo il diario da una locazione segretissima che –


    Dr. Phlox (aprendo l'armadietto): ah! Ecco da dove veniva quel rumore...
    Sora: Oh... Ciao, Phlox...
    Dr. Phlox: Ma che ci facevi, la dentro?
    T'Pol: La risposta più logica, sarebbe quella che stava cercando di sfuggire a uno dei suoi compagni, il quale, per nulla contento del comportamento di questo ragazzo, voleva retribuirlo ricorrendo ad un castigo corporale...
    Dr. Phlox: Dire che si stava nascondendo per non prenderle era troppo difficile?
    T'Pol: Non era nel mio stile...
    Sora: Ehm, e adesso?
    8x8 (via ologramma): Adesso sei nei guai, ragazzo...
    Sora: Glom!
    Dr. Phlox: Magister...
    8x8: Dr. Phlox... Spero che il nostro monello non le abbia arrecato danno...
    Xaldin: Io sì, così posso –
    Suor Nausicaa: Buono, coniglio!
    Ruby: Ciao zia T'Pol! Ciao Zio Phlox!
    Dr. Phlox: Ciao, Ruby!
    T'Pol: Non comprendo tale usanza umana di dare a tutti il titolo familiare di zio/zia... È illogico...
    Dr. Phlox: È solo un modo amichevole dei bambini di chiamare le persone che conoscono...
    T'Pol: Ciò non togli che sia illogico...
    8x8: Ok, adesso però, via con la risposta! Allora, direi che il capitolo ti è piaciuto, oh nostra Dea! Ne sono contento! Direi che sono riuscito bene a mescolare tutti gli ingredienti per fare una Fan Fiction come Colui che È comanda!
    Voce fuori campo: E per il ritardo, non ti preoccupare! Sei perfetta!
    Dr. Phlox: Già!
    T'Pol: A questo punto, direi che è il momento di ringraziarti per i complimenti...
    Dr. Phlox: E non preoccuparti! Presto ci conoscerai!
    8x8: Ora, se sareste così gentili da teletrasportarci Sora da noi...
    Sora: Aspetta! Posso fare le vaccinazioni anche qua! Phlox è medico, dopotutto!
    Dr. Phlox: È vero!
    8x8: Oh... Ok, permesso accordato, ma poi dritto a casa, ok, tüss?
    Sora: Ok!
    Ruby: Un momento! Ed io?!
    Dr. House: Ma ci sono io, per te, mio caro! Con una nuova serie di vaccini made in C.R.E.P.A.V.A.! Ed oggi poi, dose doppia!
    Ruby (stile urlo di Munch): NO!
    Dr. Phlox (sottovoce  a Sora): Sei scaltro, tüss...
    Sora (sottovoce): Scemo sì... Scemo scemo, no...
    Dr. House: Inibitelo, preparatelo e chiamate il Guinnes dei primati...
    Ruby (inibito, preparato e terrorizzato): I-il Guinnes dei primati?!
    Dr. House (preparando la vaccinazione): Per registrare l'urlo dell'anno in ambito medico... [Si avvicina con la siringa in mano] E una!


    ZEK!
    [Inserire qua urlo apocalittico]


    Sora (mentre il Dr. Phlox lo vaccina): Uh! Non doveva far bene... Uhi!
    Dr. Phlox: E una è fatta... E da un po' di tempo, il buon Gregory ha un non so ché di sadico...
    Sora: Sarà l'influenza di Larxene...
    Dr. House: Ok...
    Ruby: Sob!
    Dr. House: Passiamo alla seconda...
    Ruby: NO!
    Dr. House: Porgi l'altra guancia...
     


    RI – ZEK!
    [Ri-inserire qua urlo apocalittico]


    Dr. Phlox: Ed ecco fatto...
    Sora: Ok... Ora vado a consolare Ruby...
    Dr. Phlox: Portagli questo lecca lecca... E noi ci sentiamo ancora, ne' , Nemeryal? Ciao!
    T'Pol: Lunga vita e prosperità...

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Ruby (dolorante): E con questo... Ohi! È tutto... Alla... AH! Prossima...

     
    Top
    .
  2. Luke 13
     
    .

    User deleted


    Umh, sono leggermente str[censura]etto, però per il resto vado benissimo xd Non ho i soliti sdoppiamenti da personalità sadca assassina a qualcuno di ingenuo e kawaii, ma vfa bene lo stesso xD Povero Hirurugeita Lau, è impazzito xD E io ho ucciso 8x8..
    ...
    ...
    ...
    *rientra nella cella frigorifera* è quello che mi merito...
    Luke: Ciò non è bene...
    Klaus: No no...
    Layton: Forza, Lucas, un vero gentiluomo non si suicida mai!
    Lucas: E un vero gentiluomo si unirebbe al CST per proteggere dei poveri TUSS innocenti, vero?
    Layton: Assolutamente!
    Luke: Senza contare che anche io sono un pò tuss :P
    Klaus: Beh, che dovrei dire io, Luke? sbaglio od ho ordito un piano magistrale e ho distrutto mezza londra insieme ai suoi concittadini?
    Luke: Ma te sei maggiorenne..
    Flora: assurdo...stanno litigando per chi è più tuss!!!
     
    Top
    .
  3. Orfeo della Lira 2
     
    .

    User deleted


    Orfy : Bene, finalmente un combattimento tra dei... peccato che sia finito subito. I nomi delle tecniche, poi, erano assurdi XD
    Per il resto, bel capitolo come sempre.
    Giordano : Il tüss è un folle O.O
    Orfy : Comunque, spero che il robot#13 non venga distrutto, perché è un genio.
    Ike : Allora, io sono un mercenario, protagonista principale del videogioco Fire Emblem : Path of Radiance, dove insieme ai mercenari Greil riconquisto Crimea, dopodiché in Radiant Dawn devo sconfiggere la dea Ashera.
    Gold : Io invece sono il protagonista della parte di Oro/Argento/Cristallo nel manga Pokémon Special, dove mi scontro contro il Neo-Team Rocket, fino a confrontarmi con il loro capo nel flusso del tempo. In seguito, compaio nel capitolo di Smeraldo, dove devo depietrificare alcuni Dex Holders e sconfiggere un tizio di nome Guile Hideout.
     
    Top
    .
  4. Luke 13
     
    .

    User deleted


    OwO
    X Orfero della Lira 2: Io Gold l'avevo nominato Shioun, e il suo rivale dai capelli rossi Thakeu, se è quello il gioco che stai intendendo...beh, io mi sono bloccato ad un certo punto! Mi racconti in un mp privato tutta la storia? Se non ti disturbo =P

    Scusa 8x8 ma non sapevo come altro chiederglielo
    Intanto prelevo loro e li porto al CST!
    Lunick: I Ranger salvano la gente, e il Tuss è da salvare!
    Solana: Confermo! Yeeeeeeeeh!
    Willy: Esatto! *gli cade lo Styler di Cattura* emh..non credo che riuscirò a proteggerlo ma almeno lo potrò consolare e far ridere..
    Furio: Ah, bravi i miei ragazzi!

    Segue spiegazioni sui nuovi personaggi introdotti, messa fra spoiler perchè ci sono degli spoiler sulle storie

    SPOILER (click to view)
    In ordine cronologico:

    Hershal Layton: Professore di Archeologia appassionato di enigmi e scherma, intelligentissimo, un vero gentiluomo inglese a cui piace il The e non si rifiuta mai di aiutare gli altri
    Luke Triton: Assistente del Professor Layton, un pò Tuss, ha la facoltà di parlare agli animali e, anche se non è confermato ancora dal Level 5, i produttori della serie di videogiochi, può vedere la fine del mondo
    Klaus: Un ragazzo intelligente e ricco identico a Luke da grande. Per vendicarsi del Primo Ministro Londinese e di altri che avevano provocato la morte dei suoi genitori ordisce un piano costruendo una città virtuale sotto londra e facendo credere a Layton e Luke di essere nel futuro e che lui era Luke da grande. Dovrebbe essere in prigione, ma l'ho fatto evadere
    Flora: Ragazza ricca e orfana adottata da Layton alla fine del primo gioco. E? un impiastro a cucinare...ok, è un impiastro in tutto..
    Lunick,Solana e Willy: Ranger di Borgovera. Il primo è quello che ho scelto quando si poteva scegliere il sesso del giocatore.
    Furio: Il leader dei Ranger di Borgovera
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Admin C.R.E.P.A.V.A.
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    L: Destati! Tendi la mano!
    Larxene: è giunta l'ora
    Rico: Destati!
    Larxene: Le porte *Xaldin: Destati* verrano *Xaldin: Destati* schiuse *Xaldin: Destati*
    Xaldin: Tendi la mano
    Tutti: è giunta l'ora
    Regina di cuori: Su rimembra, tu trepida
    Kairi: Su sveglia, hei ricorda
    Tutti: Destati! Destati!
    Xaldin: Forza tendi la mano
    Tutti: Destati! Destati!
    Larxene: è giunta l'ora
    Vexen: E ancora una volta
    Xemnas: Appriranno le porte
    Palpatine: Su rimembra, tu trepida
    Riku: Su sveglia, hei ricorda
    Takeru: Eh? Come? Non lo vuoi?
    Frollo: Tuttavia t'appartiene
    Cloud: Ciò che hai perduto
    Sora: Diventerrà uno solo

    darkroxas92: Bene, complimenti a tutti.
    Masaru: Perché dobbiamo fare questa scena? Non possiamo prenderlo direttamente a pugni?
    Agumon: Ben detto, Aniki (significa capo, maestro e sinonimi)
    darkroxas92: Suvvia, calmi, calmi... purtroppo i pugni sono vietati, lo sapete.
    Vexen: Dexter, passavi la chiave inglese
    Dexter: Ok...
    darkroxas92: Nessuna novità?
    Dexter: Niente... Non si vuole staccare...
    Regina di cuori: Tagliateli la testa! Subito!
    Sora(incastrato nella corona della regina): Se becco chi ha scritto qielle tavole... Si pentirà + che amaramente di ciò che ha fatto creando quelle tavole!
    Xemnas: Quelle tavole cominciano a diventare pericolose! Dobbiamo distruggerle subito, Darky.
    *Scena censurata per pietà dei lettori*
    darkroxas92: Qualcuno vuole ripetere QUEL nome o ne fa a meno?
    Tutti(Osservando il'ammasso informe di ciò che era rimasto di Xamnas): N-No, darkroxas92, assolutamente no!
    Banda bassoti: Glom! Peggio dell'avaro.
    darkroxas92: House, occupati di lui, vedi di farlo tornare intero. E ora, passiamo al vostro momento giornaliero preferito
    Larxene: Vuoi dire...
    Riku: che è ora di...
    darkroxas92: Riscuottere il vostro stipendio giornaliero? Certo
    *Tutti si mettono in fila*
    Darkroxas92(consegnando una lettera ad ogni membro): Ecco qui il vostro miliardo di munny giornaliero.
    Banda bassoti: Quando mai avremmo immaginato di diventare così ricchi con un onesto disonesto lavoro?
    Xaldin: E tutto solo per dare "qualche" pat pat ad un tuss di nostra conoscenza
    Larxene: Così posso permettermi infiniti metodi di sperimentazione per i miei libri
    Dexter: E così il mio laboratorio può diventare indipendente dalla boletta
    Vexen: E io posso trovare una cura per ogni singola malattia di questo mondo, in modo tale da prima contaggiare il tuss, e poi guarirlo per non violare la legge
    Palpatine: Il mio impero è giusto in un periodo di crisi...
    Takeru: Così posso acquistare digiworld legalmente
    Takato: e io posso prendermi tutte le carte che desidero
    Takuya: e io posso usarli per pagare i danni che provoco con il fuoco...
    Axel: Usi il fuoco?
    Xaldin: AXEL! Che ci fai qui?
    Axel: Mi hanno chiesto di unirmi a questo gruppo... e dopo aver saputo la paga, mi sono unito subito
    Suor Nausicaa: Così potrò pagare una scusa giusta per quanto riquarda la "misteriosa" scomparsa del maligno...
    Cloud: Beh, così tanto solo per portare qui Tidus... Che bello!
    Tidus: E io solo per vendicarmi del tuss che è (attenzione, spoiler final fantasy X)
    SPOILER (click to view)
    tornato indietro da Kingdom Hearts subito, mentre io sn rimasto morto per un bel po' di tempo
    guadagno molto di più di quanto prima avrei solo potuto immaginare
    Yuna: Già... e io devo ancora fargliela pagare per il suo scherzo
    Auron: Se è per questo, a me mi ha lasciato nelle fauci di Cerbero per salvarsi...
    Zack: Io devo guadagnare più soldi possibili... prima che una certa ladra me li rubi
    Yuffie: Ancora per quella storia! Suvvia, è successo anni fa
    Cid: Sigh... non la smetterano mai
    Kairi: Io devo prenotare un intero ospedale per Sora...
    Frollo: Io avrei quante conticino in sospeso con un po' di ristoranti... Sigh, ho mangiato quintali ma la dieta all'incontrario nn funziona...
    Xemnas (o meglio, i primi pezzi di forma sensata rimessi assieme dal dottore): e io ho una campagna elettorale da mandare avanti...
    House: E io potrei inventare molti nuovi vaccini...
    Riku: e io devo acquistare un set di spazzole da regalare ai parrucchieri delle isole, per tentare di petinare sora... non sopporto quei suoi capelli indistruttibili!
    DATS: E noi possiamo continuare la nostra attività per salvaguardare il nostro mondo dalle invasione del mondo parallelo
    L: Io avrei un grattacielo super tecnologico da pagare...
    Regina di cuori: E io devo prendere una nuova corona!
    Sora: Io solo il set completo della serie dei MOdT, dall' X-01 all' X-100
    Rico(tira fuori cartello): PESCE!
    darkroxas92: grazie mille, conto segreto bancario! Ah, e sapendo che a quest'ora i membri del cst, dato che al 99,99% non possono avere un simile stipendio giornaliero, in base al loro giuramento, teoricamente non potrebbero unirsi al crepava, ma dato che la sala 92 è sotto il mio totale posseso, posso impedire che venga messa in uso, e voi teoricamente sareste nella sala 92, quindi avreste aggirato il giuramento...
    e ora passiamo ai commenti sul capitolo
    1) Wow, come colpi di scena non sei niente male. Anche se mi aspettavo che lucas avrebbe uccisso letteramente 8X8 per poi farlo ascendere nuovamente... Va beh, mi sbagliavo
    2) E così al momento sono rinchiuso in una bolla anti-potere, eh? Chissà cosa vuole dirmi lucas... beh, nn mi resta che attendere il prossimo capitolo
    3) E arrivato il momento dell'ultima punizione
    Takeru: Sigh, sono pronto...
    darkroxas92: Suvvia, hai appena ricevuto l'ennessimo miliardo di munny... potrai tranquillamente pagarti tutte le cure
    Takeru: Hai ragione... forza, procedi
    darkroxas92: E va bene... *tira fuori il sitar di Demyx*
    Xaldin: E quello dove lo hai preso?
    darkroxas92: me lo ha geltimente prestato Demyx, che ora si trova di là in una camera piena di caramelle. E ora...

    Topolino: E benvenuti all'ultima punizione che Takeru è costretto a subire per colpa di un patto che tutto il crepava (Takeru compreso) ha accettato all'unanimità.
    Il sitar è un'arma piuttosto inusuale per questo scopo, solitamente viene usata per stordire gli avversari con la musica.
    Ma dalle grida di Takeru, posso dedure che non dev'essere un dolore facilmente soportabile.
    Mi chiedo se Demyx non si domenderà qualcosa quando vedrà il suo sitar "leggermente" daneggiato... ma credo che il milione di munny offertoli oltre ad una stanza di caramelle siano sufficienti per comprarne uno nuovo.
    Uhi, questo deve aver fatto male...
    TONK! SPANK! CRASH! (Topolino: ops, scusate, ho fatto cadere un vado con la coda) AHHHH!!!
     
    Top
    .
  6. Luke 13
     
    .

    User deleted


    Umh...dubbio solenne...

    Dr. von Wahnsinn: Phé, non pizoqnafa ezzere te per kapirlo...
    8x8 (saltellando su e giù): Guadatemi! Sono un coniglietto! Hi-hi-hi!
    Sora: Bhé, a cervello siamo lì...
    8x8 (si ferma di colpo): Cervello?! Qualcuno ha parlato di cervello?!
    Jack Sparrow: Ehm... Sì...


    CHE CI FA LI SORA????? O_____________O
    (ps: io mi preoccupo per il fruttivendolo soprattutto..era tanto simpatico!!)
     
    Top
    .
  7. master of dark
     
    .

    User deleted


    master: pronti.....
    partenza......
    via!!!!!!!!!
    si accendono delle luci che illuminano un locale ampio e vuoto
    dal nulla compare una nube di fumo da cui esce...... sennar!!!!!!
    benvenuti in questa prima edizione di recensione a tre! ma passiamo subito a presentarvi i protagonisti
    si apre un varco oscuro da cui escono due persone
    sennar: la prima persona, l'unica ragazza del trio, si chiama nihal
    nihal: salve sono molto falice di essere qui oggi
    sennar la seconda è un essere asceso (o così dice l'autore) non sa bene cosa comanda, è il sovrano della terra della notte. masterofdark
    master: io ero contrario a qusta cos-
    un bavaglio copre la bocca a master
    nihal: allora iniziamo!
    sennar: partimo con le critiche (tira fuori un taccuino) prima fra tutte l'apparizione di sora all'interno di un dialogo
    nihal: secondo la malvagità di lucas
    master: lo hanno cercato per tutta la storia e ora non può essere cattivo, certo può avere del risentimento contro darkroxas92, nessuno glielo vieta ma non può vaporizzare nè demix nè vul95 ma soprattutto non
    nihal: vul95?
    master: no demix perchè?
    sennar stendiamo un velo pietoso e speriamo che vul non voglia fare lo stesso con master e passiamo alle lodi
    ...............................................................................
    ................................................................................
    .................................................................................
    .................................................................................
    ................................................................................
    master: qualcuno ha qualcosa da dire?
    nihal e sennar fanno spallucce
    master: ok allora ciao
    si allontanano tutti e tre dalla zona illuminata







    riappaiono tutti e tre ridendo
    sennar: scherzavamo!!! quanti di voi ci sono cascati?
    nihal: sei una scrittrice bravissima
    master: lo stile comico demenziale dovrebbe essere in gara al nobel così potresti vincerlo!!!!
    sennar: la scena in cui sora si "sacrifica", metto fra virgolette perchè è molto peggio quello che ha fatto veramente, è proprio sadica anche per uno come te
    nihal: però divrtente!
    master. mi sono immaginato la faccia di lucas mentre darkroxas92 glii bloccava la mano e sono scoppiato a ridere!
    sennar:ma cosa stava leggendo lucas al monitor?
    master: detto questo.....
    nihal: aggiorna presto!

     
    Top
    .
  8. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    ...

    Kirk *avvicinandosi quatto quatto alla poltrona girevole*: Okay, piano...*allunga la mano verso il registrarore*
    Spock *posizione del leopardo* Capitano, le sembra corretto approfittare dell'evidente stato di shock della simil-divinità per riprendersi ciò che è suo?
    Kirk: Shhh! Piano, signor Spock! Altrimenti la divinicula si riprenderà dal suo stato catatonico!
    Spock: Ma Capitano!
    Kirk: Signor Spock, vuole davvero che le nostre altamente imbarazzanti registrazioni in cui io e lei ci diamo al duetto di Barbie Girl rimangono nelle grinfie di una squilibrata che potrebbe usarle come ricatto per rimanere a bordo della Enterprise?
    Spock:...vuole che usi sulla "dea" la mia Presa Vulcaniana, Capitano?
    Kirk: Ecco, bravo, si tenga pronto per una simile eventualità, grazie.

    OTTOPEROTTO!!!!! NOOOOO!!!! NOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Okay, mi calmo o rischio che mi esplodano le coronarie. Prendo un respiro profondo e..via!
    Questo capitolo mi ha lasciato completamente sconvolta!
    Vuoi il piano geniale del tuss -e direi che il suo gesto di mettere a rischio i suoi quarti sia da aggiungere ai meriti, no compagni del CST?-, il metodo non propriamente ortodosso di Lucas per evitare che OttoperOtto soffrisse troppo per il troppo sapere, oppre l'entrata in scena di DarkRoxas a fianco di Vul -e la cara divinità guadagna punti stile nella mia personalissima lista di graidmento da lettrice-, alla fine comunque la mia espressione era questa --> O_O
    Davvero un ottimo capitolo, sono piacevolmente colpita!
    Ora però mi chiedo cosa possa succedere! Sono assai preoccupata, non lo nascondo XD
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Tratterrò il fiato fino ad allora, come OttoperOtto nella sua fase delirante! -...uhm, ciò mi ricorda che devo impararmi un paio di quegli scioglilingua! XD-
    Al prossimo capitolo, Otto!
    Lunga Vita e Prosperità!
    Ps: posso adottare anche il robot #13? L'è tanto puccio lui! Così Koealsky avrebbe un compagniccio di giochi!
     
    Top
    .
  9. Soruccio
     
    .

    User deleted


    8x8....è...è...è...
    Ruby: Zio Ottoperotto! Nooooooooooooooo ç____________________ç
    LUCAAAAAAAAAAAAAAS *furia assatanata* CALCIO DEL JUNJOU ROMANTICA! POTERE DI SUZUKI-SAN! UAAAAAAAA *inciampa* AHIA!
    Ruby: *batte la testa conto il muro* Recensione corta, scusate...
     
    Top
    .
  10. ENSWolfe
     
    .

    User deleted


    Tranquillo! Non sono morto, ero fuori.
    Tra qualche ora aggiornerò anche Delirio, anche se in ritardo di 2 giorni...
    Che dire, i colpi di scena sono incredibili e i nomi delle mosse erano, bhe, un po' fantasiosi...
    C: Ah, e la tua Spazzolata Sadica alla G.R.R.M. delle Nozze Rosse ha un nome normale, nhè?
    A-ehm, in effetti...
    Comunque, SIDL si chiama così perche è la
    Spazzola
    Invincibile
    Della
    Libertà
    ma non è specificato di cosa, può essere anche della libertà di sculacciare i monelli...
    naturalmente a questo punto, dopo tutto ciò che il C.R.E.P.A.V.A. ha raccolto penso che scudisciarti non basti, poi ti sbattiamo in una fetida cella a masticare galllette con compagno di cella Sephirot, ad Alkatraz...
    C: Glom...
    Saluti, noi

    a Sora, sembrava lo stessi dicendo a te, 'cusa...
     
    Top
    .
  11. °Mero-Chan°
     
    .

    User deleted


    ...
    ...
    *sviene*
    Vul95: ... *sviene*
    Mushu: Ae, lo sapevo =.=
    Jacky: Perchè?
    Leon: 1) Demyx ha difeso Greta 2) Darky sta combattendo con Vul95...Vedi un po' te...
    Vul95: *sangue dal naso*
    ...
    *sangue dal naso pure a Greta* Recen...site voi... Aah...troppa bellezza... *risviene*
    Mushu: Oh bhe ò-ò... Marl! Carino, ehn! *sfoggia il suo orr...stupendo cappellino nuovo* pensa, era in saldo!!
    Leon: =.= Non ho parole...
    Jacky: Allora... Bigliettino?
    Leon:...Bigliettino!?
    Mushu: Ma si, quello che lascia sempre Greta quando non può recensire!!
    Leon: Ah... Questo? *mostra un mucchietto di pezzi di carta*
    Mushu: O_O LEON!! COSA HAI FATTO?
    Leon: Eeh... Non avevo nulla da fare....
    Jacky: E ora come facciamo!?
    *Una luce iquietante appare nel post*
    Leon+Jacky+Mushu: O_O!!
    ???: Bien. Fate schifo, come assistenti. Ci penso io, qui.
    Mushu: E tu chi sei O_O!?
    ???: Sono °Mero-Chan°, appaio quando quelle due non possono fare nulla =.= Al momento avrei anche una seduta dal pedicure, quindi, se permettete...
    Leon: Vai pure O.O....
    Mushu: Tranuqilla O.O...
    Jacky: No Problem O.O...
    °Mero-Chan°: Bene. Riunirò i pensieri di Greta e Vul 5. Ok, di Greta. Vul95 non fa che pensare a Darky, quindi... Allora... Omm...
    Mushu: Ma che fa ò-ò?
    Jacky: Credo si stia concentrando...
    Mushu: Ah bhè ò-ò
    °Mero-Chan°: "... Demyyx...Ahhh =çç= Lui..ha...me...." ok, saltiamo un po' più avanti.... Ok... "...No O.O! Finito così? NOOOOOO! Otto Lau! Non di menticare, Otto Lau! Noo ç__ç! Lucas Ross, ma che fai ç_ç!!
    I capitoli sono ogni volta più belli, ma ogni volta si interrompono sul più bello >.<!!
    Povero Ottoperotto....
    Mushu: L'ha chiamato con il suo nome O.o
    °Mero-Chan°: ... E poveri Voce fuori campo, Freud, Xaldin, Suor Nausicaa, Sora e gli altri... E' davvero brutto, perdere la memoria, sia per sè stessi che per chi ci sta a fianco...
    Leon: E' in vena di pensieri seri ò-ò
    °Mero-Chan°: ...E povero tuss ò-ò!! Si p sacrificato *O*...Sora, credo che ritirerò la mia sp... Il mio oggetto che in altre funzioni pettina i capelli ù.ù, e mi dedicherò con tutta me stessa a salvarti *^^*!! Anche se Darky non sarà contento ò-ò... Cooooomunque!! La parte in cui entrano in scena Darky e...Uh =ç= Demyyyx =çç=..." avanti... "... =çç=...Ehm, si! è meravigliosa! Sono sempre più curiosa, Otto Lau!!...
    Leon: Arieccola che comincia con Otto Lau =.=
    °Mero-Chan°: ...Bellissimo capitolo^^ Grazie per il divertimento che mi regali ogni volta, mi fai sorridere anche nei giorni no ù.ù
    Ti saluto^^

    Greta..."
    ...
    Bene, il mio compito è finito, alla prossima occasione U.U *°Mero-Chan° se ne va*
    Leon: O.O
    Mushu: O.O
    Jacky: O.O
    Vul95: =ççç= *svenuta*
    *Greta pure svenuta* =çç=
    Mushu:...
    Jacky:...
    Mushu:...Gelato?
    Jacky: Al cioccolato, compare!
    Leon: Non ho parole =.=

    ...Ha detto che una donna non si tocca nemmeno con un fiore! Per difendere me! Awwwwwwwwwwwwwwwwwww!! *sviene ancora*
    Vul95: Lui è così...vicino...Io... Awwwwwwwwwwwwwwwww!! *sviene ancora*
    Leon:... E io che faccio =.=?
    *squilla il cellulare*
    Leon: *risponde* Si? Pronto? O____________O!! Yuffie!?
    Yuffie: *dall'altra parte del telefono* Ciao, Leon...
    Leon: ...Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!! *sviene*
     
    Top
    .
  12. Loxymydromo
     
    .

    User deleted


    Êàêóþ äèåòó âûáðàòü ìíå?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Agonista del tuffo sul divano

    Group
    Member
    Posts
    459
    Location
    Postoh

    Status
    Offline
    Splendido, un flodder. Chi lo banna?
     
    Top
    .
12 replies since 28/3/2010, 19:25   563 views
  Share  
.